Cosa potrebbe essere aggiunto?

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Cosa potrebbe essere aggiunto?

Post by Suraj » Sun, 16. Dec 18, 16:45

A me non dispiacerebbe per niente trovare maggiori missioni di combattimento , magari trovandole al bar , dagli npc più vari non solo dai trafficanti , missioni di vario livello di diverso tipo e ben remunerate.
L'idea che avevo sarebbe un po piu complessa ma ...forse troppo :mrgreen: , però per esempio senza fumetti sulla testa potrebbe essere un ipotesi anche trovarle in tutta la stazione colorando gli npc con dei colori trasparenti di vario tipo per le diverse tipologia di missione , assassinio , supporto , scorta , etc.

So che sarebbe un altro ulteriore richiesta di lavoro anche per voi nel tradurre il tutto , ma renderebbe tra latro le stazioni "piu vive".

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Re: Cosa potrebbe essere aggiunto?

Post by SparvieroGed » Sun, 16. Dec 18, 17:24

Ho iniziato da poco. Giusto comprato un Nova Vanguard e diventato amico degli Argon.


1) Migliorare gli interni delle stazioni in modo da rispecchiare la biologia della razza che le ha costruite.

2) Notiziario/Radio sulle stazioni non disattivabile mentre sulla nostra nave sì, con commenti sulla situazione dell'universo. Se per esempio gli Xenon fanno un'incursione in un settore Argon, la notizia dovrebbe essere riportata su tutte le stazioni Argon per la durata della battaglia e diciamo 10 minuti dopo.

3) Aggiungere piccole chains quest che raccontino delle storie per approfondire lore e immersione nel gioco. Basta uno scrittore anche mediocre, un paio di doppiatori sarebbero opzionali...mi va bene anche semplicemente leggere. Il resto si fa tutto con gli strumenti che il gioco già possiede. Al momento sto facendo quella che credo sia la unica vera chain quest presente e mi sta piacendo parecchio. Quando la finirò, sono sicurissimo che sentirò la mancanza di altre storie simili.

4) Aumentare la vitalità dell'universo. Ogni tanto gli npc delle navi che incontri dovrebbero contattarti anche solo per chiederti come va. Feature disattivabile con un'opzione per quelli antipatici XD


Si possono fare aggiunte infinite. Spero che ci diano dentro.

gobbibomb
Posts: 76
Joined: Thu, 14. Jul 11, 20:42

Re: Cosa potrebbe essere aggiunto?

Post by gobbibomb » Sun, 16. Dec 18, 18:05

Descrizoni alle cose
Altre armi, sono 1/4 delle armi in x3
Programmer and gamer.
I report bug for multiple games.
And Egosoft is best bug creator!

Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Re: Cosa potrebbe essere aggiunto?

Post by Suraj » Sun, 16. Dec 18, 18:17

Possibilità di selezionare la tipologia degli obbiettivi per classi , di modo che i caccia si occupino di altri caccia e che le capital ingaggino primariamente le capital meniche, potrebbe essere interessante un combattimento con un flotta di esempio 5 10 navi contro un adeguato numero di nemici misti.

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Re: Cosa potrebbe essere aggiunto?

Post by mondo96 » Sun, 16. Dec 18, 19:34

  • La possibilità di ordinare a una mia stazione di rifornirsi di una data materia prima SOLO da altre mie stazioni;
  • la possibilità di ordinare ad una mia nave di schierare mine;
  • Qualche trama, e magari il proseguimento di quella del QG;
  • Altre cose da ricercare al QG, come ad esempio armi/navi/motori/scudi esclusivi;
  • Possibilità di spostare il QG, magari tramite teletrasporto. Per evitare che venga usato come una specie di carrier con JD si potrebbe rendere necessaria una grande quantità di risorse (tipo antimateria e nividio, così ha un'utilità) per far partire la sequenza di teletrasporto e un tempo di cooldown molto lungo tra uno spostamento e l'altro;
  • Un design di "TL" per ogni razza, visto che ora sono tutti uguali;
  • le missioni di combattimento tipo scorta, pattuglia, difendi;
  • armi e missili: ora c'é davvero poca varietà;
  • navi specifiche per gli abbordaggi: poco armate, veloci, con un po' più di spazio per i marines e con l'abilità di lanciare capsule d'abbordaggio invece che missili;
  • I Boron (che visti dal vivo sono davvero awww :3) e gli Split (che in X3 avevano dei design molto belli), ma tanto probabilmente arriveranno con un'espansione;
  • più varietà negli ambienti interni di navi e sopratutto stazioni: in XR su alcune stazioni si finiva in queste stanze giganti dove c'era, per esempio, l'acciaio liquido che veniva colato negli stampo e roba così, che erano fighissime;
  • magari una specie di modalità foto :roll:
Ok, per ora è tutto quello che mi viene in mente :D

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Re: Cosa potrebbe essere aggiunto?

Post by vagappc » Sun, 16. Dec 18, 22:09

  • Più interni nelle stazioni e nelle navi
  • Maggior interazione con gli NPC, dargli magari la possibilità di raccontare delle storie, meglio ancora se queste vengano prese dagli autori dei forum
  • La lotteria
  • La possibilità di dare comandi parlando con i piloti senza dover passare per la mappa
  • Più comandi per la gestione delle flotte
  • Permettere ad una Capital di gestire i caccia in diversi gruppi e funzioni (come la mod Transporter Marines di X3)
    Ovvero Caccia, Intercettori, Ricognitori, Recupero piloti, Estensione Radar
---
Image - VagaPPC

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: Cosa potrebbe essere aggiunto?

Post by -Dna- » Mon, 17. Dec 18, 00:19

Un universo con più avventure :P

(...o forse era l'opposto :gruebel: )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Re: Cosa potrebbe essere aggiunto?

Post by Suraj » Mon, 17. Dec 18, 00:53

Mi sto piano piano abituando all'idea che non possa essere un un super X3 , forse quello gia cera in fin dei conti , per una trama avrebbe reso tutto mooolto piu' morbido nell'approccio. :)
Ma penso sarebbe ardua inserirla adesso.

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Re: Cosa potrebbe essere aggiunto?

Post by SparvieroGed » Mon, 17. Dec 18, 02:27

Suraj wrote:
Mon, 17. Dec 18, 00:53
Mi sto piano piano abituando all'idea che non possa essere un un super X3 , forse quello gia cera in fin dei conti , per una trama avrebbe reso tutto mooolto piu' morbido nell'approccio. :)
Ma penso sarebbe ardua inserirla adesso.
Una trama alla rebirth si....trame alla x3 no...e secondo me hanno giá in mente di inserirle.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Cosa potrebbe essere aggiunto?

Post by steganox » Wed, 19. Dec 18, 15:20

rivorrei i mercanti pirata che compranbo tutto
vorrei un software magari da craftare o da comprare in qualche fazione remota che potenzi lo scanner e mi facci avedere bene dove piffero stanno i lampioncini rossi sulle stazioni che a seguire il fruscio si diventa scemi .. tr alaltro spesso secondo me sono all interno del blocco

edit dimenticavo : vorrei mi togliessero il menu contestuale sul tasto destro del mouse

Post Reply

Return to “X4: Foundations”