wepad ??

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

wepad ??

Post by Hugoz » Fri, 28. May 10, 00:58

ero curioso se qualcuno di voi ne sa qualcosa in merito

(tradotto in italiano approssimativo con il google)

http://translate.google.com/translate?h ... B003JFKUSK

wepad in pre-vendita su amazon tedesca

e questa sarebbe la compagnia che la produce

http://www.neofonie.de/

se non è una bufala (come detta da qualche giornalista freelance) direi che vale molto di piu' dell" Ipad .

pero' a fare l'avvocato del diavolo , direi che in fondo certi articoli che ho letto non hanno tutti i torti , nei vari video su youtube si vede solamente una tablet che fa vedere un video demo su come funziona , non un vero test del prodotto alla mano.
D'altro canto ci sono le pre vendite su amazon , che insomma non è che sia un sito qualunque, prima di vendere un qualcosa in giro credo chiederanno delle referenze alla ditta in questione.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Fri, 28. May 10, 08:55

mah...ti dirò , secondo me se non abbiamo un fisso, o lo abbiamo e ci serve un portatile..se non puntiao su un notebook o un netbook andiamo su un'ebook se dobbiamo leggere,tutto dipende da cosa ci devi fare a parte il fatto che questi aggeggini mi sembrano TOTALMENTE inutili e dal costo spropositato. Con quella cifra ti prendi un netbook con Nvidia Ion e se riusciamo ad isntallarci TC riusciamo pure a giocare , batteria permettendo(magari collegato a rete fissa ) , per qualche ora anche se a dettagli minimi. Insomma se questi Ipad e Wipad costassero 100/200 €/$ potrebbe anche essere conveniente, ma a questi prezzi per me sono solo roba da far comprare ai polli che vogliono farsi vedere con lo schermo lucido e bello nuovo
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Fri, 28. May 10, 10:13

Il prezzo è troppo alto e l'usabilita ridotta, meglio il netbook, io col mio acerino
faccio praticamente di tutto. :)

Ah, oltre tutto l'ho pagato pochissimo nuovo 149 euri!
Image

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 29. May 10, 01:32

Grazie delle opinioni , ma ero interessato al pad solamente , senza offesa ma un netbook non lo voglio (alla fine è un portatile in miniatura ed è anche scomodo) e riguardo ai portatili me ne passano fra le mani diversi, buoni e non , ma sono sempre scomodi in viaggio (per giocare non ne parliamo neanche , preferisco un milione di volte un bel PC ) .

Per quello a cui ero interessato un pad del genere invece andrebbe benissimo .

Per es. le ultime ferie le ho fatte con un Ipod touch e a parte la scomodita della tastiera (con i miei ditoni potevo usare il mignolo solamente) mi son trovato benissimo (ovvio se vai in un paese dove il wireless è gratuito e presente ovunque come nelle Filippine :P ) anzi senza avrei avuto diversi problemi ad iniziare dalle fregature con i cambivaluta.

Lo tenevo nel taschino della camicia e se volevo leggere il giornale in italiano al mattino durante la colazione, districarmi per le strade di Manila se mi perdevo o anche come guida turistica e traduttore va benissimo , solo che appunto è troppo piccolo .

Un pad del genere lo tengo in un borsello , non ho niente da aprire e chiudere e lo tengo con una mano anche in bus, ed avrebbe piu' funzionalita dell'Ipod ed un OS decisamente superiore all' Ipad (e , molto importante, senza costrizioni apple).

Vabbe vuol dire che aspetto la data per l'uscita e vedo se è una fregatura o meno .

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sat, 29. May 10, 08:42

Hugoz wrote:Grazie delle opinioni , ma ero interessato al pad solamente , senza offesa ma un netbook non lo voglio (alla fine è un portatile in miniatura ed è anche scomodo) e riguardo ai portatili me ne passano fra le mani diversi, buoni e non , ma sono sempre scomodi in viaggio (per giocare non ne parliamo neanche , preferisco un milione di volte un bel PC ) .

Per quello a cui ero interessato un pad del genere invece andrebbe benissimo .

Per es. le ultime ferie le ho fatte con un Ipod touch e a parte la scomodita della tastiera (con i miei ditoni potevo usare il mignolo solamente) mi son trovato benissimo (ovvio se vai in un paese dove il wireless è gratuito e presente ovunque come nelle Filippine :P ) anzi senza avrei avuto diversi problemi ad iniziare dalle fregature con i cambivaluta.

Lo tenevo nel taschino della camicia e se volevo leggere il giornale in italiano al mattino durante la colazione, districarmi per le strade di Manila se mi perdevo o anche come guida turistica e traduttore va benissimo , solo che appunto è troppo piccolo .

