Domanda esistenziale

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
1ndr0
Posts: 18
Joined: Thu, 22. Jul 10, 11:37

Post by 1ndr0 » Sat, 24. Jul 10, 00:48

Giulisk8 wrote:[a mangiar fragole, eh? golosone !
(anzi. era il mese scorso la settimana delle fragole della val martello... credo...)
nono era qst il mese delle fragole!! ne avro mangiate a quintali!! con gelato con panna da sole ... di tutto e di piu!
Giulisk8 wrote:Toscano -.-
no hai sbagliato sono di milano cmq


ahaha ;)

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Sat, 24. Jul 10, 13:00

1ndr0 wrote:
Giulisk8 wrote:[a mangiar fragole, eh? golosone !
(anzi. era il mese scorso la settimana delle fragole della val martello... credo...)
nono era qst il mese delle fragole!! ne avro mangiate a quintali!! con gelato con panna da sole ... di tutto e di piu!
Giulisk8 wrote:Toscano -.-
no hai sbagliato sono di milano cmq


ahaha ;)
UFFA ! Non ne imbrocco una !

>.>
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

Kaio!
Posts: 681
Joined: Tue, 23. Jan 07, 22:26
x4

Post by Kaio! » Sun, 25. Jul 10, 22:30

Comunque a parte il discorso Ticino (che comunque è il 2° in Italia per portata - fonte wikipedia - ..orgoglio pavese non lombardo..) secondo dipende dalla lingua più diffusa (che è poi la lingua della nazione predominante).

Anche adesso la maggior parte di fiumi, laghi, stati, cazzi e mazzi sono riconosciuti a livello internazionale con il nome in Inglese, e poi in ogni nazione il tale fiume/lago/stato/c*bip*o/mazzo viene tradotto più o meno letteralmente nella lingua locale.

Anche noi diciamo Tamigi, ma se glielo dite ai londinese non penso sappiano che stracacchio di fiume è il "Tamigi"
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”