Far Cry 4: mi girerà?

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
elbobosonriente
Posts: 104
Joined: Thu, 28. Aug 14, 00:02

Far Cry 4: mi girerà?

Post by elbobosonriente » Sat, 27. Feb 16, 23:07

Prima di acquistare questo gioco, voglio sapere se funzionerà sul mio PC.

** Quindi adesso provvederò a dirvi le caratteristiche del mio pc per sapere se acquistarlo o meno. Vero? **
"La fantasia è più importante della conoscenza" (Albert Einstein)

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sat, 27. Feb 16, 23:29

Mi sa che non si può parlare di queste cose su questo forum... ocio...

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sat, 27. Feb 16, 23:47

Ragazzi ma scherziamo? Natale non arriva due volte, attenzione...io non ho visto nulla eh...

Ma certo Adam che si può parlare dei requisiti di un gioco. Perchè non si dovrebbe? :roll:

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sun, 28. Feb 16, 08:28

Ah ok.... avevo male interpretato.... XD

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Sun, 28. Feb 16, 12:20

Ci ho messo un po' per capire cosa fosse successo :lol:

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Sun, 28. Feb 16, 12:43

Non ho capito quale è il problema?

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sun, 28. Feb 16, 13:08

Nessun problema da capire infatti, attenersi alla domanda e all'argomento del topic è più che sufficiente. Come sempre, non c'è nessun problema a parlare di altri giochi nella sezione off-topic. :)

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Sun, 28. Feb 16, 16:49

Allora per rispondere alla domanda del topic...per giocare a far cry 4 in risoluzione 1280x1024 ti basta un i3 con 8 giga di ram (diciamo 6) e una scheda video che abbia 2 giga di vram.
Io ci gioco con un i7 8 giga di ram e una radeon hd 6850 e a quella risoluzione ogni tanto mi scatta perche non gli basta la memoria video (1 giga).
La stessa configurazione fa girare perfettamente far cry 3.

Io però uso impostazioni di dettaglio alte...se le abbassi un pochettino probabilmente ti gira bene.
Ma tu che computer hai scusa?

elbobosonriente
Posts: 104
Joined: Thu, 28. Aug 14, 00:02

Post by elbobosonriente » Mon, 29. Feb 16, 10:42

Ho un portatile hp pavillion con windows 8 come sistema operativo. Gli altri dispositivi non me li ricordo, ma mi pare di avere delle schede video ATI, una ram che fa andare a scatti anche una roba semplice come Imperium GBR e una CPU un po traballante che non riesce a riaccendere lo schermo dopo aver spento il computer o dopo uno stand-by (senza contare le volte che il computer si spegne da solo ma tiene attivo l'account come se fosse in stand-by, forse dovuto alla CPU leggermente dissaldata dal supporto, ma non posso saperlo perché dovrei sventrare il computer).
Tra l'altro, da quel che ho letto, sempre che Far Cry 4 faccia le bizze per colpa di errori volutamente causati dal team per i sistemi anti-pirateria (non so se sia vero).
"La fantasia è più importante della conoscenza" (Albert Einstein)

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 29. Feb 16, 11:03

La descrizione che ci hai fornito dice poco di cosa ci sia effettivamente nel tuo portatile (cioè, dice nulla :)), ma dal semplice fatto che ti scatta Imperium puoi andare tranquillo, lascia pure perdere Far Cry 4 butteresti via dei soldi, serve un pc abbastanza performante per farlo girare (e parlando di portatili, un pc MOLTO performante...diciamo di quelli che trovi dagli 800-900 e in su...)

E in ogni caso, certo che gli sviluppatori inseriscono errori casuali in molti giochi come deterrente anti pirateria, lo fanno in diversi ormai, ma comprandoli originali non avrai nessun problema. ;)

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”