Nuovo forum!!!

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: Nuovo forum!!!

Post by Juggernaut93 » Tue, 2. Oct 18, 12:37

Skonvolt wrote:
Tue, 2. Oct 18, 09:43
Veramente bello il nuovo forum ora manca solo di capire questo piccolo passaggio che ho preso la Collector's

Pre-ordina la Collector’s Edition di X4: Foundations ad un prezzo scontato e ottieni una livrea esclusiva!
(Richiede un account nella community Egosoft collegato al proprio account Steam.)
In alto a destra: clic sul nome del tuo utente > Pannello di Controllo Utente > Egosoft Settings > Registrazione giochi > Qui dovrebbe apparirti l'opzione per collegare l'account Steam

User avatar
Skonvolt
Posts: 266
Joined: Sat, 24. Aug 13, 18:41
x4

Re: Nuovo forum!!!

Post by Skonvolt » Tue, 2. Oct 18, 12:58

Juggernaut93 wrote:
Tue, 2. Oct 18, 12:37
Skonvolt wrote:
Tue, 2. Oct 18, 09:43
Veramente bello il nuovo forum ora manca solo di capire questo piccolo passaggio che ho preso la Collector's

Pre-ordina la Collector’s Edition di X4: Foundations ad un prezzo scontato e ottieni una livrea esclusiva!
(Richiede un account nella community Egosoft collegato al proprio account Steam.)
In alto a destra: clic sul nome del tuo utente > Pannello di Controllo Utente > Egosoft Settings > Registrazione giochi > Qui dovrebbe apparirti l'opzione per collegare l'account Steam
Trovato grazieee il bello è che ci ero pure passato a sbirciare li mi sono registrato anche alla Devnet ma non avevo visto Registrazione di gioco che già avevo l'account collegato a steam dovevo solo fare l'update

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Re: Nuovo forum!!!

Post by SparvieroGed » Thu, 18. Oct 18, 22:13

Finalmente il forum adattato ai cellulari!
Sono anni che non potendo quasi mai accedere da pc, soffrivo come un cane a cercar di postare qualcosa xD

Post Reply

Return to “X4: Foundations”