Comorare nave

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Kris86
Posts: 39
Joined: Sun, 3. Feb 19, 13:18

Comorare nave

Post by Kris86 » Wed, 6. Mar 19, 20:58

Ciao a tutti... Mi è successa una cosa strana. Ho comprato il mio primo caccia alla darsena di terra argon. Ho pagato oltre il milioncino per farlo tutto caruccio... Per diverso tempo è rimasto nella coda di produzione e non partiva la fabbricazione, ho guardato le risorse della stazione e presumo gli mancasse qualcosa. Attualmente peró non riesco piu nemmeno a vederlo nella coda. Non sono non è stato costruito, non ho riavuto i soldi e non so che fine abbia fatto. È normale?

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Comorare nave

Post by KIBIUSA » Wed, 6. Mar 19, 21:42

Direi di no.

Non è che hai avuto una svista, è stato costruito ed è finito in mezzo all'elenco delle tue navi?

Controlla bene li, sono in ordine alfabetico.
Se non c'è proprio allora mi sa tanto che ti sei beccato un bug antipatico.
:lol:

Kris86
Posts: 39
Joined: Sun, 3. Feb 19, 13:18

Re: Comorare nave

Post by Kris86 » Wed, 6. Mar 19, 22:02

Se provo a comprare li una nuova nave mi dice che mancano le risorse etc.. e riesco a vedere la nave che avevo ordinato precedentemente ancora in coda. Mancano i componenti per motore e sto da ore ad aspettare e nulla. Non ho una nave per commerciare altrimenti rifornivo direttamente io e tutte le darsene che ho trovato in giro sono senza componenti per motore... Iniziamo bene con l'economia paralizzata

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Comorare nave

Post by KIBIUSA » Wed, 6. Mar 19, 23:04

Kris86 wrote:
Wed, 6. Mar 19, 22:02
Se provo a comprare li una nuova nave mi dice che mancano le risorse etc.. e riesco a vedere la nave che avevo ordinato precedentemente ancora in coda. Mancano i componenti per motore e sto da ore ad aspettare e nulla. Non ho una nave per commerciare altrimenti rifornivo direttamente io e tutte le darsene che ho trovato in giro sono senza componenti per motore... Iniziamo bene con l'economia paralizzata
Anche se diventa una cosa luuuuuunga, prova col tuo caccia ad iniziare a rifornire la darsena, magari sblocchi qualcosa e riprende l'economia in quel settore.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Comorare nave

Post by steganox » Thu, 7. Mar 19, 14:00

all inizio spesso i cantieri sono sforniti quindi prima di confemrare un acquisto meglio assicurarsi che abbia le risorse o aspettare che gliele portino gli altri ... rifornire di 5000 chip intelligenti un cantiere con un caccino la vedo dura :D
non ricordo se l ordine si puo annullare recuperare i soldi e andarlo a comprare altrove .. devo provare

Kris86
Posts: 39
Joined: Sun, 3. Feb 19, 13:18

Re: Comorare nave

Post by Kris86 » Thu, 7. Mar 19, 16:35

Il problema è che ora è rifornito e l'ordine è andato smarrito. Io ho perso i soldi e ho dovuto fare un nuovo ordine e stavolta mi ha costruito la nave

Post Reply

Return to “X4: Foundations”