TE vanguard in OOS

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

TE vanguard in OOS

Post by steganox » Sun, 6. Jun 10, 19:29

Oggi complice la giornata di sole stavo navigando sul Mio TE CutGrass Vanguard tra i settori "giardino selvaggio" e "orti intricati" cercando di falciare quanti piu possibili nemici organici ed ho avuto un pensiero ricorrente:

possibile che non ci sia modo di pilotare in remoto o anzi meglio OOS il mio TE ?

l'ideale sarebbe mentre sorseggio 1 litro di tonica all'ombra sull'amaca leggendo nathan never e lui lavora :lol:


Ps il TE sta per Taglia Erba

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Sun, 6. Jun 10, 22:29

non so: però io consiglio il TE Hauler, hai più stiva per le navi organiche reclamate :D

e se poi ti metti a minare foglie vicino all'albero e le rivendi alla pattumiera, allora è manna perchè rendono tanto soprattutto in autunno :lol:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 7. Jun 10, 09:30

C'è gente che ha dato vita a numerosi aggeggi da giardino... quindi credo che con i software e le estensioni giuste il tuo TE possa tranquillamente lavorare da solo ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Mon, 7. Jun 10, 10:02

Puoi optare per uno di questi aggeggi automatici:

http://www.google.it/#q=tagliaerba+auto ... 3890167ad5

intanto che sorseggi 1 litro di tonica :lol:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Mon, 7. Jun 10, 10:44

:lol: si si i robot sono interessanti m avanno bene per giardini curati con erba da sfumare ..

io taglio l'erba quando posso e ieri in certi punti era alta 1 metro con ortiche e quant'altro :D

il mio TE è tipo trattorino :wink:

la mia una digrssione tanto per ridere sul fatto che dopo un po' che si gioca ti entra nel cervello :D

ero in autostrada giorni fa e stavo per superare un autobus .. ho pensato toh un TP :lol:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Mon, 7. Jun 10, 10:46

The Capux wrote:non so: però io consiglio il TE Hauler, hai più stiva per le navi organiche reclamate :D

e se poi ti metti a minare foglie vicino all'albero e le rivendi alla pattumiera, allora è manna perchè rendono tanto soprattutto in autunno :lol:
ahahaha mi ci vorrebbe un TL per le navi organiche ... no no le killo e le lascio li a rientrare nel ciclo dell'universo :lol:

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”