Al mio tre ti sveglierai. Uno, due...

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
BonoVox84
Posts: 1218
Joined: Wed, 13. Sep 06, 14:37
x3tc

Al mio tre ti sveglierai. Uno, due...

Post by BonoVox84 » Tue, 16. Mar 10, 20:45

E' facile scrivere attraverso un monitor... Emozioni ed imbarazzi assenti: si prende tempo, si organizzano le frasi, si digitano, si ricontrollano... e solo dopo un'accurata riflessione sul senso e sulle possibili conseguenze di ciò che è stato appena scritto si preme il tasto INVIA.

La durata di questa "scansione" dei contenuti è variabile:

-in caso di rabbia: 0,14 secondi, a volte la pressione del tasto INVIA precede l'idea stessa di premerlo :D

-in caso di forte imbarazzo: 6 minuti. Consigliato solo il controllo ortografico. Se si pensa troppo al contenuto e/o si tenta di immaginare la situazione "a tu per tu" con chi ascolta, la durata può aumentare esponenzialmente fino ad escludere (nei casi estremi) la pressione del tasto INVIA

-in caso di paura: 14 minuti. I dubbi pervadono la testa di chi posta, una semplice frase fuori posto può compromettere i rapporti con le persone che leggono, due frasi fuori posto possono portare addirittura all'estinzione dei dinosauri, e non venite a dire che è già successo perchè in fondo nessuno ci crede.

-in caso di parole senza senso: NaN. Postare fesserie non richiede particolari attenzioni, rileggerle equivale a "costruirle" e snaturarle. Un vero post insensato va scritto ed inviato, stop. Se poi le troppe finestre di Firefox ti hanno confuso e ti rendi conto di aver inviato una valanga di offese via mail al professore che dovrà interrogarti il giorno dopo, quando in realtà volevi solo sfottere l'utente di chissà quale forum, sono problemi tuoi e fai meglio a cambiare facoltà.

-in caso di neve: Colmar.

Detto questo, che fondamentalmente non c'entra nulla con quanto vorrei scrivere (però il forum è quello giusto... siete quelli di Quattroruote vero?), vi racconto in breve cos'ho fatto di bello in questi mesi e mesi di assenza... Ma non crediate di avere la vita facile, il mio messaggio verrà passato (tramite google translate) in varie lingue ed, ALLA FINE, in italiano... Probabilmente la lettura sarà un'esperienza mistica :D

***

Italiano>Bielorusso

У канцы лета мінулага года былі зьнятыя з ПК, прычыны пакуль невядомыя. На жаль, абавязацельствы, і перш за ўсё Лені я "прадухіліць" (LOL), каб адвезці яго ў рамонце ... Таму я вымушаны быў перайсці кампутарам майго брата, гуляць на PS3 .. калі жэле гатовы не паварушыш пальцам. X3 і таму я пакінуў ўсе іншыя гульні (у тым ліку людзей), якія звычайна "бачыў" на кожны дзень.

Але некалькі рэчаў тыдня прынялі іншы абарот: Я пачаў наведваць гэты форум (ад ананімных), я пачаў думаць аб тэрміновым X3 .. Я прыйшоў да высновы, што мне трэба выправіць мой кампутар (або купіце новыя, хто ведае), каб вярнуцца ў цыкле, мне не хапае занадта доўга.

Ёсць таксама шмат прыгожых 3D дызайну выканаць. Капуста.

E 'вярнуцца.
Я спадзяюся, што "стары" чытаць мне дакладна задаволены, пасля ўсе anzianotto а не мяне?

Прывітанне ўсім: падморгваў:

///

Bielorusso>Cinese tradizionale

在夏末,去年是從電腦中刪除,原因現在還不得而知。不幸的是,義務,以及最重要的,我雷妮“防止”(大聲笑),帶他到修理...所以,我不得不移動電腦我的兄弟,在PS3上玩..果凍時,準備不動一根手指。 X3和我離開的所有其他遊戲(包括人類)的通常“看到”每天。

但幾個星期的事情,已演變成:我開始訪問這個論壇(由匿名),我開始思考立即X3的..我得出的結論是,我需要修復我的電腦(或買新的,誰知道)取回在循環,我沒有太長時間。

也有許多美麗的三維設計執行。白菜。

é'回來。
我希望“老”讀給我彷彿感到滿意,畢竟 anzianotto而不是我?

