UFFA! - You'll never walk alone...

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

UFFA! - You'll never walk alone...

Post by Capux » Fri, 30. Apr 10, 20:17

questo topic è dedicato a chi non sa mai come sfogarsi... Esprimete liberamente i vostri uffa!
Sempre rispettando il regolamento :wink:
Inizio io:

Uffa a tutti quelli che mi giudicano solo per come mi vesto! (in particolare agli anziani che mi chiamano hippie o metallaro anche se ho una camicia e i jeans e ai truzzi che mi guardano come se fossi un cavernicolo)

su sfogatevi ragazzi :D

EvabbèII
Posts: 1219
Joined: Sun, 2. Sep 07, 16:48

Post by EvabbèII » Sat, 1. May 10, 11:41

partecipo al tuo uffa, ma in modo diverso:

il mio uffa (generalmente condito da altre imprecazioni poco adatte alla rappresentazione) va a quelli che solo perchè si vestono tutti firmati si permettono di giudicare cose, persone e avvenimenti CHE NON CONOSCONO PER NULLA.
Osserva. Esamina. Analizza.
Impara.

Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Wed, 26. May 10, 00:09

Personalmente mi vesto come mi pare e piace, e nessuno ha mai avuto nulla da ridire, anche se sento metal da più di quindici anni.
Il io UFFA è maggiormente riferito alle bonazze che sono le più difficili da conquistare...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Thu, 27. May 10, 21:03

è un UFFA molto comune.
deriva dalla legge di Murphy:

"Se incontri una bellissima ragazza single, di sicuro è single perchè dell'altra sponda"

non ricordo dove l'ho letta....

Tall99
Posts: 2946
Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27
x3tc

Post by Tall99 » Thu, 27. May 10, 21:18

io dico UFFA ai telegiornali che mi parlano dei fatti dei vip(che sinceramente non me ne frega un biiiiip):D
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni

Leader della UTF:United Tall Forces

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”