Non comprate 4 Large mineral

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
gobbibomb
Posts: 76
Joined: Thu, 14. Jul 11, 20:42

Non comprate 4 Large mineral

Post by gobbibomb » Tue, 11. Dec 18, 23:16

Ciao ragazzi, ho fatto lo sbaglio di comprare 4 mineral L
di dimentioni
16k
20k
28.8k
28.8k
Tutto bello e fate 5-10 millioni in quarti d'ora, peccato che il mercato di qualunque minerale che io le mando a lavorare si riempe nel giro di 2 ore ...
Ppoi non capisco chi dice che conitinua a fare i soldi con i minerali, e il suo mercato non si satura...
Programmer and gamer.
I report bug for multiple games.
And Egosoft is best bug creator!

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Re: Non comprate 4 Large mineral

Post by mondo96 » Wed, 12. Dec 18, 00:23

Io al momento ho 2 miner di nividio che lavorano da qualche giorno senza problemi: in teoria il nividio non si satura, perché viene venduto solo agli spazioporti commerciali e poi boh, sparisce semplicemente :gruebel:

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Re: Non comprate 4 Large mineral

Post by SparvieroGed » Wed, 12. Dec 18, 08:47

La 1.3.2 dovrebbe risolvere anche questo problema dato che prima gli spazioporti non costruivano navie quindi non consumavano risorse.

N3m3sis
Posts: 16
Joined: Mon, 3. Dec 18, 23:50
x4

Re: Non comprate 4 Large mineral

Post by N3m3sis » Wed, 12. Dec 18, 09:09

SparvieroGed wrote:
Wed, 12. Dec 18, 08:47
La 1.3.2 dovrebbe risolvere anche questo problema dato che prima gli spazioporti non costruivano navie quindi non consumavano risorse.
Speriamo perchè ho 10 large mineral e ho lo stesso problema con il silicio

User avatar
Pitagora
Posts: 1509
Joined: Tue, 11. Nov 08, 17:46
x4

Re: Non comprate 4 Large mineral

Post by Pitagora » Wed, 12. Dec 18, 10:19

Io ho dirottato le large mineral al mio qg... Ora produco wafer di silicio, poi pian pianino raffinerò la produzione... quando capirò i requisiti necessari per fabbricare le varie merci... :|
Ricarica et impera!

gobbibomb
Posts: 76
Joined: Thu, 14. Jul 11, 20:42

Re: Non comprate 4 Large mineral

Post by gobbibomb » Wed, 12. Dec 18, 13:45

mondo96 wrote:
Wed, 12. Dec 18, 00:23
Io al momento ho 2 miner di nividio che lavorano da qualche giorno senza problemi: in teoria il nividio non si satura, perché viene venduto solo agli spazioporti commerciali e poi boh, sparisce semplicemente :gruebel:
A me è saturato anche il nvidio(o comunque da 500 me lo pagano 300 e ne vogliono poco come 5.000 MCubi(100 unita circa)) ahahahaha.
Anche gli spazioporti si saturano a me.
Ormai sono andato sul ghiaccio e a ciclo cambio materiale ogni 3 ore...

Io ho di nvidio circa 60.000 mcubi negli storage e nelle navi......
Last edited by gobbibomb on Wed, 12. Dec 18, 13:50, edited 1 time in total.
Programmer and gamer.
I report bug for multiple games.
And Egosoft is best bug creator!

gobbibomb
Posts: 76
Joined: Thu, 14. Jul 11, 20:42

Re: Non comprate 4 Large mineral

Post by gobbibomb » Wed, 12. Dec 18, 13:46

Pitagora wrote:
Wed, 12. Dec 18, 10:19
Io ho dirottato le large mineral al mio qg... Ora produco wafer di silicio, poi pian pianino raffinerò la produzione... quando capirò i requisiti necessari per fabbricare le varie merci... :|
Basta che scansioni le stazioni e puoi accedere alla panoramica logica :)
Programmer and gamer.
I report bug for multiple games.
And Egosoft is best bug creator!

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Re: Non comprate 4 Large mineral

Post by mondo96 » Wed, 12. Dec 18, 14:57

gobbibomb wrote:
Wed, 12. Dec 18, 13:45
mondo96 wrote:
Wed, 12. Dec 18, 00:23
Io al momento ho 2 miner di nividio che lavorano da qualche giorno senza problemi: in teoria il nividio non si satura, perché viene venduto solo agli spazioporti commerciali e poi boh, sparisce semplicemente :gruebel:
A me è saturato anche il nvidio(o comunque da 500 me lo pagano 300 e ne vogliono poco come 5.000 MCubi(100 unita circa)) ahahahaha.
Anche gli spazioporti si saturano a me.
Ormai sono andato sul ghiaccio e a ciclo cambio materiale ogni 3 ore...

Io ho di nvidio circa 60.000 mcubi negli storage e nelle navi......
Wow, io vendo ancora alla grande, anche se non tengo molto d'occhio il prezzo: dopo aver venduto hanno sempre le stive vuote e tornano a minare, e questo mi basta per sapere che ancora vendono e che non devo rivendermeli :D

Non è possibile immagazzinare il nividio al QG e poi venderlo agli NPC che arrivano?


Le risorse "utili" invece le mino solo per fornirle alle mie stazioni, quindi proprio poco, ma quasi quasi appena ho qualche soldo provo a mettere su una mini flotta per vedere se dopo un po' succedono cose strane :wink:

gobbibomb
Posts: 76
Joined: Thu, 14. Jul 11, 20:42

Re: Non comprate 4 Large mineral

Post by gobbibomb » Wed, 12. Dec 18, 23:20

mondo96 wrote:
Wed, 12. Dec 18, 14:57

Wow, io vendo ancora alla grande, anche se non tengo molto d'occhio il prezzo: dopo aver venduto hanno sempre le stive vuote e tornano a minare, e questo mi basta per sapere che ancora vendono e che non devo rivendermeli :D

Non è possibile immagazzinare il nividio al QG e poi venderlo agli NPC che arrivano?
No riesco solo a stoccarlo nelle staazini ma non me lo vende... inoltre avendo i magazzini pieni ho inizato a metterlo nei magazzini di costruzione lol, al posto della claytronica inizio a usare il nvidio ahahahah
ho 9.000 nividio nei magazizini quindi 4M di crediti circa...
Beati voi che no vi satura il mercato...
Ma poi dipende tu mini proprio con L?

EDT:
sONO RIUSCITO A VENDERLO il nvidio SU ALCUNE mie STAZIONI, mentre su altre non me lo fa vendere(bug?)
Programmer and gamer.
I report bug for multiple games.
And Egosoft is best bug creator!

Greeneon
Posts: 44
Joined: Thu, 6. Dec 18, 19:59
x4

Re: Non comprate 4 Large mineral

Post by Greeneon » Thu, 13. Dec 18, 17:25

Io ho sautrato il mercato con 2 Miner L :lol:

Comunque si fanno bei soldini... ho lasciato il pc acceso a girare per 6 ore e ho fatto 25 milioni.

Post Reply

Return to “X4: Foundations”