fregate corvette armi e torrette

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

fregate corvette armi e torrette

Post by steganox » Sun, 13. Jan 19, 11:22

come armate le vostre navi ? quali armi preferite ?

al momento come nave preferisco la nemesis, che uso come un caccione , con qualche upgrade eccezionale mi vola a piu di 400m/s,(edit 512 per l esattezza) è manovrabile agevolmente , ha una potenza di fuoco frontale paurosa ( 5 cannoni a ripetizione potenziati in ricarica sparano di continuo) . NON sono pero' convinto sulle torrette. Avevo messo quelle a raggi con la convinzione : costano di piu valgono di piu ... ma sono abbastanza ridicole. Ieri ho messo le ripetizione, vedremo...

le torrette sulla nemesis effettivamene intercettano i missili se settate difesa missilistica , cosa che non fanno sulle navi L o perlomeno sulla mia odissey le cui torrette a raggi colpivano si il missile in arrivo ma questo arrivava a sempre a destinazione

i Minotaur presi ai pdc li tengo come lanciamissili per ora stanno parcheggiati finche non capisco quali missili siano i migliori da usare

la cerberus dopo averla armata con armi frontali contro le navi piu grandi , ho messo anche a lei i ripetizione che mi sembrano tra tutti le armi piu efficenti

gli osprey che lascio a pattugliare vicino alle mie stazioni importanti li ho armati senza missili altrimenti se li sparano tutti su un N di passaggio

la peregrine non l ho ancora provata
Last edited by steganox on Sun, 13. Jan 19, 12:02, edited 1 time in total.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: fregate corvette armi e torrette

Post by -Dna- » Sun, 13. Jan 19, 11:54

steganox wrote:
Sun, 13. Jan 19, 11:22
la peregrine non l ho ancora provata
Vergogna! :rant:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: fregate corvette armi e torrette

Post by steganox » Sun, 13. Jan 19, 12:01

-Dna- wrote:
Sun, 13. Jan 19, 11:54
steganox wrote:
Sun, 13. Jan 19, 11:22
la peregrine non l ho ancora provata
Vergogna! :rant:
:lol: :lol: provvedero'

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: fregate corvette armi e torrette

Post by marc57 » Sun, 13. Jan 19, 18:21

Anche io per il momento uso la Nemesi , e dopo avere provato le torrette a raggi le ho smontate immediatamente , l’unica cosa che invidio al Cerberus e’ la possibilità di fare attraccare un caccia. I Cerberus li uso come scorta ai Mercury e per il momento se la sono cavata bene invece un Minotaur lo uso assieme all’Odisseus quando vado a trovare gli Xenon , ma come già scritto quando torna devo rimettere tutti i missili ma insieme fanno dei bei danni !!

Post Reply

Return to “X4: Foundations”