2.0 disponibile
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Re: 2.0 disponibile
Visto che l'argomento principale è la versione 2.0, faccio una richiesta diversa ma inerente al post.
Potreste verificare se i vostri traders liberi in commercio automatico stanno lavorando?
Parrebbe che i miei abbiano deciso di scioperare..... anche se sono a 3 stelle o più!
Probabilmente il problema è dato dalla drastica riduzione del numero dei portali attraversabili.
Grazie.
Potreste verificare se i vostri traders liberi in commercio automatico stanno lavorando?
Parrebbe che i miei abbiano deciso di scioperare..... anche se sono a 3 stelle o più!
Probabilmente il problema è dato dalla drastica riduzione del numero dei portali attraversabili.
Grazie.
Re: 2.0 disponibile
io non riesco neanche a targhettarlo il modulo costruzione se gli sparo sembra non accadere nulla , le stazioni ne ho distrutte diverse ma 6 /7 beehmot ( donati dai pdc) alla fine non ci vuole neanche tanto ma ripeto mi rimane il catorcio e non scompare dalla mappa . per quelel in costruzione per ora ho messo una dozzina di torrette davanti al modulo costruzione cosi quando arrivano le S a rifornirlo non fanno in tempoEbron wrote: ↑Thu, 28. Feb 19, 09:20Le stazioni in costruzione si possono distruggere(a meno di bug strani). L'unica cosa è che solo il giocatore può farlo e che ci vuole molto tempo.
I moduli delle stazioni in costruzione sono selezionabili sulla mappa ed in qualche maniera sono già presenti (se selezioni il modulo e poi ci vai contro con una nave, in genere senti un po' di resistenza e poi passi oltre) però gli npc non possono selezionarlo e quindi anche se gli viene dato l'ordine di attaccarli, non lo fanno.
La soluzione è prendere un incrociate, mettersi ad un paio di km e cominciare a sparare, cambiando anche le modalità delle torrette finché si mettono ad attaccare il bersaglio selezionato.
Fai conto che con un behemoth con sole torrette al plasma, per distruggere un modulo xenon in costruzione ci ho messo dai 10 ai 15 minuti con tutte le torrette che sparavano e solo alla fine ho avuto il piacere di veder comparire il relitto della stazione
Re: 2.0 disponibile
in effetti non fanno granche , ne ho solo in commercio automatico ( due L che di solito distolgo dal loro compito per rifornire cantieri o per rispondere a missioni di consegna merci) vedo che quella con capitano a 3 stelle e mezzo è limitata a 3 portali metre quella con capitano a 3 stelle e 3/4 viaggi aper 4 portali .. un po pochini ... spero si possa arrivare di piu con piu stelleKIBIUSA wrote: ↑Thu, 28. Feb 19, 11:28Visto che l'argomento principale è la versione 2.0, faccio una richiesta diversa ma inerente al post.
Potreste verificare se i vostri traders liberi in commercio automatico stanno lavorando?
Parrebbe che i miei abbiano deciso di scioperare..... anche se sono a 3 stelle o più!
Probabilmente il problema è dato dalla drastica riduzione del numero dei portali attraversabili.
Grazie.
certo che se ti capita di averle in un blocco di settori poco attivi di affari ne faranno pochi .. convine spostarli dove c'è piu vita
Re: 2.0 disponibile
Per essere chiari...non sto parlando del magazzino di costruzione che non appare sulla mappa, non è selezionabile e non si può distruggere(e che dovrebbe scomparire da se in un tempo imprecisato se la stazione viene distrutta), ma dei moduli invisibili nello spazio ma visibili nella mappa del settore e che puoi selezionare premendo T
Re: 2.0 disponibile
ah okEbron wrote: ↑Thu, 28. Feb 19, 13:50Per essere chiari...non sto parlando del magazzino di costruzione che non appare sulla mappa, non è selezionabile e non si può distruggere(e che dovrebbe scomparire da se in un tempo imprecisato se la stazione viene distrutta), ma dei moduli invisibili nello spazio ma visibili nella mappa del settore e che puoi selezionare premendo T
EDIT ho appena scoperto che al magazzino di costruzione sparando ai contenitori questi scompaiono rimane solo indistruttibile la base di attracco , ma perlomeno i materiali per riparare costruire la stazione non sono piu disponibili
Re: 2.0 disponibile
'Sera gente, visto che ancora non potrò provarlo per qualche giorno almeno, vi chiedo: vale la pena riprendere X4 con questo update? Lo avevo lasciato perché ero pronto a fare combat serio e mi sono scontrato con la gestione della flotta poco...efficiente
Com'è ora lato combat?
Inoltre mi piacerebbe ricominciare da zero, quindi c'è qualche gamestart nuovo e magari un po' difficile?
Com'è ora lato combat?
Inoltre mi piacerebbe ricominciare da zero, quindi c'è qualche gamestart nuovo e magari un po' difficile?
