navi abbandonate

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

navi abbandonate

Post by steganox » Tue, 12. Feb 19, 17:13

se cercate navi girate per i settori telaidi se ne trovano tantissime , di solito in mezzo a campi minati come se fossero li per le missioni recupero nave. spesso anche piu di una per settore

ora non so se è una cosa voluta o un bug ma mi sono fatto una bella flotta tra osprey , peregrine navi minerarie etc tutte classi M

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: navi abbandonate

Post by KIBIUSA » Tue, 12. Feb 19, 20:14

steganox wrote:
Tue, 12. Feb 19, 17:13
se cercate navi girate per i settori telaidi se ne trovano tantissime , di solito in mezzo a campi minati come se fossero li per le missioni recupero nave. spesso anche piu di una per settore

ora non so se è una cosa voluta o un bug ma mi sono fatto una bella flotta tra osprey , peregrine navi minerarie etc tutte classi M
Ho hai Fortuna o hai Culo, non so, ma da me ormai le navi abbandonate sono solo quelle lasciate dai nemici.... :(

P.S. : Secondo Minotaur Raider che mi lasciano full optional. :lol:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: navi abbandonate

Post by steganox » Wed, 13. Feb 19, 18:43

no no gira un po per i settori telaidi e controlla sempre l 'elenco navi , ovviamente ci vuole un po di satelliti in giro e magari tue navi che girano per i settori ti garantisco ci sono.

uno o due casi potevano essere casualità ma a me sembra una regola gemello di hewa è uno dei piu prolifici in tal senso

i cari PDC mi hanno fornito piu di una decina di minotaur :D oltre a 8 behemoth
edit @kibiusa ho appena trovato un osprey a ricordo del profitto X e una manorina a gemello di hewa I cosi per dire .... :D

Post Reply

Return to “X4: Foundations”