Complessi industriali/manager

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rex1111
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Complessi industriali/manager

Post by rex1111 » Sun, 16. Dec 18, 16:04

Spero possa essere utile a tutti se vi rivolgo delle domande in merito alle industrie:

Il manager guadagna punti con il tempo?

I manager con più stelel dove li trovo?

Come mai le mie navi prendono solamente pochissima merce da vendere dalle mie industrie?

Grazie

N3m3sis
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Re: Complessi industriali/manager

Post by N3m3sis » Sun, 16. Dec 18, 16:22

Per rispondere alla ultima... credo raccolgano la singola ordinazione

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ADAM79
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Re: Complessi industriali/manager

Post by ADAM79 » Sun, 16. Dec 18, 19:04

1) Si, il manager aumenta le stellette in "Gestione" con il tempo.

2) Sinceramente non lo so... io vado benone prendendo il primo che passa e assegnandolo come manager.

3) La quantità di merce che le tue navi vendono dipende da quanta ne viene richiesta e credo anche da quanta ne produci. Credo che il manager non vende se il magazzino scende sotto una certa soglia. FORSE si può influire su questa cosa impostando manualmente un prezzo di vendita.

;)
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-Dna-
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Re: Complessi industriali/manager

Post by -Dna- » Mon, 17. Dec 18, 00:16

ADAM79 wrote:
Sun, 16. Dec 18, 19:04
2) Sinceramente non lo so... io vado benone prendendo il primo che passa e assegnandolo come manager.
Li si trovano sulle stazioni, ma sono rari. Un Manager buono è una persona con buone abilità in gestione e morale.
ADAM79 wrote:
Sun, 16. Dec 18, 19:04
3) La quantità di merce che le tue navi vendono dipende da quanta ne viene richiesta e credo anche da quanta ne produci. Credo che il manager non vende se il magazzino scende sotto una certa soglia. FORSE si può influire su questa cosa impostando manualmente un prezzo di vendita.
Il livello del manager influenza la quantità di merce vendute e il loro prezzo, ma va considerato che, a differenza degli altri X, qui le merci ora occupano un volume e non è che in una nave da 5000 di stiva ci stanno 5000 pezzi di motore. Capire perché ne spostano così poche è un po' complesso. Prova a vedere se a mano riesci a spostarne di più.
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yodo93
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Re: Complessi industriali/manager

Post by yodo93 » Mon, 17. Dec 18, 05:45

Stellette o meno io non riesco a capire come faccio ad assegnare la mia nave mineraria alla stazione, per fargli raccogliere il silicio e il ghiaccio senza doverlo acquistare in giro.
E qui il pilota ha 4 stelle

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ADAM79
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Re: Complessi industriali/manager

Post by ADAM79 » Mon, 17. Dec 18, 07:47

I tutorial saranno anche scarsi ma, un'occhiatina, conviene dargliela eh!

@DNA: Il fatto dell'esperienza non lo sapevo ma davo per scontato il concetto del volume della merce. Cmq, per quello non è difficile capire quanta ne entra sulla nave. La capienza è espressa in metri cubi e l'enciclopedia ti dice il volume di ogni merce... :)
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rex1111
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Re: Complessi industriali/manager

Post by rex1111 » Tue, 18. Dec 18, 16:12

Confermo che in effetti i manager aumentano di grado, il mio errore era dato dal fatto che avevo puntato su una mega fabbrica di celle ma evidentemente non sono alla base dell'economia come in passato e di conseguenza, il mio manager faceva pochi scambi, pochi crediti e poca esperienza.

Ho creato un nuovo complesso incentrato sui metalli in generale e la situazione è decisamente migliorata, FACCIO I BIG MONEY e inoltre il mio manager ha già due stelle nel giro di qualche ora.

steganox
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Re: Complessi industriali/manager

Post by steganox » Tue, 18. Dec 18, 16:34

parlando di manager ma da remopto non si possono assegnare ?

mia nave cargo attraccata a centrale solare , prendo unio del personale e gli dico lavora sulla centrale solare con ruolo di manager risponde ok e la centrale solare è sempre senza manager

ho messo un modulo abitativo e non mi fa svcwendere nessuno a lavorare li .. boh

rex1111
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Re: Complessi industriali/manager

Post by rex1111 » Tue, 18. Dec 18, 16:45

con quello che costano i moduli abitativi, non ho ancora provato. La cosa migliore è comprare una nave S nominarla TAXY e usarla per portare le persone che ti interessano nelle stazioni

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Re: Complessi industriali/manager

Post by steganox » Tue, 18. Dec 18, 16:55

il progetto del modulo ll ho ottenuto cona bomba emp :D

niente da fare ci sono andato di persona sulla centrale con mia nave e non mi fa assegnare nessuno ne come manager ne copme operaio e mi rimane accesa la missione assegna manager uffaaaaa

pero' è pieno di fannulloni a spasso sul molo :D

EDIT scoperto l'arcano .. quello che avevo assegnato a menager non scendeva dalla nave anche se la nave era attraccata alla stazione . nelle info della stazione ho notato che con la nave cargo attraccata mi dava il manager ma non era nel suo uffico, con la nave salpata la stazione era senza manager .. licenziato e promposso un marine che avevo a vbordo sulla mia nave. stavolta ho voluto guardarlo scendere la scaletta e l ho seguito fino al suo uffico :lol:

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Re: Complessi industriali/manager

Post by rex1111 » Tue, 18. Dec 18, 17:56

Bomba emp?Si possono rubare?Spiega come pls!

steganox
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Re: Complessi industriali/manager

Post by steganox » Tue, 18. Dec 18, 18:58

rex1111 wrote:
Tue, 18. Dec 18, 17:56
Bomba emp?Si possono rubare?Spiega come pls!
se hai la bomba emp nella tuta ti piazzi sopra il modulo di cui vorresti il progetto e metti la bomba quando esplode ti appaiono 4 punti da scannerizzare e se ti va bene ( non sempre ti danno il progetto al limite salva prima e ricarica ) hai il progetto del modulo ;) non esagerare nella stessa stazione poi si inca**ano ;) una bomba per stazione

rex1111
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Re: Complessi industriali/manager

Post by rex1111 » Tue, 18. Dec 18, 20:06

Grazie!

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