Ma non sarebbe ora di qualche succosa novità?

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Ma non sarebbe ora di qualche succosa novità?

Post by ADAM79 » Sat, 14. Jul 18, 08:08

Vabbè che 2018 come data d'uscita è utopica... ma... almeno qualche novità?

:roll:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 14. Jul 18, 09:38

Lo dici a noi? :lol:

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Re: Ma non sarebbe ora di qualche succosa novità?

Post by Lucateo » Sat, 14. Jul 18, 11:08

ADAM79 wrote:Vabbè che 2018 come data d'uscita è utopica... ma... almeno qualche novità?

:roll:
Anche a me il 2018 sembra davvero una previsione ottimistica, eppure continuano a scriverlo ovunque, non ultimo sui nuovi screen pubblicati dagli account Facebook e Instagram.

Ormai ci sono le vacanze, immagino che per qualche novità dovremo aspettare il ritorno dei prodi dalle Bahamas
:lol:
Image

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sat, 14. Jul 18, 11:12

early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sat, 14. Jul 18, 20:49

forse ci vogliono preparare una bella sorpresa sotto l'albero facendo uscire x4 a dicembre :D magari in early come suggerito da Danny :)

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sat, 14. Jul 18, 22:24

Vabbè.... magari non è poi così utopica... e, in effetti, sappiamo già tante cosette.... però..............................

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2577
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 15. Jul 18, 02:10

L'unica cosa che mi è rimasta in mente degli ultimi stream è stata la dichiarazione di Xenon_Slayer che diceva che all'attivo c'erano già un MINIMO di 40 navi pronte e pilotabili e questa cosa è stata detta parecchi mesi fa! Per me sono già a buon punto!

L'early access son convinto che non sia una mossa azzeccata...

X4 è un gioco che non dovrebbe avere nessuna forma di spoiler... Provarlo e riprovarlo prima potrebbe essere deleterio per il gameplay finale.

Spero che trovino modo di rilasciarlo in una forma quasi del tutto completa in modo da poterselo godere come un cascpita di videogioco vecchio stampo!
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Andy392
Posts: 1172
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sun, 15. Jul 18, 08:22

Dopo la disastrosa uscita di Rebirth, piena di bug, vorranno andarci con i piedi di piombo. E fanno bene.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Mon, 16. Jul 18, 12:59

Se non sbaglio nell'ultimo stream dissero solamente che "a breve" ci sarebbero stati nuovi video/live su vari temi (ora non ricordo esattamente né dove né cosa abbiano detto, ma penso che dopo l'estate sapremo qualcosa).

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Mon, 16. Jul 18, 19:49

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:L'unica cosa che mi è rimasta in mente degli ultimi stream è stata la dichiarazione di Xenon_Slayer che diceva che all'attivo c'erano già un MINIMO di 40 navi pronte e pilotabili e questa cosa è stata detta parecchi mesi fa! Per me sono già a buon punto!

L'early access son convinto che non sia una mossa azzeccata...

X4 è un gioco che non dovrebbe avere nessuna forma di spoiler... Provarlo e riprovarlo prima potrebbe essere deleterio per il gameplay finale.

Spero che trovino modo di rilasciarlo in una forma quasi del tutto completa in modo da poterselo godere come un cascpita di videogioco vecchio stampo!
Non sono daccordo, per quanti sforzi possano mai fare qualche problema x4 sicuramente lo avrà, infatti nessun precedente titolo della egosoft all'uscita era esente da bug, quindi, facendolo uscire in early, nessuno potrà incolparli di nulla sotto questo aspetto e soprattutto dopo rebirth, come ha anche detto Andy, ci devono andare decisamente con i piedi di piombo. Insomma questa volta errori, grandi o piccoli che siano, non credo saranno tollerati.

marcosxit
Posts: 313
Joined: Sun, 14. Mar 10, 12:01
x4

Post by marcosxit » Tue, 17. Jul 18, 07:39

tempo fa avevo letto che davano appuntamento alla "stampa specializzata eventualmente interessata ad avere notizie su X4" per il gamescom, 21-25 Agosto. Non credo che avremo novità importanti prima di quella data, intanto mi informo se la famosissima rivista "marcosxit game review" può essere accreditata :roll: , dopotutto Colonia, in Agosto, negli anni di lancio di un nuovo X...... ha sempre il suo fascino :lol:

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Tue, 17. Jul 18, 15:03

Hoibò... questa già è qualcosina.... :)

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2577
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 17. Jul 18, 17:57

nadyir wrote:
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:L'unica cosa che mi è rimasta in mente degli ultimi stream è stata la dichiarazione di Xenon_Slayer che diceva che all'attivo c'erano già un MINIMO di 40 navi pronte e pilotabili e questa cosa è stata detta parecchi mesi fa! Per me sono già a buon punto!

L'early access son convinto che non sia una mossa azzeccata...

X4 è un gioco che non dovrebbe avere nessuna forma di spoiler... Provarlo e riprovarlo prima potrebbe essere deleterio per il gameplay finale.

Spero che trovino modo di rilasciarlo in una forma quasi del tutto completa in modo da poterselo godere come un cascpita di videogioco vecchio stampo!
Non sono daccordo, per quanti sforzi possano mai fare qualche problema x4 sicuramente lo avrà, infatti nessun precedente titolo della egosoft all'uscita era esente da bug, quindi, facendolo uscire in early, nessuno potrà incolparli di nulla sotto questo aspetto e soprattutto dopo rebirth, come ha anche detto Andy, ci devono andare decisamente con i piedi di piombo. Insomma questa volta errori, grandi o piccoli che siano, non credo saranno tollerati.
Questo è vero nadyir, così come è vero che Steam purtroppo è pieno di gente idiota che non fa differenza tra un gioco finito e un early access e ti va a mettere istantaneamente una recensione negativa con motivazioni stupidissime e inutili.

