Settore Acquistato? Regalo Assicurato!

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Settore Acquistato? Regalo Assicurato!

Post by KIBIUSA » Mon, 18. Feb 19, 13:33

:lol: :lol: :lol:

Inizio il post ridendo :rofl: :rofl: :rofl:

Veniamo al dunque.
Ho acquistato/preso possesso del settore "Fortuna di Nopileo II", costruendoci ovviamente un centro operativo.
Nel momento in cui il settore è diventato mio mi son trovato, apparsa dal nulla in una zona inesplorata, una nuova icona verde, uguale a quella grigia che indica la posizione dell'archivio dati.
Incuriosito mi sono avvicinato e nel momento in cui l'oggetto è entrato nel mio mirino, mi è apparsa la dicitura "Relitto", in verde, di mia proprietà... :o
"c*bip*o...", ho pensato, "...vuoi vedere che col settore mi becco anche una nave unica da riparare tipo....Aran?".
Tutto pisciato dalla gioia, mi avvicino a distanza di visuale e purtroppo mi rendo conto che non era una nave ma una stazione.
"Poco male...", ho pensato, "... non sarà una nave ma magari una stazione gratis non fa schifo uguale."
Mi avvicino, cerco e finalmente trovo l'entrata.
Dal vedere e dal fare sembrava proprio che al termine della procedura di apertura dei lucchetti, come se fosse un modo per riattivare la stazione visto il giro che c'era da fare, la stazione diventasse mia.....beh....diciamo che la stazione era ed è rimasta mia, ma semplicemente era ed è rimasta "Relitto"!!!
:lol:
Comunque, il tutto era solo per poter recuperare dei container.....
Ora non so se dall'altra parte della mappa ci possa essere qualcosa, furi zona visiva ancora da esplorare, tipo navicella abbandonata che, come la stazione, improvvisamente diventa mia, proverò.....

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Settore Acquistato? Regalo Assicurato!

Post by Aken_Bosch » Tue, 19. Feb 19, 10:53

Relitti di stazioni esplorabili sapevo che ce ne sono diversi in giro, anche se io non he mai incrociati di più complessi di un semplice corridoio a T con un paio di container fino a ora, e sempre pingandoli con lo scanner senza che mi apparisse nessuna icona specifica sulla mappa. Può essere che quelli più grossi siano "statici" e facendo parte del settore, quando questo diventa tuo loro seguono a ruota e diventano per questo immediatamente rintracciabili dalla mappa...

...resteranno tutte ipotesi per un bel po' per me, alla mia velocità rischio di non costruirla mai una stazione, figuriamoci prendere un settore :shock: .

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Settore Acquistato? Regalo Assicurato!

Post by steganox » Tue, 19. Feb 19, 11:10

anche io mi sono preso i due fortuna di nopileo e trovato quel relitto ma solo quello

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Settore Acquistato? Regalo Assicurato!

Post by KIBIUSA » Tue, 19. Feb 19, 11:48

[/quote]
Aken_Bosch wrote:
Tue, 19. Feb 19, 10:53
...
...resteranno tutte ipotesi per un bel po' per me, alla mia velocità rischio di non costruirla mai una stazione, figuriamoci prendere un settore :shock: .
Non allarmarti, sto iniziando solo ora a costruire, e per farlo sto usando i fondi pensionistici, le tredicesime ed i versamenti sanitari dei miei dipendenti, sia dei piloti che dei manager e del personale di servizio. :lol:

Pensa che l'unica stazione che produce cash è legata al QG ed ho il manager a 4 stelle in gestione ed a furia ti "Prelevare" da lui, le 2 stelle in morale che aveva sono ... sparite! :D
steganox wrote:
Tue, 19. Feb 19, 11:10
anche io mi sono preso i due fortuna di nopileo e trovato quel relitto ma solo quello
Peccato!!! Sul forum inglese c'è un post dove certificano la presenza per tutti di una decina di navi abbandonate, per distinguerle chiamiamole "Fisse" e le altre "Random".
Di queste fisse solo una non corrisponde coi miei ritrovamenti, mentre le altre le avevo già trovate tutte e negli stessi posti da loro indicati.
Quella appunto che non ho trovato è quella sita in Fortuna di Nopileo II. La danno decisamente fuori dai confini del settore, io ho provato a cercarla ma vanamente. :| Speravo infatti che diventasse mia com'è successo per il relitto... ma niente.
Al che penso, o per le navi abbandonate non vale la regola "Settore tuo, tutto ciò che c'è dentro (Escluse stazioni già preesistenti) diventa tuo", oppure da me quella nave "Fissa" non c'è, perciò non è da considerare come tale e modificarle la tipologia in Random.

Booooo......

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Settore Acquistato? Regalo Assicurato!

Post by steganox » Tue, 19. Feb 19, 13:22

questo è un relitto di stazione mi pare piu che una nave ed in effetti non ho capito granche della sua utilità ai fini del gioco , magari se lo sono dimenticati li dopo una prova :)

le navi di cui parlano alcune in effetti sono fisse
Spoiler
Show
come l odissey o il tern a vuoto infinito o l osprey non ricordo dove
altre appaiono in occasioni particolari come il cerberus



e per dire ho preso possesso anche di testimone silente xii dove ci sono un sacco di relitti ma nessuno è diventato mio invece le mine si :D

Post Reply

Return to “X4: Foundations”