Chi ha visto il trailer e il gameplay della "culla"???

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2266
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Chi ha visto il trailer e il gameplay della "culla"???

Post by alessandrofavero » Thu, 17. Sep 20, 23:05

Marco Nero wrote:
Thu, 17. Sep 20, 21:34
La vita è bella godiamocela col fanstatico X3, ops, X4. :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Marco Nero
Posts: 238
Joined: Tue, 19. May 09, 09:25
x3

Re: Chi ha visto il trailer e il gameplay della "culla"???

Post by Marco Nero » Wed, 7. Oct 20, 20:05

Nel caso vi foste persi la notizia, l' uscita della DLC 2 è stata rinviata al 2021 :doh:

Vabeh, si può dire "almeno avremo un rilascio fatto bene piuttosto che un rilascio "frettoloso" e uscito male", però visto l'ottimo risultato economico che hanno ottenuto sia dal rilascio di X4 che dalla prima DLC, mi sarei aspettato l'assunzione di un pò di personale per battere il chiodo finchè era caldo, BOOM di DLC 2 e BOOM una IPOTETICA DLC3 con i Boron e una 5.0.


Per aggiornarvi: ho ricominciato a giocare a X4, con l'immancabile accompagnamento di qualche mod che aumentano il numero di settori, implementano vari tipi di navi, rendono l'addestramento degli NPC più veloce etc etc... tutto moddato mi sta regalando diverse ore di divertimento,
ma c'è ancora tanta strada da fare, soprattutto sui punti che ho già esplicato nel thread.

Tralasciando la varietà di navi, armi, software, razze, devo dire che ho confrontato la mappa di X4 a quella di X3, ed in X3 ci sono quasi 3 volte il numero di settori per razza che abbiamo su X4. Certo, quelli di X4 sono enormi, ma pieni di spazio vuoto inutilizzato... mentre durante i primi video su X4 Bernd disse testuali parole: "the universe will be bigger then ever before", ovvero: "l'universo sarà più grande come mai lo è stato prima"....e niente, è una delle tante cose che mi hanno lasciato l'amaro in bocca.

Un gran bel gioco con una grande potenziale, ma........ aspettiamo il 2021 per fare un passetto avanti.

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Re: Chi ha visto il trailer e il gameplay della "culla"???

Post by SparvieroGed » Fri, 16. Oct 20, 04:46

Ciao a tutti!

Mi sa che questa nuova espansione mi porterà a fare una nuova partita a X4.
Mi piacerebbe che lo spettacolare ritorno di una fazione pirata portasse novità anche a livello di gameplay, ossia opportunità per approfondire quel determinato stile di gioco versus a quello di dominazione universale ( che non apprezzo più di tanto nemmeno negli strategici puri: la biodiversità è sempre più interessante :lol: )

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2266
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Chi ha visto il trailer e il gameplay della "culla"???

Post by alessandrofavero » Tue, 17. Nov 20, 21:14

The reason for these changes is related to a major update to the X4: Foundations online gameplay planned for the near future. Before our plans can be implemented, these preparatory steps are unfortunately necessary. More information about these changes will be made available when the 4.00 update and the X4: Cradle of Humanity expansion are released, if not before.
mi sa che sbagliavo quando dicevo che secondo me non andavano avanti con il multiplayer....
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Post Reply

Return to “X4: Foundations”