Nessuno Ha Mai Giocato A Patrician 3???

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Nessuno Ha Mai Giocato A Patrician 3???

Post by GVNN di Herron » Mon, 1. Mar 10, 21:05

Sono curioso. Questo gioco dalla scarsa grafica, ha, secondo me, una profondità notevole. L'ho trovato entusiasmante e complesso.
Volevo sapere se qualcuno di voi vi aveva mai giocato.

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Tue, 2. Mar 10, 14:42

io si...
In effetti a parte la grafica e le battaglie navali, che le trovo fatte molto male ma questo perché facendo vela esigo la massima precisione in fatto di navi a vela :D,
devo dire che è complesso. Pensare che puoi corrompere i politici della città ...

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Tue, 2. Mar 10, 18:39

giocato ma troppo poco profondo per me....

Per me , o sono come Hearts of Iron / Europa Universalis / Simcity / Civilization / X o niente :roll:

The Capux wrote:io si...
In effetti a parte la grafica e le battaglie navali, che le trovo fatte molto male ma questo perché facendo vela esigo la massima precisione in fatto di navi a vela :D,
devo dire che è complesso. Pensare che puoi corrompere i politici della città ...
sembra all'inizio..aspetta ai livelli più alti ...

GVNN wrote:Sono curioso. Questo gioco dalla scarsa grafica, ha, secondo me, una profondità notevole. L'ho trovato entusiasmante e complesso.
Volevo sapere se qualcuno di voi vi aveva mai giocato.
sarà..io sono troppo esigente e probabilmente non faccio testo
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron » Tue, 2. Mar 10, 19:44

@DannyD: è ovvio che c'è di meglio sia come complessità sia come ambientazione, tuttavia ho sempre apprezzato, di Patrician 3, l'equilibrata progressione della difficoltà:
Navigatore, Commerciante, Commerciante su vasta scala, Imprenditore Edile, Industriale, Politico Locale, Politico a Capo della Lega Anseatica.
Tutto questo senza diventare troppo lento o troppo analitico.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Wed, 3. Mar 10, 09:26

GVNN wrote:@DannyD: è ovvio che c'è di meglio sia come complessità sia come ambientazione, tuttavia ho sempre apprezzato, di Patrician 3, l'equilibrata progressione della difficoltà:
Navigatore, Commerciante, Commerciante su vasta scala, Imprenditore Edile, Industriale, Politico Locale, Politico a Capo della Lega Anseatica.
Tutto questo senza diventare troppo lento o troppo analitico.
per me invece è proprio quello il problema. Patrician 3 è un gioco "carino", ma che non eccelle in nulla, e questo mi ha impedito di godermelo totalmente.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

volver70
Posts: 188
Joined: Sun, 21. Jan 07, 22:44
xr

Post by volver70 » Fri, 5. Mar 10, 20:26

Io ci ho giocato molto prima di passare a Port Royal 2 che è ambientato nelle americhe, e che ho trovato anche più divertente di Patrician III, che comunque ho ancora sul computer ed ogni tanti continuo a giocarci.
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB

GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron » Fri, 5. Mar 10, 20:45

Io lo ho riiniziato 3 volte e tutte e tre mi sono divertito un sacco. :lol:

T.Sheppard
Posts: 48
Joined: Sat, 21. Nov 09, 16:33

Post by T.Sheppard » Sun, 7. Mar 10, 14:46

Io devo dire che lo trovato molto carino per l'eta che ha..quando è uscito era una bomba per il suo genere!!!!
E devo dire che arrivare alla fine non e mai cosi semplice come si potrebbe pensare.
Port royal 2 anche e ottimo ma la base e la stessa direi,solo con una grafica miglirata!

GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron » Sun, 7. Mar 10, 15:07

Personalmente ho sempre preferito Patrician a Port Royale, anche se la grafica era decisamente peggiore.

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”