Re: 2.0 disponibile
le flotte le uso poco , sono un lupo solitario , ma ho notato che le skil del comandante cambiano di molto il modo di rispondere della nave .
a livello flotta non vedo proprio come dare comandi generali , se assegno altre navi ad una e do comandi a quella le altre stannoa guardare boh
aspetto qualcuno esperto di flotte
a livello flotta non vedo proprio come dare comandi generali , se assegno altre navi ad una e do comandi a quella le altre stannoa guardare boh
aspetto qualcuno esperto di flotte
Re: 2.0 disponibile
Ho visto un video dove mostrano un attacco in massa contro le stazioni Xenon.
Per selezionare la flotta, già raggruppata in un punto, dal menu a tendina del settore basta selezionare la prima nave, premere shift e selezionare l'ultima.
Gruppo d'attacco pronto, clic destro sul bersaglio ed ATTACCA!!!
Si muovono tutte ed eseguono all'unisono il comando.
Provato personalmente e funge.
Re: 2.0 disponibile
ah si uso shift per farl muovere a gruppi ma non è come il comando gestione flotte del buon vecchio x3 con il nod flotte
Re: 2.0 disponibile
Uhhh, questo mi piaceKIBIUSA wrote: ↑Fri, 1. Mar 19, 21:41Ho visto un video dove mostrano un attacco in massa contro le stazioni Xenon.
Per selezionare la flotta, già raggruppata in un punto, dal menu a tendina del settore basta selezionare la prima nave, premere shift e selezionare l'ultima.
Gruppo d'attacco pronto, clic destro sul bersaglio ed ATTACCA!!!
Si muovono tutte ed eseguono all'unisono il comando.
Provato personalmente e funge.
Non vedo l'ora di fare qualche esperimento con la mia flottina da (mi pare) 1 carrier + 4 incrociatori e svariati caccia
Re: 2.0 disponibile
scelta di hatwak due stazioni xenon un botto di Q io con 4 beehmot la nemesi e 8 peregrine
le beehmot selezionate attacca stazione si mettono tutte diligentemente ad attaccare
le peregrine selezionate attacca stazione -...... 3 attaccano le altre si rimettono in attesa riprovo a slezionre le rimanenti e adi nuovo attacca stazione , 1 attacca le altre aspettano
le beehmot selezionate attacca stazione si mettono tutte diligentemente ad attaccare
le peregrine selezionate attacca stazione -...... 3 attaccano le altre si rimettono in attesa riprovo a slezionre le rimanenti e adi nuovo attacca stazione , 1 attacca le altre aspettano
Re: 2.0 disponibile
Skillati quanto i capitani?
Re: 2.0 disponibile
gia forse il problema sono le skill .. ma sono tutti a zerooooo di solito il marine che le recupera diventa capitano e non ci spreco tempo a sostituirlo
Re: 2.0 disponibile
Ma scusate. Vale la pensa costruire i cantieri? Ho visto che i progetti costano un capitale.
Re: 2.0 disponibile
quandoi avrai miliardi di crediti e vorrai scatenare l inferno magari Si
ovvio se hai 200 milioni non ti sognare di comprare il cantiere dato che poi dovrai comprare iprogetti delle navi delle armi degli scudi etc etc
poi non potendo neanche rubarli i progetti, tutto diventa una missione a lungo termine
Re: 2.0 disponibile
Io molti progetti li ho presi dalle varie stazioni perchè prima ho esplorato mettendo molti satelliti e scansionando molte stazioni nei vari settori
Re: 2.0 disponibile
progetti delel navi ? io mai trovato neanche mezzo . i moduli ok ma il cantiere le darsene e i moduli officina non si trovano scansionando ne con le emp ( almeno cosi dicono nei forum ukl)
Re: 2.0 disponibile
Probabilmente per le navi i progetti li potrai avere anche "Smantellando" le tue, come era un tempo che fu......steganox wrote: ↑Fri, 8. Mar 19, 17:04progetti delel navi ? io mai trovato neanche mezzo . i moduli ok ma il cantiere le darsene e i moduli officina non si trovano scansionando ne con le emp ( almeno cosi dicono nei forum ukl)
Re: 2.0 disponibile
Scusa avevo letto male mi riferivo ai modulisteganox wrote: ↑Fri, 8. Mar 19, 17:04progetti delel navi ? io mai trovato neanche mezzo . i moduli ok ma il cantiere le darsene e i moduli officina non si trovano scansionando ne con le emp ( almeno cosi dicono nei forum ukl)
Re: 2.0 disponibile
ne ho giusto un paio di miliardi. però non vorrei buttarli via per niente.steganox wrote: ↑Fri, 8. Mar 19, 14:48quandoi avrai miliardi di crediti e vorrai scatenare l inferno magari Si
ovvio se hai 200 milioni non ti sognare di comprare il cantiere dato che poi dovrai comprare iprogetti delle navi delle armi degli scudi etc etc
poi non potendo neanche rubarli i progetti, tutto diventa una missione a lungo termine
se ho delle buone entrate ci può stare. se serve solo per costruire navi da se con le proprie risorse beh...me le compro ancora nei cantieri degli altri