E' quella la mia paura più grande dell'early access :\
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Tue, 17. Jul 18, 20:09

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Questo è vero nadyir, così come è vero che Steam purtroppo è pieno di gente idiota che non fa differenza tra un gioco finito e un early access e ti va a mettere istantaneamente una recensione negativa con motivazioni stupidissime e inutili.

E' quella la mia paura più grande dell'early access :\
Ma è pur vero che ora Steam riporta anche un punteggio relativo alle recensioni degli ultimi 30 giorni, andando in un certo senso a bilanciare quelle negative iniziali. Però certo, meglio avere entrambi gli score positivi :)

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Wed, 18. Jul 18, 00:49

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
nadyir wrote:
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:L'unica cosa che mi è rimasta in mente degli ultimi stream è stata la dichiarazione di Xenon_Slayer che diceva che all'attivo c'erano già un MINIMO di 40 navi pronte e pilotabili e questa cosa è stata detta parecchi mesi fa! Per me sono già a buon punto!

L'early access son convinto che non sia una mossa azzeccata...

X4 è un gioco che non dovrebbe avere nessuna forma di spoiler... Provarlo e riprovarlo prima potrebbe essere deleterio per il gameplay finale.

Spero che trovino modo di rilasciarlo in una forma quasi del tutto completa in modo da poterselo godere come un cascpita di videogioco vecchio stampo!
Non sono daccordo, per quanti sforzi possano mai fare qualche problema x4 sicuramente lo avrà, infatti nessun precedente titolo della egosoft all'uscita era esente da bug, quindi, facendolo uscire in early, nessuno potrà incolparli di nulla sotto questo aspetto e soprattutto dopo rebirth, come ha anche detto Andy, ci devono andare decisamente con i piedi di piombo. Insomma questa volta errori, grandi o piccoli che siano, non credo saranno tollerati.
Questo è vero nadyir, così come è vero che Steam purtroppo è pieno di gente idiota che non fa differenza tra un gioco finito e un early access e ti va a mettere istantaneamente una recensione negativa con motivazioni stupidissime e inutili.

E' quella la mia paura più grande dell'early access :\
Si é vero, questa possibilità c'é ed in effetti l'ho pure vista con i miei occhi in altri giochi, ma sono sicuro che questa volta la egosoft si saprà far valere tirando fuori un buon prodotto... anche se in early :)

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Post by vagappc » Mon, 23. Jul 18, 17:48

Sinceramente me ne frego.
Ho sempre giocato con i titoli egosoft sin dai tempi di Amiga.
Ammetto che X Rebirth all'inizio mi ha deluso e non per i bug, ma per il game play, sempre macchinoso ma con meno possibilità dei precedenti X.

Non vedo l'ora di giocare a X4, per ora sto giocando nuovamente a X Rebirth in attesa dell'uscita.
---
Image - VagaPPC

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Mon, 23. Jul 18, 23:32

La Ego ha rilasciato sui propri social qualche nuova immagine e informazione sull'Osprey.

Click!

Ok, non sarà la data di uscita ma almeno sono vivi :lol:
Image

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2577
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 24. Jul 18, 13:37

Mamma mia! Adesso che siamo dei piccoli omini fuori dalle stazioni e abbiamo modo di confrontarci direttamente con le navi, ammetto che l'effetto HUGE è davvero strepitoso!

Questa in teoria sarebbe una vecchia M6 (quindi corvette) e non oso immaginare come potranno essere i vari Centaur, Dragon, Hyperion Vanguard (ammesso che ci saranno degli equivalenti), ma sopratutto non vedo l'ora di vedere quanto sarà grande una EMME DUEEEE!!!

Se manterranno le proporzioni di un Fulmekron, per andare da una parte all'altra della nave, servirà come minimo una bici elettrica! :lol: :lol:

Hypeeeeeee! *_____*
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

marcosxit
Posts: 313
Joined: Sun, 14. Mar 10, 12:01
x4

Post by marcosxit » Tue, 24. Jul 18, 21:55

:oops: probabilmente sono fuori tono, e magari l'età avanzata mi impedisce di percepire distintamente a livello personale l'entusiasmo generale, ma..... fantastica la possibilità di "tornare" a pilotare altre, tante, navi..... carina la possibilità di "vedere" i piloti assoldati guidare le navi al nostro posto..... ma....... l'universo, le stazioni e quant'altro (di poco) che si sia potuto apprezzare dell'ambiente generale in cui ci troveremo (non uso condizionali, ovvio) a muoverci mi ricordano ancora, troppo, Rebirth ( e lo afferma uno che rebirth, al contrario dei più, lo ha apprezzato già da day 1) onestamente mi aspetto (ancora senza condizionali) qualcosina in più anche sotto questo aspetto, detto questo rientro nel coro, schiarisco la voce, aggiusto i toni e early acces! early acces! early acces! early acces! early acces! early acces!

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Wed, 25. Jul 18, 10:47

early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access early access

lo voglio, voglio pilotare quell'osprey, voglio tornare sull'osprey.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Post Reply

Return to “X4: Foundations”