ma il mercato nero ?

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

ma il mercato nero ?

Post by steganox » Sat, 8. Dec 18, 19:56

giro giro ma non trovo un trafficante del mercato nero
ci sono posti preferenziali per questi loschi individui ?

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by vagappc » Sat, 8. Dec 18, 21:42

Ho lo stesso problema con due quest che mi danno delle stazioni precise. Dove tra l'altro sono già stato al bar.
Tornando non li trovo più, penso sia un bug
---
Image - VagaPPC

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by -Dna- » Sat, 8. Dec 18, 22:18

Io ho trovato il tizio con una missione sbloccata dalle fughe di dati, sempre al bar e con fare molto losco, poi è scomparso.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Unlimited2002
Posts: 120
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by Unlimited2002 » Sun, 9. Dec 18, 01:10

Sto cercando anche io di attivare il bar e quindi il mercato nero. In quali sistemi avete trovato le fughe di dati per farlo?Grazie!
_-X4:Foundations-_


User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by Pitagora » Sun, 9. Dec 18, 16:00

-Dna- wrote:
Sat, 8. Dec 18, 22:18
Io ho trovato il tizio con una missione sbloccata dalle fughe di dati, sempre al bar e con fare molto losco, poi è scomparso.
Successo anche a me, quando avevo quello che chiedeva sono tornato e non c'era più nemmeno il bar. Una volta annullata la missione mi è capitata un altra fuga di dati con la stessa missione, apparso il bar dal nulla, sono andato, mi ha ridato la stessa missione, ho consegnato immediatamente quello che chiedeva e quando sono tornato alla nave il bar non c'era più... Non credo debba funzionare così, sarà oggetto di patch prima o poi.
Ricarica et impera!


User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by -Dna- » Mon, 10. Dec 18, 00:15

Pitagora wrote:
Sun, 9. Dec 18, 16:00
Successo anche a me, quando avevo quello che chiedeva sono tornato e non c'era più nemmeno il bar. Una volta annullata la missione mi è capitata un altra fuga di dati con la stessa missione, apparso il bar dal nulla, sono andato, mi ha ridato la stessa missione, ho consegnato immediatamente quello che chiedeva e quando sono tornato alla nave il bar non c'era più... Non credo debba funzionare così, sarà oggetto di patch prima o poi.
Credo che più che un bug sia voluto: se non c'è interesse in una zona (leggasi "è l'obiettivo di una missione") alcune aree del gioco non vengono mostrate, anche perché che ci vai a fare in una zona vuota? Il vero problema è che questi tizi del mercato nero appaiono solo su missioni e una volta scoperti spariscono. Forse però anche questo è voluto :gruebel:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by steganox » Mon, 10. Dec 18, 08:38

uhmm ma il bar è un posto logico dove trovare fannulloni da assumere come equipaggio fin dai tempi dei corsari :)

e nelle basi pirata si potranno vendere le merci illegali ? devo trovarne una e provare

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by Pitagora » Mon, 10. Dec 18, 10:08

-Dna- wrote:
Mon, 10. Dec 18, 00:15
questi tizi del mercato nero appaiono solo su missioni e una volta scoperti spariscono. Forse però anche questo è voluto :gruebel:
Beh è assurdo dare una quest e sparire non permettendo di concluderla. Dubito che sia un comportamento voluto.
Ricarica et impera!

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by -Dna- » Mon, 10. Dec 18, 10:12

Pitagora wrote:
Mon, 10. Dec 18, 10:08
-Dna- wrote:
Mon, 10. Dec 18, 00:15
questi tizi del mercato nero appaiono solo su missioni e una volta scoperti spariscono. Forse però anche questo è voluto :gruebel:
Beh è assurdo dare una quest e sparire non permettendo di concluderla. Dubito che sia un comportamento voluto.
Da me è sparito dopo aver concluso la missione ed essere uscito dal bar.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by marc57 » Mon, 10. Dec 18, 10:25

steganox wrote:
Mon, 10. Dec 18, 08:38
uhmm ma il bar è un posto logico dove trovare fannulloni da assumere come equipaggio fin dai tempi dei corsari :)

e nelle basi pirata si potranno vendere le merci illegali ? devo trovarne una e provare
Un mercante Teladi mi ha comprato merce illegale , firse i Teladi comprano di tutto !

