Il dopo Natale... (alias aiomammalapanza)

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Il dopo Natale... (alias aiomammalapanza)

Post by ADAM79 » Thu, 25. Dec 14, 18:20

Aiutoooooooooo ho magnato pe tre giorniiiiiiii.....

Panini, salumi, formaggi, arrosti, involtini, lasagne (con rigoroso bis), funghi, panettone, torrone, dolciumi vari, vino, coca cola, birra, frutta... e ho saltato qualche portata.

gna fo -.-

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Fri, 26. Dec 14, 00:11

Hai la mia più completa solidarietà, non ho più il fisico per queste cose :D ...e domani a pranzo ho ancora il ragù avanzato di oggi...e domani a cena mi toccano ancora le lasagne di mio cognato come ieri sera :shock: ...

Che vitaccia, ma anche no :lol:

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Sat, 27. Dec 14, 02:55

V'invidio... il mio natale è stato molto scarso date le difficoltà in cui si trova la mia famiglia... bhe almeno mi sono consolato con pandoro, crema pasticciera e nutella :D
Last edited by Soundtek on Sat, 27. Dec 14, 14:02, edited 1 time in total.

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sat, 27. Dec 14, 10:07

Non sono queste le cose da invidiare Soundtek... fidati... ;)

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 29. Dec 14, 01:02

Soundtek non so quale idea tu ti sia fatto del mio tenore di vita (non posso parlare per adam, ma uno che si compra un drone deve chiaramente essere multimilionario :P), ma ti posso garantire che dalle mie parti non abbiamo proprio un razzo da ridere...fortunatamente un ragù e un panettone si riescono a fare ancora con una manciata di euro, per ora...ricorda che una festa non è fatta di quello che mangi, ma delle persone con cui lo fai ;)

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Wed, 31. Dec 14, 11:10

Multimilionario o matto col botto... :lol:

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Wed, 31. Dec 14, 12:23

@ soundtek , purtroppo in italia siamo in molti a non passarcela bene , io al momento sono da mia madre a terni :wink: però é come dice Aken , per festeggiare basta un pò di buona compagnia e anche io stasera sono stato invitato da qualche vecchio amico, quindi va bene :) poi odio mangiar troppo
che dopo ti senti "abbottato come un rospo" :)
magari farò qualche piccola eccezione , tipo parcheggerò la Skunk in una nebulosa di alcool etilico e metterò fuori una cannuccia :D

scherzi a parte , fate tutti un buon capo d' anno e divertitevi :lol:

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Thu, 1. Jan 15, 00:08

-jtk- wrote:scherzi a parte , fate tutti un buon capo d' anno e divertitevi :lol:
Buon anno.

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 1. Jan 15, 03:59

piccola nota OT, sembra che ho trovato la giusta nebulosa :D
no seriamente 8) ..... ook ,seriamente , in uno di quei documentari che parlano dell universo (non ricordo quale di preciso) dicevano che in realtà alcune delle nebulose fin ora scoperte ,sono in effetti propio composte da alte percentuali di alcool etilico :o
ecco, adesso tutti a comprare i collettori aspiranti :P

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Sun, 18. Jan 15, 09:41

Io nel periodo di natale non mi strafogo mai, l'unica cosa è che quest'anno non ero al massimo della forma perche sono dovuto stare fermo per un mese causa un'operazione chirurgica all'occhio sinistro (ricostruzione pavimento orbitale...ci ho preso un gancio destro!).
Tenere fermo uno come me per cosi tanto tempo è uno stillicidio ma diverse puntate di star trek mi hanno aiutato!

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 19. Jan 15, 01:48

Blasting gelatin wrote:...fermo per un mese causa un'operazione chirurgica all'occhio sinistro (ricostruzione pavimento orbitale...
Uurgh :doh:

Ci sono passato anch'io sotto i ferri a ricostruire ossa, ma questa non sembra affatto piacevole...e comunque, anche io al tempo ne approfittai per rinforzare enormemente la mia cultura cinematografica :D ...anche perchè con un solo braccio non mi rimaneva molto altro da fare...ricordo che all'epoca ero in piena scimmia da X2 e Doom 3, dovetti mollare tutto per più di un mese, più doloroso dei fili nell'osso :roll:...

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Tue, 20. Jan 15, 10:46

La vera rottura sono le bombe di antibiotici e cortisonici che ti danno che ti buttano giù e ti intossicano.
Dopo un mese di antibiotici e cortisonici si sente!
Ho recuperato velocemente grazie anche al fatto che sono atletico e inoltre ho depurato corpo e intestino con l'enteros gel.

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”