Domanda inerente alle proprie stazioni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

Domanda inerente alle proprie stazioni

Post by scrang » Tue, 22. Jan 19, 20:43

Buona sera a tutti,
qualcuno ha qualche suggerimento in proposito sul perchè tutte le navi assegnate al mio HQ (quindi subordinate ad essa) se atterrano mentre passeggio per la stazione, per decollare attendono un mio ordine, in quanto mi credono appiedato? Ma chi gli a chiesto un passaggio? Ma quanto sono gentili :evil: :evil: tradotto non posso stare a casa mia :rant: :rant: :rant: :doh:

Saluti,
Scrang.

vagappc
Posts: 1106
Joined: Wed, 23. Mar 05, 18:44
x4

Re: Domanda inerente alle proprie stazioni

Post by vagappc » Tue, 22. Jan 19, 21:59

Docresti:
  • Selezionare la nave
  • Tasto destro -> informazioni
  • secondo TAB
  • verificare quali ordini ha in coda
Eventualmente elimini gli ordini in coda ed eseguiranno gli ordini che gli hai dato.

Per assegnarli alle navi, assicurati con la procedura di prima che non abbiano ordini in coda.
Dopo di che selezioni la nave
e poi con il tasto destro sulla stazione gli dai l'ordine di lavorare per lei.
---
Image - VagaPPC

scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

Re: Domanda inerente alle proprie stazioni

Post by scrang » Wed, 23. Jan 19, 20:00

:lol: grazie ma l'assegnazione delle navi alla stazione la conosco bene :lol: :lol: il fatto è che se sono sulla stazione (mia stazione ) dopo che sono atterrate, non decollano per proseguire con le attività assegnategli dal manager ma attendono li mio comando 'procedi con gli ordini' anche se non sono sotto il mio diretto controllo. Ovviamente tutto ritorna a filar liscio appena lascio la stazione. probabilmente un bug :mrgreen: come grazie per l'aiuto

saluti, Scrang.

Pls qualcuno può verificare se gli capita lo stesso

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Domanda inerente alle proprie stazioni

Post by KIBIUSA » Wed, 23. Jan 19, 21:10

Capita anche a me, probabilmente è un sistema automatico, e non un bug, per evitare che tu rimanga appiedato.
Infatti se atterri sulla stazione con la tua nave ma non scendi dalla poltrona, vedrai che non succede.
:D

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2578
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Domanda inerente alle proprie stazioni

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Thu, 24. Jan 19, 17:14

KIBIUSA wrote:
Wed, 23. Jan 19, 21:10
Capita anche a me, probabilmente è un sistema automatico, e non un bug, per evitare che tu rimanga appiedato.
Infatti se atterri sulla stazione con la tua nave ma non scendi dalla poltrona, vedrai che non succede.
:D
Confermo che il motivo è questo e il sistema è fatto proprio così ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

Re: Domanda inerente alle proprie stazioni

Post by scrang » Thu, 24. Jan 19, 21:27

Grazie :)

Post Reply

Return to “X4: Foundations”