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by Pitagora » Mon, 10. Dec 18, 10:37

Interessante, io ho i componenti per fare almeno altri 3 ats... se me li potessi vendere ne sarei felice visto che valgono un bel gruzzolo.
Ricarica et impera!

User avatar
Unlimited2002
Posts: 120
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by Unlimited2002 » Mon, 10. Dec 18, 10:51

Pitagora wrote:
Mon, 10. Dec 18, 10:37
Interessante, io ho i componenti per fare almeno altri 3 ats... se me li potessi vendere ne sarei felice visto che valgono un bel gruzzolo.
Ciao, a me manca il flusso canalizzatore (Grande Giove!) dove li hai trovati tu i pezzi?Grazie scusate o.t.
_-X4:Foundations-_

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by Pitagora » Tue, 11. Dec 18, 11:51

Unlimited2002 wrote:
Mon, 10. Dec 18, 10:51
Ciao, a me manca il flusso canalizzatore (Grande Giove!) dove li hai trovati tu i pezzi?Grazie scusate o.t.
Guarda, a me è capitata una missione argon vs xenon dove mi si chiedeva di analizzare una stazione xenon. Una volta fatta riscontravo un assordante silenzio da parte delle forze xenon e delle difese della stazione.. Ne ho approfittato per sterminare il "traffico civile" xenon che ronzava intorno alla stazione, ci avrò perso un ora circa ma ho fatto una scorpacciata di materiale da craft direttamente dalla tabella di loot delle AGI. :wink:

P.S. Ho apprezzato la citazione cinefila. :D
Ricarica et impera!

Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by Suraj » Fri, 14. Dec 18, 09:13

Dopo aver trovato un po' di nuclei euristici AGI (uccidendo e raccolto i drop dagli xenon) potete accettare le missini date per esempio da patto della corazza di consegnare appunto spesso tali moduli AGI al bar , li poi potete anche vendere a acquistare altri prodotti solitamente fuori mercato.controllate bene prima di andarvene che potete a volte prendere dei componenti al bar craftare in loco e rivendere.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by steganox » Fri, 14. Dec 18, 14:28

dai mercanti delle stazioni pirata si possono commerciare alcuni prodotti offlimit ma non tutti ad esempio ho un botto di sistema by pass sicurezza e sistema decrittazione ma nessuno che li vuole. nelle basi pirata li vendono ma non li comprano ( almeno in quelle visitate )

Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by Suraj » Fri, 14. Dec 18, 14:38

le stazioni pirata note sono 3 ( Hewa's Twin IV The Cove - Grand Exchange III - Silent Witness XII ) , io intendevo nei bar delle stazioni normali , se non ricordo male li accettavano , ma non tutti i membri del mercato nero trattano gli stessi articoli , un po come per i commercianti , va un bel po a fortuna.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by steganox » Fri, 14. Dec 18, 15:20

Suraj wrote:
Fri, 14. Dec 18, 14:38
le stazioni pirata note sono 3 ( Hewa's Twin IV The Cove - Grand Exchange III - Silent Witness XII ) , io intendevo nei bar delle stazioni normali , se non ricordo male li accettavano , ma non tutti i membri del mercato nero trattano gli stessi articoli , un po come per i commercianti , va un bel po a fortuna.
esatto il problema è che i bar sono chiusi ( maledetti moralizzatori) salvo apparire in qualche missione

Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Re: ma il mercato nero ?

Post by Suraj » Fri, 14. Dec 18, 21:36

Tanto non è che ci devi andare ogni ora , vai quando ti capita accuisti tutti i matriali da craft che offrono e vendi il commerciabile. Si guadagna discretamente bene :mrgreen:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”