100 Milioni in 10 minuti... Piccola guida del giovane pirata...

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
JFAB
Posts: 8
Joined: Fri, 7. Dec 18, 17:53

100 Milioni in 10 minuti... Piccola guida del giovane pirata...

Post by JFAB » Fri, 14. Dec 18, 22:50

Ciao a tutti, per chi come me ha poco tempo per giocare questo piccolo trucco può aiutare a guadagnare un po' di soldi molto rapidamente... Sicuramente già lo conoscete tutti però forse può essere utile a qualcuno.

Cazzeggiavo con il mio Nemesis quando ho deciso di iniziare ad abbordare un po di navi , abbordo un Magnetar minerali, lo riparo e con questo ne abbordo un altro, con questi 2 riesco a catturare un Mammoth in Heretic end e qui inizia il trucco...

Attenzione! se non volete rovinarvi il gioco non leggete, io stesso mi sono autoimposto di non abusare troppo di questo piccolo trucco...
Spoiler
Show
Porto il Mammoth in un cantiere lo svuoto ci metto il solo capitano, lo rimando nel settore pirata.
Ci faccio atterrare sopra un trasporto (20 passeggeri) vuoto. vendo il Mammoth da remoto e lo riabbordo subito con la Nemesis con un solo marine. Rompendo i motori... Lo riconquisto...
Trasferisco il marine nel trasporto e ripeto l'abbordaggio con la Nemesis sempre con un solo marine .
Ad ogni passaggio perdo circa un punto di reputazione e guadagno 8 milioni...
Ci parcheggio il trasporto sopra prima di iniziare perché al secondo abbordarggio non ci si può più atterrare...

In teoria si può fare con tutte le navi L è XL, le compri vuote le mandi nel settore pirata e inizi il giochino..

Questo è anche un ottimo metodo per addestrare i marine
Last edited by JFAB on Sat, 15. Dec 18, 10:01, edited 1 time in total.

Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Re: 100 Milioni in 10 minuti... Piccola guida del giovane pirata...

Post by Suraj » Fri, 14. Dec 18, 23:41

Non ho capito bene la funzione del fare dockare un trasporto con 20 passeggeri ?
Praticamente da quando vendi in remoto lui parte ed è già di propietà del cantiere?

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: 100 Milioni in 10 minuti... Piccola guida del giovane pirata...

Post by -Dna- » Fri, 14. Dec 18, 23:46

Suraj wrote:
Fri, 14. Dec 18, 23:41
Non ho capito bene la funzione del fare dockare un trasporto con 20 passeggeri ?
Un trasporto con capienza di 20 passeggeri, così puoi ripetere il tutto 20 volte.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Re: 100 Milioni in 10 minuti... Piccola guida del giovane pirata...

Post by Suraj » Fri, 14. Dec 18, 23:47

Smart , very Smart :idea:

JFAB
Posts: 8
Joined: Fri, 7. Dec 18, 17:53

Re: 100 Milioni in 10 minuti... Piccola guida del giovane pirata...

Post by JFAB » Sat, 15. Dec 18, 07:26

-Dna- wrote:
Fri, 14. Dec 18, 23:46
Suraj wrote:
Fri, 14. Dec 18, 23:41
Non ho capito bene la funzione del fare dockare un trasporto con 20 passeggeri ?
Un trasporto con capienza di 20 passeggeri, così puoi ripetere il tutto 20 volte.
Esatto, o in alternativa parcheggio una nave M "dockabile" e così il processo può essere ripetuto all'infinito...
Last edited by JFAB on Sat, 15. Dec 18, 09:28, edited 1 time in total.

JFAB
Posts: 8
Joined: Fri, 7. Dec 18, 17:53

Re: 100 Milioni in 10 minuti... Piccola guida del giovane pirata...

Post by JFAB » Sat, 15. Dec 18, 07:29

Suraj wrote:
Fri, 14. Dec 18, 23:41
Non ho capito bene la funzione del fare dockare un trasporto con 20 passeggeri ?
Praticamente da quando vendi in remoto lui parte ed è già di propietà del cantiere?
Il trasporto rimane comunque di tua proprietà anche se vendi il Mammoth. Se gli rompi i motori rimane li fermo, senza droni, senza scudi con il solo pilota... Resistenza all'abbordaggio 2... E non lo dico tanto per dire, ci ho guadagnato davvero 100M in in 10 minuti, il processo è velocissimo e se hai l'ATS è ancora più veloce.

scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

Re: 100 Milioni in 10 minuti... Piccola guida del giovane pirata...

Post by scrang » Sat, 15. Dec 18, 11:00

La NASA non ha capito un cavolo, è in questo forum che deve cercare il personale per le prossime missioni spaziali, 5stelle garantite :lol: :lol: :lol:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”