Quale è il miglior film di Fantascenza di tutti i tempi.

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Tue, 16. Mar 10, 19:03

Anche DUNE è uno dei miei preferiti, purtroppo David Lynch e stato costretto dai
produttori del film a farlo così, lui aveva in mente una regia di 9 ore!!! :o

E non dimenticatevi di Blade Runner, un vero cult!!! :)
Image

GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron » Tue, 16. Mar 10, 20:02

Ho letto solo il primo dune e mi stupisco di come nessun altro abbia voluto cimentarsi nel remake di questo film.
Il libro è visionario e si potrebbe trarne un film super. A patto di non fare porcate come nel Signore degli Anelli.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 16. Mar 10, 20:25

I film tratti da libri sono sempre qualcosa di tagliuzzato per motivi di tempo (e purtroppo budget). Quindi o fanno il remake del film o è meglio che proprio non fanno remake di niente :roll:

Che poi gli occhi blu per colpa della spezia sono alquanto interessanti :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Tue, 16. Mar 10, 22:34

GVNN wrote:Ho letto solo il primo dune e mi stupisco di come nessun altro abbia voluto cimentarsi nel remake di questo film.
Frank Herbert's Dune - Mini serie TV (3 puntate + altre 3 per "i figli di dune") ---> http://www.imdb.com/title/tt0142032/
DNA wrote:Che poi gli occhi blu per colpa della spezia sono alquanto interessanti
In fase di post-produzione, all'epoca, si son spesso dimenticati di colorare sulla pellicola gli occhi di qualche attore. lol
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”