Nuovo Sistema Operativo a 64 Bit: In attesa di consigli

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Locked
(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Nuovo Sistema Operativo a 64 Bit: In attesa di consigli

Post by (k) » Wed, 19. May 10, 08:40

Devo installare dei nuovi banchi ram. Per la precisione, 2 banchi da 2 giga l' uno. Sto usando un processore da 300 di bus (sorry non ricordo l' unità di misura e mi secca andare a guardare nel manuale), un intel dual core e6750.

Detto ciò, ho visto quanto mi verrebbe a costare un SO nuovo e sono, diciamo... Bhe, per la prima volta la mia coscienza da pirata mi ha consigliato di prenderlo crackato...

Non c'è un modo per evitare di spendere 200 euro in SO? Mi costa più lui che la ram...
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

BlackRazor
Posts: 4708
Joined: Tue, 20. Apr 04, 17:39
x4

Post by BlackRazor » Wed, 19. May 10, 08:48

Direi che la discussione parte già male quando si tira in mezzo al pirateria. Il sistema operativo è il componente software più importante e come tale ha un costo elevato.

Se vuoi risparmiare cerca se su Internet lo trovi a un prezzo un po' più basso oppure passa a Linux e hai il sistema operativo gratis (ma perdi, ovviamente, la compatibilità con le applicazioni Windows).

Detto questo non c'è molto da discutere, se vuoi un sistema operativo lo paghi. Dato anche l'accenno alla pirateria chiudo.
"For the love of the Fish-Queen!"

Locked

Return to “Off Topic Italiano”