ciao,visto le notevoli migliorie volevo riprendere x rebirth lasciato con la 1.2 e aggiornato per ricominciare con l'ultima release.
Si inchioda sempre all'inizio della prima missione della trama. sempre allo stesso punto cioe' quando esco dalla prima ipervia e mi dirigo verso la stazione. con la vecchia release non si era mai bloccato....boh.
il mio pc e' abbastanza performante, scheda asus gtx 760 ,I5, mobo gigabyte h87, 8 gb memoria. che puo essere?
problemi con la 2.1
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
problemi con la 2.1
I5 4440 3.1 gb-gtx 760 asus-gigabyte ga h87 hd3-8gb ddr3-128 gb- ssd enermax liberty 500.
-
Questo problema l'ho sempre avuto pure io e ci sono 2 soluzioni:
1: uscire prima dall'ipervia (o se proprio vuoi farsi tutto il tragitto senza ipervia )
2: arrivare nella zona seguendo l'altra ipervia
Il gioco si dovrebbe impiantare proprio perché il filmato parte ancora mentre sei nell'ipervia visto che questa è troppo vicina al punto della missione.
1: uscire prima dall'ipervia (o se proprio vuoi farsi tutto il tragitto senza ipervia )
2: arrivare nella zona seguendo l'altra ipervia
Il gioco si dovrebbe impiantare proprio perché il filmato parte ancora mentre sei nell'ipervia visto che questa è troppo vicina al punto della missione.
-