MechWarrior

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Sun, 9. May 10, 20:20

per la precisione, pare che il gioco non riesca a stabilire connessioni con l' esterno... Ho tutto disattivato, non so cosa è che causi questo problema...
Va bhe. Quando riapriranno (se riapriranno) i server farò altre prove.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

User avatar
_Daniel DJ_
Posts: 2099
Joined: Sat, 3. Jan 09, 16:59
x3tc

Post by _Daniel DJ_ » Sun, 9. May 10, 20:57

wooooow :o :o questo gioco è una figata ragazzi. che grafica. se ho capito bn da quel poco che ho letto si gioca online o no? ho bisogno di comprare qualche DVD da installare o si scarica direttamente da internet cm Metin2(al quale sto giocando adesso). se è cosi datemi il link da dv lo scarico che lo voglio subito. trp bello. mi piacciono trp sti giochi di war. :lol: :lol:


ciaooo

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sun, 9. May 10, 21:40

daniel 26 wrote:wooooow :o :o questo gioco è una figata ragazzi. che grafica. se ho capito bn da quel poco che ho letto si gioca online o no? ho bisogno di comprare qualche DVD da installare o si scarica direttamente da internet cm Metin2(al quale sto giocando adesso). se è cosi datemi il link da dv lo scarico che lo voglio subito. trp bello. mi piacciono trp sti giochi di war. :lol: :lol:
C'è tutto in prima pagina ;)

Ps.: se stai giocando al .it, shoppa oppure abbandonalo (un consiglio da amico: ABBANDONALO).

EDIT:
@ AmuroRei: io la pagina della scelta dei server la vedo così:

[ external image ]

Poi vengo indirizzato ai vari server.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Sun, 9. May 10, 22:27

Non ne sono sicuro ma a me non da quei server! :gruebel:

Comunque si la scermata è quella, percaso anche a voi non si connette
perchè i server risultano down, è tutt'oggi che è così! :(

EDIT: io ho questa scermata qui

[ external image ]
Last edited by AmuroRei on Sun, 9. May 10, 22:36, edited 1 time in total.
Image

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Post by KIBIUSA » Sun, 9. May 10, 22:27

Ragazzi, finalmente dopo ioni di tempo sono riuscito a scaricarlo tutto ed a giocarci, ma porca paletta... :evil: ...se già mi fan il popò i carri del PC cosa devo pensare di voi??? :D


EDIT: dimenticavo di chiedere, ma non è che si trova in giro un file di traduzione? Oppure ci sarebbe qualche buon samaritano disposto a tradurre giusto le parti principali se si può?

RI-EDIT: giusto per provare mi sono connesso on-line, vedo i diversi server (europa, etc), entro nei server ma non riesco a connettermi nelle partite, cosa devo fare? Come si aprono le "porte" tenendo presente che sono connesso con la chiavetta dalla 3. Evventualmente come imposto i dati per la connessione?

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 10. May 10, 00:13

Huston ce l'abbiamo fatta :D

Il problema viene risolto da un piccolo fix, un file da sostituire in /Mechwarrior Mercenaries - Mektek Mekpak\RESOURCE per far funzionare le cose. Messo questo fix potrete entrare nelle nostre partite online che organizzeremo seralmente io e (k) o chiunque abbia voglia di organizzarle :D

Esempio della piccola partitella (io sono quello viola).
[ external image ] [ external image ]

Molto probabilmente vi aggiornerò qui su quale IP di server (i nostri PC) usiamo in modo da sapere dove dovete connettervi. Oppure ci si organizza in Skype/MSN :)


@ AmuroRei: Server di nuovo online 8)

@ KIBIUSA: Purtroppo MechWarrior è solamente inglese. Ma tranquillo che i testi si capiscono moooooooooooooooolto facilmente :D

Se vuoi sapere cosa so fare io... chiedi a (k) :twisted:

Per aprire le porte devi essere più specifico anche se credo basti spegnere antivirus e firewall. Tieni d'occhio la prima pagina per maggiori informazioni. Se riesco faccio anche qualcosa di specifico.

