Lupo Solitario

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Lupo Solitario

Post by nansuchao » Sun, 4. Dec 16, 21:18

E' di pochi giorni fa la triste notizia che Joe Dever, il famoso creatore della serie Lupo Solitario non abita più il mondo dei vivi... https://it.wikipedia.org/wiki/Joe_Dever

Non so quanti di voi siano interessati, ma ricordo di aver trascorso tante ore felici sui suoi libri da bambino, e riguardandone uno pochi mesi fa, ancora apprezzavo la qualità e l'attenzione che veniva proposta nei librigame.
:cry: :cry: :cry:
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Mon, 5. Dec 16, 16:48

:o Mi sei andato a ripescare i libri-game! Che spettacolo! Poi... la serie Lupo Solitario...

Non posso che unirmi al cordoglio per questo autore, i cui libri-game, hanno sicuramente lasciato un segno nella mia adolescenza.

R.I.P. Joe Dever

Giorgiog80
Posts: 121
Joined: Fri, 21. Oct 11, 19:56

Post by Giorgiog80 » Sun, 8. Jan 17, 15:17

Mi unisco al cordoglio, Joe Dever mi ha fatto trascorrere anni di divertimento, introducendomi al piacere del leggere. Ho ancora la collezione di tutti i libri della prima serie di Lupo Solitario.

R.I.P.

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”