Immagini del giorno

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Locked
EFX
Posts: 82
Joined: Mon, 20. May 13, 19:27
x4

Re: Immagini del giorno

Post by EFX » Wed, 17. Oct 18, 11:33

Aken_Bosch wrote:
Wed, 17. Oct 18, 11:03
Oooh la Sucellus, luce dei miei occhi, e il suo fantastico cannone IHC...che non usava mai perchè si girava sempre per fuoco di bordata :D

Uno dei miei design preferiti (se non il preferito) insieme alla Lepton :)
Esatto la Sucellus, e il Lepton era la versione cargo.

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Lucateo » Thu, 18. Oct 18, 21:02

Image

Variazione sul tema. 8)
Image

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Tolihama » Thu, 18. Oct 18, 21:27

È la nave dei pensionati che guardano i cantieri (navali)? :gruebel:

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Juggernaut93 » Thu, 18. Oct 18, 21:48

Ah, ecco qualche paint mod più complesso* in azione.

*di un semplice colore unico

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Re: Immagini del giorno

Post by stormwings85 » Fri, 19. Oct 18, 00:41

L'unica cosa che stona sono i motori che rimangono di quel colore che è sempre stato inguardabile.
Almeno farli neri che sfina e va sempre bene su tutto :roll:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Tolihama » Fri, 19. Oct 18, 22:06

Bon, allora eccovi un altro screen per rifarvi gli occhi: :D
Image

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: Immagini del giorno

Post by -Dna- » Fri, 19. Oct 18, 23:32

No aspetta, com'è la storia che anche Tolihama pubblica screen ora? Cioè, è ufficiale? Dove l'avete messo l'altro?
Chiedo perché della consunzione di Lucateo mi fido, ma dell'altro... ci si può fidare?

Era sulla stazione? :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Tolihama » Sat, 20. Oct 18, 09:25

-Dna- wrote:
Fri, 19. Oct 18, 23:32
Era sulla stazione? :lol:
Ovvio, sono un reporter d'assalto. ;)
Spoiler
Show
Nel senso che dove vado io, sicuro che c'è un assalto. :D

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Tolihama » Mon, 22. Oct 18, 20:01

Nuova settimana, nuovo screen! :D
Image

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Re: Immagini del giorno

Post by vagappc » Mon, 22. Oct 18, 20:36

Una piccola domanda riguardante le foto (di relativa importanza al fine di divertimento).
Ma le capital non sono più piccole?
Qualcuno ha per caso visto se ci sono le navi di X Rebirth?
---
Image - VagaPPC

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Re: Immagini del giorno

Post by stormwings85 » Mon, 22. Oct 18, 22:03

vagappc wrote:
Mon, 22. Oct 18, 20:36
Una piccola domanda riguardante le foto (di relativa importanza al fine di divertimento).
Ma le capital non sono più piccole?
Qualcuno ha per caso visto se ci sono le navi di X Rebirth?
Dalle immagini e dai video è difficile dire le dimensioni anche perché bisognarebbe vederle affiancate o una attraccata all'altra e sapere quanto (più o meno) è grande la più piccolina.
In un video si vede un Behemoth lanciare dei caccia ma purtroppo non si vede molto bene qualci siano ma, vedendo quanto sono più piccoli rispetto agli hangar stessi, si potrebbe ipotizzare che siano almeno 3 o 4 volte il caccia lanciato. Se poi metti che il caccia è 15m si potrebbe ipotizzare che il Behemoth possa essere minimo 500-600m che poi sarebbe come una piccola M7/M7M di X3.
Ora non si sa se questo sia il nuovo M2 Argon anche perché è ben poco armato per essere un un M2 ma neppure la controparte Paranind sembrava esserlo... Bisognerà aspettare per saperne di più

Per le navi di XR se non ricordo male non ci dovrebbero essere.

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Re: Immagini del giorno

Post by vagappc » Tue, 23. Oct 18, 01:52

Peccato molte navi di Rebirth hanno un design accattivante.
Ben poco male ci saranno le mod a compensare quello che manca
---
Image - VagaPPC

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Immagini del giorno

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 23. Oct 18, 04:02

Se guardate duecento volte il video del trailer ( eggià la scimmia :D ), potete farvi una vaga idea di alcune dimensioni.

Si vedono dei caccia piccoli rispetto a quelle che sembrano corvette (più o meno 1/5 delle stesse e quando sono tante si nota benissimo)
Si notano le corvette paragonate alla capital Paranid sullo sfondo (e già si capisce quanto sia grande)
Si vede il Bolvar (credo si chiamasse così) che fa parte sempre delle navi "corvette" (quindi sempre le nostre vecchie M6) e all'improvviso la scena dove fa la "scodata" con a destra l'apparizione dell'IMMENSA capital Argon
(che mi da un effetto molto "spore nella fase embrionale" quando improvvisamente spuntavano le creature IMMENSE :D :D )

Sembra chiaro che abbiano usato appositamente delle angolazioni per "ingannare le dimensioni", ma credo che le capital saranno abbastanza GROSSE (forse non tanto come vorrei ma va bene così :D )


Ora però, immaginate quella capital Argon attraccata da qualche parte, con voi che siete (finalmente) un MISERO essere di dimensioni umane :lol:

Visto che la scimmia è diventata già adulta, ho fatto qualche screen dei video con alcune descrizioni che a "mio parere" possono rappresentare alcune proporzioni :P

