Esistono Vascelli di Costruzione che permettono la costruzione di cantieri?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Giorgiog80
Posts: 121
Joined: Fri, 21. Oct 11, 19:56

Post by Giorgiog80 » Sun, 14. Jun 15, 10:19

Salve a tutti,
approfitto di questa discussione oer evitare di aprirne una per una domanda semplice. Esistono VdC che costruiscano Cantieri? Ormai ho una DCA pienamente operativa a Fiumi Distanti (che fa strage di navi Plutarch in transito) e vorrei quindi affiancarci un cantiere, così da poter riparare e rifornire di droni navi catturate direttamente in un'unica zona (evitando di andare sino al cantiere di CdA). Ho trovato VdC che costruiscono darsene, ma non credo vadano bene per le navi XL o sbaglio?

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 14. Jun 15, 11:36

In questo forum si è sempre preferita l'apertura di un nuovo topic piuttosto che l'up di uno vecchio, specialmente se l'ultima risposta risale a più di qualche mese fa. Pertanto ho ritenuto opportuno separare il tuo post dal vecchio topic, così anche da attribuirgli maggiore visibilità e un titolo più chiaro ed attinente. ;)

Detto questo, non mi risulta che sia possibile costruire cantieri personali. Le darsene, a dispetto del nome, sono normali stazioni che producono Metalli Raffinati, Rivestimenti Corazzati e Composti Chimici. :)

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sun, 14. Jun 15, 11:54

Confermo, al momento la cosa migliore che si può fare è "approfittare" dei cantieri altrui costruendogli vicino le stazioni che possono servire a rifornirli...e ne serve parecchia di roba per rifornirli...

Un giorno io e Jtk pubblicheremo un libro di memorie dal titolo: "La Baia dei Corsari, ovvero lo sbattone necessario a riempire un'intera nuova zona di stazioni solo allo scopo di costruire altre stazioni che producano prodotti per evitare che il cantiere limitrofo rimanga perennemente inceppato a costruire le sue c*#!o di Arawn mentre noi abbiamo solo bisogno di caricare due droni su una delle nostre" :D

Giorgiog80
Posts: 121
Joined: Fri, 21. Oct 11, 19:56

Post by Giorgiog80 » Sun, 14. Jun 15, 12:26

Bene. Quindi adesso che la Plutarch mi è nemica (per forza di trama maggiore) ho la DCA nel settore esattamente all'opposto del cantiere di CdA. Sigh!

P.S.: Non sapevo fosse preferibile l'apertura di nuovie discussioni, mi atterrò per il futuro.

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”