EDIT:
Se qua riusciamo a radunare 7-8 persone su una sola mappa... in due squadre... con coordinazione vocale... si spacca, poco da dire 8)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Mon, 10. May 10, 01:33

Ok, ho risolto, io entravo con connetti senza selezionare la prima voce
che ti faceva scegliere i server. :wink:
Fatto, sostituito il file, domani sono a casa per le 18,30 così se c'è da
spaccare sono dei vostri, l'unico problema che ho adesso è la configurazione
dei comandi che non riesco a trovarne una che mi dia sciolteza nei movimenti
e nella mira del bersaglio!! :gruebel:
Image

GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron » Mon, 10. May 10, 09:58

Ho scaricato molto velocemente i torrent ma il mio windows non mi permette di installare MTX :shock:

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Mon, 10. May 10, 12:59

GVNN wrote:Ho scaricato molto velocemente i torrent ma il mio windows non mi permette di installare MTX :shock:
quale versione sarebbe?

io con vista64 l'ho installato... a difficolta', ma l'ho installato (e' una pataccata di programma, quel programma)

l'unica difficolta' che ho riscontrato, e' stata lo specificare un percorso dove volevo che i giochi installati andassero a finire (la cartella di destinazione, diciamo), PRIMA CHE QUESTA FOSSE CREATA (solitamente i programmi di install se la creano loro, la cartella, se non esiste).
E li' m'e' andato in pappa il programma. Forzato chiusura, disinstallato il gioco che stava tentando di installare chissaddove, creato cartella, e rilanciato il programma + installazione MW. E' andato a buon fine.



EDIT: lume! Forse ti riferisci al fatto che non ti riesce di installare le librerie Visual C ++?
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 10. May 10, 13:03

GVNN wrote:Ho scaricato molto velocemente i torrent ma il mio windows non mi permette di installare MTX :shock:
Non è la prima volta che hai problemi a installare programmi...
Sicuro che non hai processi tipo l'UAC (User Account Controller) o qualche limitazione data dal sistema AntiVirus?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

BlackRazor
Posts: 4708
Joined: Tue, 20. Apr 04, 17:39
x4

Post by BlackRazor » Mon, 10. May 10, 14:40

Ha Windows Xp quindi non è un problema di UAC. Tenendo conto che ha avuto problemi a installare Steam, che di certo non è un malware, le cose sono due: o è un problema di antivirus o qualcosa è andato in pappa nel sistema operativo. Siccome l'errore nell'installazione di Steam sembrava dovuto a Windows io propenderei per la seconda ipotesi.

In sostanza: GVNN, è ora di formattare e reinstallare tutto :D :lol:
"For the love of the Fish-Queen!"

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Mon, 10. May 10, 16:27

tenete d'occhio la homepage del mtx.
Oggi e' apparsa una notizia "interessante":
Alcuni patacchi han spedito i file mtx alle software house dei maggiori antivirus (norton, mcafee e altre), segnalandoli come malware/troiani ecc ecc, col risultato che tali antivirus han ricevuto un update contenente tale segnalazione.
In pratica da oggi, questi file .mtx sono inclusi tra i tipi "sospetti", fino a prossima approfondita analisi da parte delle suddette software house.
As if we didn't have enough problems, someone decided it would be a good idea to submit not only MTX, but AT1, and Mercs as viruses to Norton and McAfee, as well as MalwareBytes, who, without delay, added us to their lists of malware and viruses. We have reports from users that have contacted Norton, that it will take up to two weeks before they will review our software and deem it clean.
*******************
Non solo !

Alla Mektek si sono accorti di una pataccata grossa come un babbaruolo:
quando si effettuano installazioni in modalita' OFFLINE (tramite il menu o tramite lo spegnimento della connessione), qualora non si rispetti NELL'ESATTO ORDINE l'installazione di MW e delle patch in sequenza (17, 18, 20), il programma quanto tenta di fare pulizia dei file MTX, rischia spesso e volentieri di cancellare ogni cartella presente nel percorso dove risiedevano i file di installazione .mtx !