Un pad del genere lo tengo in un borsello , non ho niente da aprire e chiudere e lo tengo con una mano anche in bus, ed avrebbe piu' funzionalita dell'Ipod ed un OS decisamente superiore all' Ipad (e , molto importante, senza costrizioni apple).

Vabbe vuol dire che aspetto la data per l'uscita e vedo se è una fregatura o meno .
un notebook scomodo? non so a ne sembra che spendere quasi 500 € per un qualcosa dall'hardware piuttosto limitato ( anche se non devi fare nulla di speciale ) mi sembra uno spreco. Capisco ciò che intendi però alla fine penso ti convenga tenerti quell'ipod touch

Se lo prendi facci sapere la tua opinione e le tue prove :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Sat, 29. May 10, 17:35

Hugoz wrote:Grazie delle opinioni , ma ero interessato al pad solamente , senza offesa ma un netbook non lo voglio (alla fine è un portatile in miniatura ed è anche scomodo) e riguardo ai portatili me ne passano fra le mani diversi, buoni e non , ma sono sempre scomodi in viaggio (per giocare non ne parliamo neanche , preferisco un milione di volte un bel PC ) .

Per quello a cui ero interessato un pad del genere invece andrebbe benissimo .

Per es. le ultime ferie le ho fatte con un Ipod touch e a parte la scomodita della tastiera (con i miei ditoni potevo usare il mignolo solamente) mi son trovato benissimo (ovvio se vai in un paese dove il wireless è gratuito e presente ovunque come nelle Filippine :P ) anzi senza avrei avuto diversi problemi ad iniziare dalle fregature con i cambivaluta.

Lo tenevo nel taschino della camicia e se volevo leggere il giornale in italiano al mattino durante la colazione, districarmi per le strade di Manila se mi perdevo o anche come guida turistica e traduttore va benissimo , solo che appunto è troppo piccolo .

Un pad del genere lo tengo in un borsello , non ho niente da aprire e chiudere e lo tengo con una mano anche in bus, ed avrebbe piu' funzionalita dell'Ipod ed un OS decisamente superiore all' Ipad (e , molto importante, senza costrizioni apple).

Vabbe vuol dire che aspetto la data per l'uscita e vedo se è una fregatura o meno .
In questo hai ragione negli spostamenti sarebbe perfetto ma il costo mi sembra
esagerato, io a Dicembre/gennaio sono andato in Florida e li devo dire che il
portatilino mi è servito quando eravamo nelle citta per trovare locali dove passare
le serate. :)
Image

Boron97
Posts: 376
Joined: Sat, 19. Jul 08, 16:52
x3tc

Post by Boron97 » Sun, 30. May 10, 09:37

Aspettate a comprarle, ora c'è ne sono solo 2 di queste tavolette, e costano tanto e hanno ancora dei difettini;
poi quando ne faranno altre e ci sarà concorrenza vedrete che i prezzi scenderanno :)

Redrick
Posts: 994
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:04
x3tc

Post by Redrick » Mon, 31. May 10, 11:03

DannyD wrote:a parte il fatto che questi aggeggini mi sembrano TOTALMENTE inutili e dal costo spropositato.
AmuroRei wrote:io col mio acerino faccio praticamente di tutto. :)
Volevo dire la mia opinione, ma quello che hanno detto Danny e Amuro sintetizza completamente la mia linea di pensiero a riguardo!
Mi sembra una trovata molto "cool" ma troppo costosa, troppo ingombrante per il tempo libero (una cosa è fare jogging con l'ipod, un'altra è farlo con sto coso)... e chi la tecnologia la usa per lavoro sa che deve rivolgersi altrove!

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Mon, 31. May 10, 15:52

Poi per dirla tutta, VOGLIO IL TOUCH SCREEN... presto fatto:

ACER ASPIRE ONE TOUCHSCREEN: GUIDA AL MODDING

http://notebookitalia.it/acer-aspire-on ... -4717.html

non che tutti si mettono a smanettare col acerino ma chi ha un po di voglia,
touch screen fai da te "no alpitour" :D e si va a spasso con un bel wepad
fatto da noi, cosa volere di piu' dalla vita! :)
Image

Redrick
Posts: 994
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:04
x3tc

Post by Redrick » Mon, 31. May 10, 18:34

Ehhhh ma vuoi mettere andare in giro a dire: "IO ho buttato 500euro perchè è di Steve Joooooobs"! :roll:

Perchè la maggior parte degli acquirenti avranno fatto sto ragionamento, ammettiamolo!

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”