Emulatore Joystick

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Rama's
Posts: 54
Joined: Sat, 11. Nov 06, 18:43
x3tc

Emulatore Joystick

Post by Rama's » Fri, 16. Apr 10, 22:49

Da tempo sto cercando un emulatore di Joystick.
Cioe' vorrei usare mouse e tastiera anche con quei giochi che richiedono il Joy..
Ne conoscete??
Grazie e ciao!

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Sat, 17. Apr 10, 04:10

li cercavo anche io tempo fa quando volevo riprovare a giocare a XBTF col mouse emulando il joystick (e poi mi sono accorto che il mouse funzionava da joy, nel gioco!)
ce ne sono un po', in giro, ma devi cercare un bel po'.. google o sourceforge come inizio.


MA !

1) non credere siano affidabili

2) siccome e' roba vecchia (davvero) funzionano al massimo su 2000/XP (vista e 7 te li scordi, 32 o 64bit che siano), creano conflitti e alcuni programmi non li riconoscono.

3) fai molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto prima (e meglio) a comprarti un joy usb dei piu' schifosi che costano 2 euro o che trovi nelle patatine o nel dixan. Funzionano meglio.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

Rama's
Posts: 54
Joined: Sat, 11. Nov 06, 18:43
x3tc

Post by Rama's » Sat, 17. Apr 10, 15:37

Eh..lo so ma lo avrei usato sul pc di lavoro..quindi nisba!!
grazie lo stesso

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sat, 17. Apr 10, 21:17

be io utilizzo il joystik della play station 2 che é ottimo, ho una specie di riduzione ma me lo ha procurato un mio amico e non saprei dove , cmq c é :wink:

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”