Che cosa E Quanto Leggete

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Tall99
Posts: 2946
Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27
x3tc

Post by Tall99 » Tue, 23. Feb 10, 10:45

Landau?mon dieu :D
all'esame universitario è una tortura(infatti ho rinunciato a fare l'esame :D)
comunque,i topolini sono una lettura vero?

:lol: :lol: :lol: :lol:

nono tranquilli scherzo :D
io leggo molto i gialli,soprattutto quelli di agatha cristie.
Adoro i racconti con quel piccolo belga saputello :D

Cynosura
Posts: 496
Joined: Fri, 30. Jan 09, 16:47
x3tc

Post by Cynosura » Tue, 23. Feb 10, 10:50

Topolino è una lettura educativa decisamente consigliata alle giovani menti in via di formazione.... :lol:

E poi io ho imparato a cucinare con il manuale di Nonna Papera e grazie al manuale delle Giovani Marmotte so accendere il fuoco con 2 bastoncini :D
Ogni grande viaggio comincia con un primo piccolo passo, l'umanità ha fatto questo passo nel 1969... Non sarebbe ora di fare il secondo?

bruno57
Posts: 36
Joined: Thu, 3. Sep 09, 00:24

Post by bruno57 » Tue, 23. Feb 10, 19:25

Ciao a tutti, io leggevo moltissimo, 5 anni fa ho scoperto il compiuter ed i giochi e da allora leggo molto poco. Comunque in casa ho circa 600 libri tra fantascienza fantasi tascabili, dei classici di urania tutta la serie completa dal numero 1 al 250 o 260 circa 25 anni di raccolta.
@Aken-Bosch A proposito di dune, il primo volume dune bellissimo da leggere in un fiato. poi messia di dune- i figli di dune ancora belli gli altri
gli eretici di dune e oltre non riuscivo piu a leggerli Herbert aveva perso secondo me lo spirito del primo volume e cercava solo di allungare il più possibile il ciclo. Un libro bello letto tanti anni fa di farmer fabbricanti di universi, quando l'autore ha cercato di finire il ciclo 10 anni dopo con il mondo di lavalite una delusione completa . A chi piace la fantasi consiglio il ciclo del Belgariad di David Eddings, 5 volumi da comprare tutti insieme per leggerli uno dietro l'altro . Ciao a tutti ( molto bello il forum ot)

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”