Funzionamento torrette

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Re: Funzionamento torrette

Post by Suraj » Mon, 17. Dec 18, 01:11

-Dna- wrote:
Mon, 17. Dec 18, 00:13
Suraj wrote:
Sun, 16. Dec 18, 15:08
-Dna- wrote:
Sun, 16. Dec 18, 12:32


Di solito chi gioca spende il suo tempo giocando, non scrivendo in internet :roll:
Probabilmente perché mi il gioco mi attirava meno se parliamo di x4 ...per i vari x3 , credo difficile trovare molti che hanno fatto piu' ore di me.

Per altro c'ho solo pochi messaggi totali , molto condensati :roll:

Alla fine concludo con il fatto che è meglio non avere aspettative, almeno quel che viene viene.
Hai frainteso il mio commento. Non è un commento verso di te ma verso coloro che vogliono "essere accontentati". Chi commenta sul forum e spesso fa la voce più grossa, di solito è colui che al gioco non ci sta giocando (o nemmeno lo possiede) ma vuole, o meglio esige che gli sviluppatori lo cambino come preferisce lui. E alla Egosoft spesso seguono questi boccaloni: vedi il commento al controllo delle capital "che tanto non è divertente" (il mod più scaricato per XR è il Capital Bridge), o l'ancora verde "il Jumpdrive toglie tattica al gioco" (quando invece teletrasportarsi ovunque quando serve toglie semplicemente lo scopo di avere delle navi).

Non aprire i forum di Steam se non vuoi perdere sanità e mascella :mrgreen:

:doh:
Chiedo venia di aver dubitato , volevo solo capire se erano disturbati i miei pareri negativi su alcuni aspetti del gioco.

Saresti comunque rimasto (molto ) più che ok , un rolling eye anche resta in ogni caso ok 8)

meglio ancora cosi comunque sebbene riflettendoci anchio 'vorrei essere un po soddisfatto :lol:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Funzionamento torrette

Post by steganox » Mon, 17. Dec 18, 07:18

KIBIUSA wrote:
Sat, 15. Dec 18, 20:33
marc57 wrote:
Sat, 15. Dec 18, 19:29
Sullo schermo in alto di fronte a te ma sono molte meno le possibilità di “azione”!
Grazie a tutti, comunque dal mio post precedente togliete pure il "...fai finta di...".
Sinceramente non pensavo che per assegnare un ordine alle torrette dovessi pilotarla io la Mercury.
Perciò in remoto non posso decidere niente ed affidarmi sull'esperienza del mio personale.

Le azioni presumo che siano, dopo aver visto le icone, queste (non in ordine):
1) Attacca Nemici; (Simbolo solo Mirino)
2) Attacca mio obiettivo; (Simbolo Mirino dentro Quadrato)
3) Difesa Missili; (Simbolo Missile)
4) Difesa generale; (Simbolo Scudo)
5) Bohhh????... (Simbol-accio)
https://www.egosoft.com:8444/confluence ... d+boarding qui trovi a cosa corrispondono i simboli delle torrette

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Funzionamento torrette

Post by KIBIUSA » Mon, 17. Dec 18, 08:54

Ci avevo visto giusto :D , con la precisazione:
4) Difesa Generale >> Rispondi al fuoco solo di chiattacca (No Missili);
5) (Simbol-accio) >> Distruggi Asteroidi.

:lol:

@Grazie Steganox :wink:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Funzionamento torrette

Post by steganox » Mon, 17. Dec 18, 10:22

ora il quesito è : perche sulle capital ( ho una L per ora trovata in giro ) le torrette non si possono comandare ? cioè mancano le icone come sulla osprey ad esempio

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Funzionamento torrette

Post by KIBIUSA » Mon, 17. Dec 18, 11:12

steganox wrote:
Mon, 17. Dec 18, 10:22
ora il quesito è : perche sulle capital ( ho una L per ora trovata in giro ) le torrette non si possono comandare ? cioè mancano le icone come sulla osprey ad esempio
Il tuo link riporta questo:
...Turret Settings

Turrets on Large and Extra Large ships:

Depending on model, there may be many (e.g. 15 on an Odysseus)
They follow Defensive rules of engagement
They will fire on targets that hit their ship
They will fire on targets that hit ships in their Win...
A voi la dovuta (e gradita :D ) giusta interpretazione.

:P

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Funzionamento torrette

Post by steganox » Mon, 17. Dec 18, 13:34

in pratrica fanno come gli pare .. il ponte delle L è affollatissimo di gente ci sarà l addetto armi .. :)

parlando di torrette quali sono quelle che considerate migliori ?

sulla osprey ho messo ripetizione e raggi laterali sulla L a raggi convinto del fatto che essendo piu care dovevano esser emigliori :D ma forse le plasma o le ripetizione o un misto boh da provare

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Re: Funzionamento torrette

Post by SparvieroGed » Mon, 17. Dec 18, 14:21

steganox wrote:
Mon, 17. Dec 18, 13:34
in pratrica fanno come gli pare .. il ponte delle L è affollatissimo di gente ci sarà l addetto armi .. :)

parlando di torrette quali sono quelle che considerate migliori ?

sulla osprey ho messo ripetizione e raggi laterali sulla L a raggi convinto del fatto che essendo piu care dovevano esser emigliori :D ma forse le plasma o le ripetizione o un misto boh da provare
Su forum inglese ci sono molte discussioni su come le torrette abbiano dei problemi di bilanciamento tali da rendere le L e le XL. Io non ho ancora provato, ma mi sembra di aver capito che l'unica torretta che fa qualcosa sia quella a raggio ( se ho capito e ricordo bene ).

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Funzionamento torrette

Post by steganox » Mon, 17. Dec 18, 15:26

SparvieroGed wrote:
Mon, 17. Dec 18, 14:21


Su forum inglese ci sono molte discussioni su come le torrette abbiano dei problemi di bilanciamento tali da rendere le L e le XL. Io non ho ancora provato, ma mi sembra di aver capito che l'unica torretta che fa qualcosa sia quella a raggio ( se ho capito e ricordo bene ).
quella posso dire abbastanza efficente testata personalmente

Post Reply

Return to “X4: Foundations”