canapa .. tutti perfettini ?

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

canapa .. tutti perfettini ?

Post by steganox » Sun, 27. Jan 19, 13:17

in questo universo la canapa non interessa piu nessuno ?
ho questa missione di scansione navi alla ricerca di trafficanti di canapa , scansionate decine e decine di navi neanche una trasportava canapa , vado alla ricerca delle fonti , le poche stazioni ch eproducono o vendono canapa e scansino tutto quello che esce , nada de nada

non parliamo poi della missione xenon scansiona nave xenon con canapa li siamo proprio all assurdo :lol:

noto che anche la mia stazione che produce canapa e spacefuel vende solo space boh

scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

Re: canapa .. tutti perfettini ?

Post by scrang » Sun, 27. Jan 19, 16:26

Ciao Steganox, :lol: da me sono tutti dei turchi e di spacefull non gliene frega, quindi amici se passate da me ... spacefull per tutti ovviamente gratis :lol: :lol: :lol:

Saluti,
Scrang.

P.s. ogni tanto mi spariscono vari testi nella mappa, cioè a intervalli regolari tra le righe, es, mentre vedi le navi in un settore, spariscono non tutti i nome soli alcuni, ho notato che tale anomalia si scatena mentre sono in mappa e arriva una comunicazione di compito svolto ecc. ovvero quando appare il pilota nel riquadro in basso a dx.
Il problema è solo mio??

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: canapa .. tutti perfettini ?

Post by marc57 » Sun, 27. Jan 19, 18:04

steganox wrote:
Sun, 27. Jan 19, 13:17
in questo universo la canapa non interessa piu nessuno ?
ho questa missione di scansione navi alla ricerca di trafficanti di canapa , scansionate decine e decine di navi neanche una trasportava canapa , vado alla ricerca delle fonti , le poche stazioni ch eproducono o vendono canapa e scansino tutto quello che esce , nada de nada

non parliamo poi della missione xenon scansiona nave xenon con canapa li siamo proprio all assurdo :lol:

noto che anche la mia stazione che produce canapa e spacefuel vende solo space boh
Forse devi riempire una delle tue navi poi la scansione ! :lol:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: canapa .. tutti perfettini ?

Post by steganox » Sun, 27. Jan 19, 18:56

evvai tutti da scrang io porto le eccedenze di canapa :lol:

uhm le proprie navi non si scansionano pero la cosa buffa è che la missione si è autoterminata da sola e mi ha pure dato la ricompensa :D

per i testi non saprei che dipenda dalla scheda video ? a me con la 2 giga sparivanpo le teste dei piloti e pezzi di nave :D

argentino70
Posts: 6
Joined: Sat, 19. Jan 19, 11:36
x4

Re: canapa .. tutti perfettini ?

Post by argentino70 » Tue, 5. Feb 19, 00:35

Canapa, polvere e spacefuel, li vendi agli agenti del mercato nero

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: canapa .. tutti perfettini ?

Post by steganox » Tue, 5. Feb 19, 10:34

argentino70 wrote:
Tue, 5. Feb 19, 00:35
Canapa, polvere e spacefuel, li vendi agli agenti del mercato nero
quelli che appaiono solo dopo le missioni e poi scompaiono ? :D

argentino70
Posts: 6
Joined: Sat, 19. Jan 19, 11:36
x4

Re: canapa .. tutti perfettini ?

Post by argentino70 » Tue, 5. Feb 19, 15:44

Allora si potrebbe accettare la missione e non compierla. Il tizio aspetta que gli porti 6 decriptatori, invece tu gli porti tanto spacefuel e nessun decriptatore

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: canapa .. tutti perfettini ?

Post by steganox » Tue, 5. Feb 19, 16:08

argentino70 wrote:
Tue, 5. Feb 19, 15:44
Allora si potrebbe accettare la missione e non compierla. Il tizio aspetta que gli porti 6 decriptatori, invece tu gli porti tanto spacefuel e nessun decriptatore
no so se con l ultima patch hanno risolto, ma accadeva che tu prendevi la missioni di consegnare qualcosa al tizio e se non consegnavi immediatamente , il tizio spariva e la missione rimaneva in sospeso.
poi c'è la reputazione con i pdc ( che sono gli unici pirati rimasti) che è bloccata a -5 il che se è un bene cosi gli puoi rubare tutte le navi che hanno di contro non ti comprano certe cose perche dicono reputazione troppo bassa

insomma c'è da aspettare le nuove messe a punto del gioco speriamo presto ;)

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: canapa .. tutti perfettini ?

Post by KIBIUSA » Tue, 5. Feb 19, 17:01

Con l'ultima patch non so se hanno risolto quel problema, in compenso se n'è presentato un altro.
Una fesseria direi, ma a me sta capitando che quando accetto una di quelle miss, mi ritrovo a dover consegnare roba anche per altre missioni mai attivate.
Tipo, consegna 3 uova di mosca spaziale, vado a portarle all'agente del mercato nero, e lui ha attiva anche una miss di consegna di 2 caviale di mosca, mai attivata o vista. :o

scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

Re: canapa .. tutti perfettini ?

Post by scrang » Tue, 5. Feb 19, 17:13

Buona sera a tutti,
Ho notato che dove vi sono più missioni nascoste ( ovvero quelle che si viene a conoscenza tramite trasmissione anomale) appartenenti al mercato nero, nel momento in cui ne accetti una accetti anche tutte le altre.

Saluti, Scrang.

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: canapa .. tutti perfettini ?

Post by KIBIUSA » Tue, 5. Feb 19, 17:30

scrang wrote:
Tue, 5. Feb 19, 17:13
Buona sera a tutti,
Ho notato che dove vi sono più missioni nascoste ( ovvero quelle che si viene a conoscenza tramite trasmissione anomale) appartenenti al mercato nero, nel momento in cui ne accetti una accetti anche tutte le altre.

Saluti, Scrang.
Già, era quello che intendevo, ma prima della patch non era così.
:lol:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”