大家好:眨眼:

///

Cinese tradizionale>Portoghese

No final do Verão do ano passado foi removido do computador, as razões ainda não são conhecidos. Infelizmente, as obrigações, e, mais importante, eu Irene "Prevenção" (gargalhadas), levá-lo para reparar ... por isso tive de mover o computador para o meu irmão, jogar no PS3 .. geléia, o preparado para não mover um dedo. X3 e deixei todos os outros jogos (incluindo os humanos) é geralmente "ver" todos os dias.

Mas algumas coisas semana foram transformados em: Eu comecei a visitar este fórum (by anônimo), eu imediatamente começar a pensar em X3 .. cheguei à conclusão de que eu preciso consertar meu computador (ou comprar um novo, quem sabe ) de volta no laço, eu não muito longo.

Há também muitos belo design execução de três dimensões. Repolho.

E para trás '.
Espero que o "velho", deve ler-me como se satisfeitos, afinal, não anzianotto mim?

Olá a todos: wink:

///

Portoghese>Italiano

A fine estate dello scorso anno è stato rimosso dal computer, i motivi non sono ancora noti. Purtroppo, gli obblighi, e, cosa più importante, mi Irene "Prevenzione" (risate), portarlo a riparare ... così ho dovuto spostare il computer a mio fratello, giocare sulla PS3 .. gelatina, pronti a non muovere un dito. X3 e lasciato tutti gli altri giochi (compresi gli esseri umani) è di solito "vedere" tutti i giorni.

Ma alcune cose sono state trasformate in settimana, ho cominciato a visitare questo forum (di Anonimo), ho subito cominciare a pensare .. X3 Ho concluso che ho bisogno di sistemare il mio computer (o comprarne uno nuovo, forse) torna nel circuito, non ho troppo a lungo.

Ci sono anche molti esecuzione bel disegno a tre dimensioni. Cavolo.

E ritorno '.
Mi auguro che i "vecchi" read me, come se soddisfatto, dopo tutto, non anzianotto me?

Ciao a tutti: wink:

***

Ora, da bravi investigatori, cercate di capire cosa volevo dire e, se volete, postate la vostra versione dei fatti :lol:
Un giorno posterò il commento originale :D
Un pc sicuro è un pc spento
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Tue, 16. Mar 10, 22:07

[ external image ]

(ogni commento aggiuntivo è superfluo)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Tue, 16. Mar 10, 22:25

:o

Io andrei per il ban.
:lol:

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Tue, 16. Mar 10, 22:38

(gargalhadas) ---> (risate)


okkei

gargagliamo assieme
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Wed, 24. Mar 10, 18:33

Un forum OT nuovo di zecca potrebbe essere la spiegazione di un comportamento così psicologicamente complesso.

Non posso negare che ciò possa tentare a follie. :D

BonoVox84
Posts: 1218
Joined: Wed, 13. Sep 06, 14:37
x3tc

Post by BonoVox84 » Fri, 26. Mar 10, 03:12

:lol:
Un altro grande vecchio a rapporto! :P
Fa sempre piacere rivedere i colleghi storici, e fa ancora più piacere quando passano sul topic a salutare :D
Come stai? Io sono sopravvissuto anche a questo ennesimo distacco, ma alla fine il mondo di X mi ha risucchiato ancora una volta.. Anche se per ora sto giocando "con la mente", devo risolvere il problema principale che non posso svelare (è racchiuso tra le contorte frasi del primo post!)

Un saluto!
Un pc sicuro è un pc spento
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 26. Mar 10, 15:23

Direi bene, tra le ovvie pendenze scolastiche che qualche volta mettono alla prova. :wink:

Però non chiamarmi grande vecchio, perchè non è così:
1. non sono grande.
2. non sono stato grande. (osservi la differenza?)
3. Sono stato grande? :?
4. Se mi ci fai pensare forse... :roll:
[...]

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”