container dati

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

container dati

Post by steganox » Fri, 14. Dec 18, 23:05

dubbio : se ritrovo un container datri gia visitato in che statro lo trovo ? aperto e con i segnali verdi o richiuso segnali rossi ?

chiedo perche uno di questi dopo aver aperto tutti gli "interruttori" non conteneva nulla e il dubbio di averlo gia visaitato mi è venuto

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: container dati

Post by -Dna- » Fri, 14. Dec 18, 23:44

Dovrebbe essere rosso, io quelli che ho aperto li ho ritrovati aperti.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Suraj
Posts: 79
Joined: Thu, 4. Feb 10, 07:51
x4

Re: container dati

Post by Suraj » Fri, 14. Dec 18, 23:48

Ma bisogna sparagli prima ? sono andato vicino , poi mi dice di scansionare con la tuta , ma con quella pare no riceva piu' il segnale :gruebel:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: container dati

Post by steganox » Sat, 15. Dec 18, 00:48

-Dna- wrote:
Fri, 14. Dec 18, 23:44
Dovrebbe essere rosso, io quelli che ho aperto li ho ritrovati aperti.
uhmm se li ritrovi aperti dovrebero essere verdi

ne ho uno a stella del mattino 3 che l ho trovato rosso e chiuso ma ho aperto tutto l apribile e non c'era nulla boh

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Re: container dati

Post by mondo96 » Sat, 15. Dec 18, 11:08

steganox wrote:
Sat, 15. Dec 18, 00:48
-Dna- wrote:
Fri, 14. Dec 18, 23:44
Dovrebbe essere rosso, io quelli che ho aperto li ho ritrovati aperti.
ne ho uno a stella del mattino 3 che l ho trovato rosso e chiuso ma ho aperto tutto l apribile e non c'era nulla boh
È successo anche a me qualche giorno fa: tra l'altro di solito se ti avvicini con la tuta allo scompartimento dove c'è l'interferenza senti il rumore di statica, mentre con il data vault che ho trovato vuoto non c'era alcun suono.

Inoltre ho trovato un data vault che non si apre proprio perché due pannelli non diventano verdi dopo averli colpiti con il laser di riparazione. Spero fixino presto...

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: container dati

Post by steganox » Sat, 15. Dec 18, 13:52

mondo96 wrote:
Sat, 15. Dec 18, 11:08


È successo anche a me qualche giorno fa: tra l'altro di solito se ti avvicini con la tuta allo scompartimento dove c'è l'interferenza senti il rumore di statica, mentre con il data vault che ho trovato vuoto non c'era alcun suono.

Inoltre ho trovato un data vault che non si apre proprio perché due pannelli non diventano verdi dopo averli colpiti con il laser di riparazione. Spero fixino presto...
a volte bisogna insistere parecchio con il laser per sbloccarli altre basta una laserata :) in che settore era il tuo non apribile ?

Parlando sempre di container dove si vede nel gioco quanti ne ho aperti ?

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Re: container dati

Post by mondo96 » Sat, 15. Dec 18, 16:17

steganox wrote:
Sat, 15. Dec 18, 13:52
mondo96 wrote:
Sat, 15. Dec 18, 11:08


È successo anche a me qualche giorno fa: tra l'altro di solito se ti avvicini con la tuta allo scompartimento dove c'è l'interferenza senti il rumore di statica, mentre con il data vault che ho trovato vuoto non c'era alcun suono.

Inoltre ho trovato un data vault che non si apre proprio perché due pannelli non diventano verdi dopo averli colpiti con il laser di riparazione. Spero fixino presto...
a volte bisogna insistere parecchio con il laser per sbloccarli altre basta una laserata :) in che settore era il tuo non apribile ?
È a Santuario della Trinità. Ci ho piazzato un satellite e ogni tanto ci ritorno, salvo, provo ad aprire il data vault, e quando non ci riesco (quindi sempre, al momento :shock: ) ricarico e aspetto fino alla patch successiva per tornare a vedere.

steganox wrote:
Sat, 15. Dec 18, 13:52
Parlando sempre di container dove si vede nel gioco quanti ne ho aperti ?
Hai presente la tab dell'enciclopedia? Sotto a "enciclopedia" ce n'è una che mostra gli eventi "storici" della saga (non ricordo come si chiama al momento :shock: ).

Edit: mi sono mangiato un pezzo di risposta :lol:
Dove vedi la timeline degli eventi devi contare le voci sbloccate per capire quanti ne hai trovati.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: container dati

Post by steganox » Sat, 15. Dec 18, 16:42

@mondo96 quello in santuario mi si è aperto regolarmente

per sapere quanti ne hai aperti () mi rispondo da solo ora che l ho capito ) basta vedere sulla missione diari storici ti da x su 28

@tutti confermo che i container dati quando li ritrovi sono chiusi e rossi sono appena passato di nuovo a sacro ordine del pontefice (il container sta praticamente in mezzo ala strada ) e mi sono tolto questo dubbio

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Re: container dati

Post by mondo96 » Sat, 15. Dec 18, 16:55

steganox wrote:
Sat, 15. Dec 18, 16:42
per sapere quanti ne hai aperti () mi rispondo da solo ora che l ho capito ) basta vedere sulla missione diari storici ti da x su 28
lol, mi era sfuggito che ci fosse anche nella tab delle missioni :oops:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: container dati

Post by steganox » Sat, 15. Dec 18, 19:33

Grosso Grosso Problema
secondo la mia lista , mi segno sulla mappa dove trovo i container dati ne ho trovati 28 invece la missione mi dice 27

e mo ? mica dovro riaprirli tutti ?
puo essere che uno invece di usare la modalità scansione abbia usato il laser di riparazione sul groviglio ?

Post Reply

Return to “X4: Foundations”