Homeworld 2

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 17. Apr 10, 06:52

Rama's wrote:ma..avete visto il video della nave madre Higarian in X??

http://www.youtube.com/watch?v=Kntz4QVkryA
Si, mi ci sono imbattuto qualche giorno fa mentre gironzolavo a vedere i film su X3:TC alla Metelvenom.
Se devo essere sincero, però, io non credo che questa nave all'interno di X ci azzecchi molto, anche perchè penso che la mod aggiunga la nave e basta, ma toglie quelle proprietà caratteristiche che possiede originariamente in HW (vorrei vedere se riuscessero a fare in modo che anche in X possa creare navi :roll:...).

Stessa cosa per le altre navi di HW che la mod aggiunge...

Rama's
Posts: 54
Joined: Sat, 11. Nov 06, 18:43
x3tc

Post by Rama's » Sat, 17. Apr 10, 11:08

Si si hai ragione e non intendevo di certo usarla come mod..
Mi ha incuriosito il fatto di portare alcune navi HM in X.

Chris79ita
Posts: 225
Joined: Sun, 14. Sep 08, 17:34
x3tc

Post by Chris79ita » Wed, 19. May 10, 23:30

Salve ragazzi,
ho appena ristallato HW2 ed ho un paio di domande:

1) avendo w7 non mi fa istallare la patch ita 1.1, ho letto che anche altri hanno avuto il medesimo problema, avete risolto? siete riusciti ad istallarla? (se si, ...come?)
Mi d iseuenti problemi: quas subito "Missing or Invalid Registry/INI entry" poi mi fa come per partire ..ed ecco che mi compare "Old File does not exist" ..e mi si chiude tutto.....idee?!

2) C'è un mod che migliori la grafica?(quindi senza toccare la localizzazione completa nella nostra lingua)
2b- , cè qualche mod in italiano? (o che non vada a toccare la lingua del gioco)
2c- quali sono i migliri mod per HW2?
2d- potete linkarmi un sito dove poterli trovare

Grazie

Boron97
Posts: 376
Joined: Sat, 19. Jul 08, 16:52
x3tc

Post by Boron97 » Thu, 20. May 10, 07:03

posso solo risponderti alla 1
Hai provato ad avviare la patch come amministratore?

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”