Negozi Online per PC

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Negozi Online per PC

Post by GVNN di Herron » Sun, 6. Jun 10, 23:06

Ciao a tutti. Da un po' sto pensando di fare un upgrade al mio pc.
Sono indeciso di base ma la cosa che più di tutto mi blocca è la scarsa conoscenza di negozi online per componentistica pc. I miei dubbi non sono di tipo tecnico ma sulla reale affidabilità di tali siti.
Io ho trovato un paio di siti - Prookoo e E-Key - ma non ho idea se ci sia da fidarsi.
Chiedo a utenti più navigati del web una loro opinione e anche altri eventuali siit.
Grazie a Tutti :lol:

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Sun, 6. Jun 10, 23:48

Prova a dare un'occhiata al sito Next.
Image

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Mon, 7. Jun 10, 00:13

io il mio pc l'ho comprato a piu' 500km da casa mia e me lo son fatto mandare per corriere. Tutto in ordine, lindo e perfetto. Soddisfatto del servizio. Magari non saranno i prezzi migliori d'italia, ma almeno e' uno dei tanti (o dei pochi) veramente affidabili per acquisti in remoto (OOS ^_^)

www.computershop.pisa.it
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Re: Negozi Online per PC

Post by Hugoz » Mon, 7. Jun 10, 08:57

GVNN wrote:Ciao a tutti. Da un po' sto pensando di fare un upgrade al mio pc.
Sono indeciso di base ma la cosa che più di tutto mi blocca è la scarsa conoscenza di negozi online per componentistica pc. I miei dubbi non sono di tipo tecnico ma sulla reale affidabilità di tali siti.