Capital Paranid
Capital Argon
Paragone Corvette-Modulo Stazione
Paragone Nave Trasporto-Modulo Stazione
Nostra visuale/proporzione rispetto al trasporto (quello di prima)
Nostra visuale/proporzione rispetto ad un altro trasporto (probabilmente uguale o più grande)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Re: Immagini del giorno

Post by vagappc » Tue, 23. Oct 18, 08:45

Grande mi aveva tratto in inganno proprio la M1 nave Paranid, scambiai il probabile hangar delle corvette con un hangar per i caccia.
In pratica gli unici dubbi su ciò che vedremo ssono gli arrembaggi, i boron e la feacture più importante: le coopilote.
Non vedo l'ora di giocarci
---
Image - VagaPPC

fritzen
Posts: 137
Joined: Sat, 4. Feb 06, 19:51
x3tc

Re: Immagini del giorno

Post by fritzen » Tue, 23. Oct 18, 13:50

Perdonate la mia "volgarità " ma io vorrei tanto vedere un sistrma, anche piccolo, di skill :D.
Non mi fa impazzire l'idea che non appena hai i soldi puoi salire a bordo di qualsiasi nave senza avere le necessarie competenze xD
Athlon X2 4400|DFI Lanparty UT Expert| 2Gb g-skill GBZX | 2 x WD raptor 74Gb Raid 0|WD 250Gb|Asus n7800gtx 256Mb|Enermax Liberty 620W |Nek 3550|

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Tolihama » Tue, 23. Oct 18, 13:56

fritzen wrote:
Tue, 23. Oct 18, 13:50
Perdonate la mia "volgarità " ma io vorrei tanto vedere un sistrma, anche piccolo, di skill :D.
Non mi fa impazzire l'idea che non appena hai i soldi puoi salire a bordo di qualsiasi nave senza avere le necessarie competenze xD
Intendi dire una specie di sistema di patenti, come nella realtà (A per le moto, B per le macchine, C per i camion, D per gli autobus, E per eccetera...)?

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Re: Immagini del giorno

Post by mondo96 » Tue, 23. Oct 18, 13:57

fritzen wrote:
Tue, 23. Oct 18, 13:50
Perdonate la mia "volgarità " ma io vorrei tanto vedere un sistrma, anche piccolo, di skill :D.
Non mi fa impazzire l'idea che non appena hai i soldi puoi salire a bordo di qualsiasi nave senza avere le necessarie competenze xD
Un po' come le patenti in Gran Turismo, o almeno nell'unico che io abbia mai giocato (mi pare il 4, su ps2)... Non sarebbe male come cosa

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Re: Immagini del giorno

Post by vagappc » Tue, 23. Oct 18, 15:14

Tolihama wrote:
Tue, 23. Oct 18, 13:56
fritzen wrote:
Tue, 23. Oct 18, 13:50
Perdonate la mia "volgarità " ma io vorrei tanto vedere un sistrma, anche piccolo, di skill :D.
Non mi fa impazzire l'idea che non appena hai i soldi puoi salire a bordo di qualsiasi nave senza avere le necessarie competenze xD
Intendi dire una specie di sistema di patenti, come nella realtà (A per le moto, B per le macchine, C per i camion, D per gli autobus, E per eccetera...)?
Se vi riferite a me ho anche la patente X sin dai tempi di X BtF, anche se devo ammettere che all'epoca era facile ottenerla bastava convertire quella di Frontier su floppy Amiga
---
Image - VagaPPC

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Tolihama » Tue, 23. Oct 18, 15:22

E non ti è ancora scaduta? :o
mondo96 wrote:
Tue, 23. Oct 18, 13:57
fritzen wrote:
Tue, 23. Oct 18, 13:50
Perdonate la mia "volgarità " ma io vorrei tanto vedere un sistrma, anche piccolo, di skill :D.
Non mi fa impazzire l'idea che non appena hai i soldi puoi salire a bordo di qualsiasi nave senza avere le necessarie competenze xD
Un po' come le patenti in Gran Turismo, o almeno nell'unico che io abbia mai giocato (mi pare il 4, su ps2)... Non sarebbe male come cosa
Però parliamo di un simulatore spaziale, non di un simulatore di guida... un simulatore spaziale, peraltro, orientato all'essere sandbox, ossia ad offrire un pacchetto per far fare le più svariate cose con la massima libertà possibile. Il discorso della patente, penso, lo intendiate al fine di una sorta di crescita, di grind, all'interno del gioco, così da dare una motivazione nell'andare avanti (cosa che il discorso della nave singola in Rebirth non permetteva). Se vogliamo dircela tutta, prima di Rebirth questo meccanismo era implementato attraverso il sistema delle reputazioni (commerciale, militare, e nei confronti delle varie fazioni)... non mi dispiacerebbe fosse reimplementata, magari in forma migliorata, anche in X4. :)

P.S.: questo argomento mi sembra interessante. Perché non apriamo un nuovo topic a riguardo? ;)

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Aken_Bosch » Tue, 23. Oct 18, 15:34

fritzen wrote:
Tue, 23. Oct 18, 13:50
Non mi fa impazzire l'idea che non appena hai i soldi puoi salire a bordo di qualsiasi nave senza avere le necessarie competenze xD
Ma non appena hai i soldi, puoi andare tranquillamente a comprarti una 488 GTB senza avere le necessarie competenze. È una feature di realismo. :D

Locked

Return to “X4: Foundations”