Quindi prestate estrema attenzione. Assicuratevi di scaricare i file mtx e di metterli da qualche parte al sicuro (ovvero in una sottocartella, non nella stessa cartella dei programmi o quella del mektek stesso).
E soprattutto, seguite alla lettera le istruzioni di DNA, assicurandovi di aver creato precedentemente la cartella di destinazione, ovvero dove vorrete andare a installare il gioco.
Thanks to a persistent forum user who wasn't using Norton or McAfee, yet experiencing data loss, we were able to determine that if you use MTX in offline mode or the MTX Extractor to install Mercs, AND you either install the patches in the wrong order, or to the wrong directory, or you attempt to re-apply a patch after it's been installed, when the software tries to clean up after itself, it may delete any folders in the directory where the .mtx files are saved.

Lo dicevo io che MTX era un programma bananone :(
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 10. May 10, 17:02

Stanno lavorando ad un eseguibile auto-installante che dovrebbe installare solamente il gioco alla .20 senza dover passare da MTX. Ovviamente per questo serve tempo ma credo che siamo tutti fiduciosi.

Non ho provato su altri sistemi con altri antivirus, ma con Avast non mi ha dato problemi così come a (k) non ha dato problemi. Se avete altre news a riguardo per favore postate: sarete di aiuto a tutti :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Mon, 10. May 10, 17:37

A me apparte la lentezza del programma va tutto ok, AVG non mi ha dato
nessuna segnalazione "sempre aggiornato"! :)
Image

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Mon, 10. May 10, 18:58

- ad ogni modo, non mi riesce di farmelo piacere, MW4Merc :( -

Abbandono.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Post by KIBIUSA » Mon, 10. May 10, 20:34

Giulisk8 wrote:- ad ogni modo, non mi riesce di farmelo piacere, MW4Merc :( -

Abbandono.
Dai, proprio non ti piace??? Ammetto che non è facilissimo da usare anzi.... ma prova ad allenarti con questo che è gratis fino a quando non esce il 5 che dai filmati sembra veramente tosto. :D

EDIT: sto scaricando il fix postato da -Dna-, se tutto va bene da sta sera sono anch'io on-line :twisted:

RI-EDIT: scaricato il Fix, come lo installo? Grazie :wink:

RI-RI-EDIT: sono un pirla.... :oops: ...risolto. :P

GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron » Mon, 10. May 10, 21:04

LO TEMEVO FORMATTERO' E REINSTALLERO'.

PUO' CENTRARE QUALCOSA IL FATTO CHE LE ROGNE SONO INIZIATE DOPO IL SERVICE PACK 3????????????

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 10. May 10, 21:50

GVNN wrote:LO TEMEVO FORMATTERO' E REINSTALLERO'.

PUO' CENTRARE QUALCOSA IL FATTO CHE LE ROGNE SONO INIZIATE DOPO IL SERVICE PACK 3????????????
Ti si è incastrato il caps lock? Non mi sembra che l'SP3 blocchi pure le tastiere...
:roll:

@ KIBIUSA: prova a vedere se riesci a giocare su qualche server sia europeo sia nord-americano. In caso di esito positivo... domani sera chi è libero? :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Mon, 10. May 10, 22:30

Piccolo OT:

Ragazzi perchè mi è comparsa la scritta "modified", ho paura che
armegiando con MW4 mi si è incasinato qualcosa! :?
Premetto che ho installato il bonus pack ma non ho usato l'agente
commerciale, avete qualche idea? :gruebel:

Piccolo OT OFF.

Per domani si può fare. :)
Image

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 10. May 10, 22:45

AmuroRei wrote:Premetto che ho installato il bonus pack ma non ho usato l'agente
commerciale, avete qualche idea? :gruebel:
Avevo sentito voci che alcuni script del bonus pack, pur essendo "signed", davano il problema del Modified... comunque consiglierei di parlarne nel forum principale ;)

@ Tutti: per organizzarci proporrei di creare o una tavola rotonda con Skype, oppure di sentirci su MSN. Non lo vedo molto pratico lavorare via forum...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”