ritrovamenti navi 2.0

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Elloen
Posts: 131
Joined: Wed, 24. Mar 04, 22:16
x4

Re: ritrovamenti navi 2.0

Post by Elloen » Tue, 30. Apr 19, 23:55

io sono con la 2.2 e mi sono apparse le famose navi abbandonate nei campi minati dal momento che dopo aver accettato la missione costruisci stazione , sono entrato nel settore a reclamare il lotto e una volta reclamato nello stesso settore sono iniziate a sbucare fuori queste navi abbandonate ogni volta che entro nel settore.
Ho accettato un'altra missione di costruzione stazione e nel settore appena sono entrato ho ritrovato subito la nave abbandonata senza aver reclamato il lotto..
Non ho trovato altre navi in altri settori per ora.
Proverò appena posso ad accettare un'altra missione in un altro luogo e vedrò che succede, vi farò sapere nel week.
Non so se può essere utile la cosa

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: ritrovamenti navi 2.0

Post by KIBIUSA » Sun, 5. May 19, 14:19

Elloen wrote:
Tue, 30. Apr 19, 23:55
io sono con la 2.2 e mi sono apparse le famose navi abbandonate nei campi minati dal momento che dopo aver accettato la missione costruisci stazione , sono entrato nel settore a reclamare il lotto e una volta reclamato nello stesso settore sono iniziate a sbucare fuori queste navi abbandonate ogni volta che entro nel settore.
Ho accettato un'altra missione di costruzione stazione e nel settore appena sono entrato ho ritrovato subito la nave abbandonata senza aver reclamato il lotto..
Non ho trovato altre navi in altri settori per ora.
Proverò appena posso ad accettare un'altra missione in un altro luogo e vedrò che succede, vi farò sapere nel week.
Non so se può essere utile la cosa
Grazie @-Elloen, ma come già accennato da @-steganox, parrebbe che il dilemma sia stato risolto con l'arrivo della 2.50.
BUG su missione recupero navi.
:P

Post Reply

Return to “X4: Foundations”