Quartier Generale

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
dragondark
Posts: 190
Joined: Fri, 30. Jun 06, 19:29
x4

Quartier Generale

Post by dragondark » Tue, 4. Dec 18, 10:58

Salve sto girando come un pazzo ma non la trovo.
Quindi vi chiedo qualcuno sa dove si trova la missione per avere il QG ?

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Re: Quartier Generale

Post by Pitagora » Tue, 4. Dec 18, 14:24

ti sei mai messo ad analizzare le stazioni? (modalità shift+2)

Hai mai visto i leak di dati? Scintille colorate che appaiono proprio in quella modalità con un suono di radio disturbata sempre più forte man mano che ti avvicini? Mai visto nulla del genere? Se ti avvicini abbastanza riesci a decodificare la frequenza e puoi ottenere, missioni, progetti e altro...
Ricarica et impera!

User avatar
dragondark
Posts: 190
Joined: Fri, 30. Jun 06, 19:29
x4

Re: Quartier Generale

Post by dragondark » Tue, 4. Dec 18, 21:37

Grazie del suggerimento e che in Rebirth ho analizzato fin troppo , pensavo che prima dovei reperire la missione e poi fare le scansioni

Greeneon
Posts: 44
Joined: Thu, 6. Dec 18, 19:59
x4

Re: Quartier Generale

Post by Greeneon » Thu, 13. Dec 18, 18:05

Una domanda sul quartier generale :)

Facendo la quest viene creato sempre nello stesso settore o è random? seconda domanda, si può spostare? :gruebel:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: Quartier Generale

Post by -Dna- » Thu, 13. Dec 18, 20:04

Greeneon wrote:
Thu, 13. Dec 18, 18:05
Una domanda sul quartier generale :)

Facendo la quest viene creato sempre nello stesso settore o è random? seconda domanda, si può spostare? :gruebel:
Il settore è sempre quello, la posizione nel settore mi sembra casuale. No, non lo puoi spostare.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Re: Quartier Generale

Post by Suraj » Thu, 13. Dec 18, 22:36

ok il QG è al suo posto ora devo capire come procedere , il guadagno crediti con le kill in x4 non sembra ottimale quindi sono a corto di crediti , e mi dicono di sbrigarmi prima che scoprano la stazione senza la sezione per l'atterraggio , che per inciso non ho capito bene , devo andare da un capo fazione e comprare il modello (ho visto che ce ne sono diversi tipi e anche il progetto per le torrette , altrimenti il QG sarebbe senza difese , e poi cecare ina nave costruttore immagino , giusto ?

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Quartier Generale

Post by KIBIUSA » Fri, 14. Dec 18, 00:11

Suraj wrote:
Thu, 13. Dec 18, 22:36
ok il QG è al suo posto ora devo capire come procedere , il guadagno crediti con le kill in x4 non sembra ottimale quindi sono a corto di crediti , e mi dicono di sbrigarmi prima che scoprano la stazione senza la sezione per l'atterraggio , che per inciso non ho capito bene , devo andare da un capo fazione e comprare il modello (ho visto che ce ne sono diversi tipi e anche il progetto per le torrette , altrimenti il QG sarebbe senza difese , e poi cecare ina nave costruttore immagino , giusto ?
A dire il vero non l'ho ancora capito anche se l'ho appena fatto.
Ovvero cliccando sul QG dal menù mappa, se non ricordo male, puoi selezionare la funzione per poter costruire moduli nuovi da aggiungere.
Quello che non so e se in lista ce ne sono già alcuni di base o se li ho trovati scansionando ...perché quando ci ho guardato avevo ad esempio già un modulo d'attracco base, uno di lusso (Comprato io) ed un altro a T.
E quando ho confermato il comando di costruire soldi non ne ho visto togliere :?

Spero, anche se di poco, di esserti stato utile.

P.s.: sono andato a tentativi, devo ancora capire come si posizionano\girano\ruotano anche in alto\basso.

Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Re: Quartier Generale

Post by Suraj » Fri, 14. Dec 18, 00:19

Grazie , manco ho pensato di guardare in loco prima di andarmene a zonzo :lol:

yodo93
Posts: 184
Joined: Thu, 23. Sep 10, 19:15
x4

Re: Quartier Generale

Post by yodo93 » Fri, 14. Dec 18, 05:40

Prima del QG non ho mai scansionato le stazioni.
Hai già dei moduli base sbloccati.
Centrale solare e carne per la produzione
Due moduli di attracco e tre raccordi se non erro.

Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Re: Quartier Generale

Post by Suraj » Fri, 14. Dec 18, 06:52

ok , ho fatto un tentativo e sono riuscito a dockare , ma ho ricaricato un save precendente , motivo non ho capito se era fatta bene e non so se è possibile modificarla in seguito togliendo delle strutture o almeno spostandole, altrimenti rischio di dover ricominciare di nuovo … nel frattempo vado a vedere meglio come sono costruite le varie stazioni tipo cantiere per cominciare , visto che questa dovrebbe diventare un po' multiruolo se ho capito bene.
p.s. non a tal punto però https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ ... 368FA67BB/ :lol:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”