Key Steam di Rebirth a 16€

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Key Steam di Rebirth a 16€

Post by Juggernaut93 » Sat, 6. Dec 14, 16:23

Salve, ho trovato questo sito su cui vendono una key di Steam a 16€. Non lo conoscevo e mi sono prima informato leggendo recensioni online, quasi tutte positive. Così ho deciso di farmi questo piccolo regalo di Natale anticipato :D l'ho preso ed ora ho finalmente Rebirth nella mia libreria 8) L'ho scritto qui perché magari avrebbe potuto interessare a qualcuno :)

Buon viaggio, piloti 8)

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Tue, 9. Dec 14, 00:53

Già, esiste un sottobosco di siti di rivendita di chiavi di Steam di cui sono completamente ignorante...alcuni più onesti altri meno...comunque se questo è a posto meglio tenerne nota :wink:

E tra l'altro, quindi, ora posso darti il benvenuto o il bentornato a bordo...mi raccomando mente sgombra, non pensare a nulla dei vecchi X, e comincia a procurarti un sacco di tempo libero :)

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Tue, 9. Dec 14, 13:51

Aken_Bosch wrote:E tra l'altro, quindi, ora posso darti il benvenuto o il bentornato a bordo...mi raccomando mente sgombra, non pensare a nulla dei vecchi X, e comincia a procurarti un sacco di tempo libero :)
Grazie, spero di tornare attivo come in passato. Tra una decina di giorni finirò i corsi del primo semestre all'università e avrò più tempo libero :D intanto ho sfruttato la connessione qui all'uni per scaricarlo :lol:

Comunque, cercherò di eliminare la mia esperienza sugli X passati. È anche un annetto che non ne tocco uno (da quando finii le varie trame di AP), quindi dovrei aver più o meno staccato un po' la mente dalle vecchie meccaniche. Inoltre, dopo tutte queste patch, ho una probabilità molto minore di riscontrare i vari crash della 1.0 :D

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”