nave senza bandiera

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

nave senza bandiera

Post by steganox » Fri, 1. Feb 19, 17:25

mi trovo in mappa un minotaur raider senza il solito flag di appartenenza ( ARG TEL MIN PDC etc) penso alla solita nave abbandonata
ma quando lo raggiungo si sta muovendo e mettendolo in target mni da "Avaricious_A.J" forse un visitatore ma la nave non è verde come di solito i visitatori

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: nave senza bandiera

Post by KIBIUSA » Fri, 1. Feb 19, 17:50

Se non ricordo male, una cosa simile successe anche a me e prima del multiplayer.
La cosa bella era che comunque apparteneva ad una sottospecie di fazione pirata, l'avevo rossa perché stava cercando di attaccare un mio cargo.
Sfiga sua che ero proprio li. :twisted:
È inutile dirti come è andata a finire, .... anzi te lo dico.
Strano ma vero, nonostante la nave nemica fosse della categoria "Bombardiere", dopo un paio di colpi il pilota si è eiettato e mi ha lasciato la nave quasi integra di scafo, con gli scudi, una torretta ed un'arma montata.
Magari per te vale lo stesso?

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: nave senza bandiera

Post by steganox » Fri, 1. Feb 19, 18:37

:) ho provato a catturarla ma niente da fare il pilota testardissimo non me l ha mollata e alla fine l ho distrutta :D

scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

Re: nave senza bandiera

Post by scrang » Fri, 1. Feb 19, 18:47

Ciao a tutti,
è capitato anche a me, ma ora so come identificarle, prima di tutto saccheggiatori o raider sono fake abbandonate, in secondo controllo l'equipaggio e vi trovi il capitano con ???, nelle abbandonate non vi è nulla.

Saluti,
Scrang.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: nave senza bandiera

Post by Aken_Bosch » Sat, 2. Feb 19, 00:36

Uhm, il nome sembra decisamente quello di un giocatore, ma le navi dei visitatori sono di un bel giallo sulla mappa quindi dovrebbero essere decisamente facili da riconoscere. Uhm...

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: nave senza bandiera

Post by marc57 » Sat, 2. Feb 19, 13:08

Potrebbe essere una nave Split in avanscoperta !! :lol:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”