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KIBIUSA
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Post by KIBIUSA » Mon, 18. Mar 19, 16:01

Come da titolo sto scaricando la patch 2.20.
e siccome sono scarso in inglese e pigro nel stare a tradurre correttamente (ci penserà poi chi di dovere o chi sarà generoso con la comunity :D ), vi posto in anteprima la relase tradotta da google. :lol:
Nuova funzionalità (BETA): supporto TrackIR.
Nuova funzionalità: modalità diretta di sterzo del mouse (nota anche come controllo classico del mouse o sterzo con puntamento).
Nuova funzionalità: opzione Modalità HUD del mouse (la modifica di questa opzione in "Modalità pulsante sinistro del mouse" abilita i comandi rimappati con il pulsante destro del mouse).
Aggiunti gli slot di aggiornamento e le informazioni sul dock per spedire le voci dell'enciclopedia.
Aggiunti gli importi delle risorse per la costruzione di navi e le voci dell'enciclopedia delle attrezzature.
Aggiunti i grafici delle offerte dell'offerta commerciale alle voci dell'enciclopedia di settore.
Aggiunta applicazione del requisito di abilità formativa.
Aggiunto Raggio ai parametri per la posizione di protezione.
Aggiunti i bersagli di attacco in ordine di intervallo.
Aggiunto tutorial sul cantiere navale di proprietà del giocatore.
Vettori migliorati che lanciano combattenti contro obiettivi.
Miglioramento del comportamento degli operatori subordinati della stazione.
Tempo impiegato per generare traffico di massa per stazioni estremamente complesse durante il caricamento dei salvataggi.
Migliore manovrabilità subordinata nei movimenti a lunga distanza.
Miglioramento del comportamento della nave durante l'attracco ad altre navi in ​​movimento.
Risolte le navi di proprietà dei giocatori che a volte perseguivano obiettivi fuori dalla loro area designata quando venivano ordinati per proteggere una posizione o una stazione.
Risolto un altro caso che coinvolgeva le navi che si muovevano su lunghe distanze perseguendo obiettivi che attaccavano in altri settori.
Risolti troppi gruppi scudo / torretta vuoti su navi L / XL (non retroattive, riguarda solo le navi appena equipaggiate).
Riparate le stazioni Paranid e Teladi usando i moli Argon (non retroattivi, riguarda solo le stazioni di nuova costruzione).
I cantieri fissi, i pontili dei moli e le attrezzature a volte offrono il prezzo massimo per le risorse di cui non hanno disperatamente bisogno.
Riparate le stazioni di nuova costruzione a volte non rispettando i punti delle stazioni vicine.
Risolte diverse istanze di NPC che si teletrasportavano verso le loro destinazioni invece di camminare.
NPC fissi che non pagavano per le navi subordinate ordinate presso i cantieri di proprietà dei giocatori.
Gli NPC risolti potenzialmente svanivano se riassegnati mentre si spostavano in determinate posizioni.
Gli NPC risolti a volte non uscivano dalle sedie quando richiesto.
Giocatore fisso che scivola in giro dopo essersi alzato in determinate circostanze.
Risolto il problema delle conversazioni senza fine con gli NPC tramite il monitor di destinazione.
I crediti fissi non vengono restituiti quando si annulla un ordine per l'aggiornamento di una nave.
Riparati i cantieri navali potenzialmente costruendo navi che non dovrebbero essere in grado di costruire.
Risolto il problema con le navi NPC che aspettavano per sempre di rifornirsi ai banchine delle attrezzature.
Sistemate le navi in ​​volo che si fermano immediatamente quando i loro ordini vengono cancellati.
Caso fisso che causa il fermo delle navi in ​​modo errato.
Caso risolto che ha portato le navi a non andare dove volevano.
Corretto comportamento di volo dei marines sui baccelli di imbarco durante le operazioni di reclamo e imbarco.
Corretti i caccia basati su carrier che non si lanciavano per ingaggiare bersagli ostili.
Risolti i problemi con i subalterni diretti dei corrieri che non potevano essere agganciati una volta che non avessero mai provato ad agganciarsi nuovamente
Risolte le navi di proprietà del giocatore che dicevano al giocatore che sono in attesa di ordini se hanno ulteriori ordini o sono subordinati a chiunque non sia il giocatore.
Risolti i commercianti liberi di proprietà dei giocatori che non vendono merci che sono nella loro stiva di carico che è anche nella lista dei prodotti definita dai giocatori per il commercio.
Sistemate le navi che attaccavano i relitti.
Risolto il problema con le navi che si fermavano per attaccare lo storage durante il viaggio su lunghe distanze.
Sistemate le navi distratte da bersagli nemici nelle autostrade.
Risolte alcune missioni che consideravano attivi i Jump Gate inattivi.
Fissi i droni saldatori che lanciavano da navi da costruzione distrutte.
Risolte le risorse di costruzione del telaio della nave non visualizzate.
Sistemate le navi in ​​costruzione che vengono distrutte quando vengono messe in deposito.
Sistemate le navi in ​​costruzione che non si abbassano quando vengono messe in deposito.
Riparato i relitti di alcuni oggetti (specialmente le piccole Torri Laser) che non venivano ripuliti correttamente e accumulati nel tempo.
Risolto il problema di poter disabilitare accidentalmente la propria stazione per diverse ore hackerando un pannello di controllo.
Il menu di configurazione delle stazioni fisse dimentica i cambi di carico non confermati dopo il ritorno dall'enciclopedia.
Corretto il limite di velocità del leader di formazione quando gli uomini della formazione stanno cercando di recuperare.
Capi fissi di navi che cercavano di evitare gli asteroidi che potevano semplicemente attraversare senza problemi.
Risolto il problema con le armi sulle navi dei giocatori che a volte seguivano la direzione della vista anche se non erano a bordo.
Risolto il problema con la stima delle risorse mancanti visualizzate in banchine e cantieri navali a volte non corrette.
Corretti gli ordini per equipaggiare le navi che non potevano essere cancellate in attesa di risorse (non influenza gli ordini esistenti).
Risolti problemi con il movimento della nave in formazioni multi-strato.
Riparate le navi della polizia che a volte pattugliavano il settore sbagliato.
Risolta la missione dell'oggetto di implementazione che consente di posizionare l'oggetto più lontano di quanto richiesto.
Risolto il problema con la localizzazione mancante del testo obiettivo nella missione di Build Station.
Risolti alcuni errori di testo di briefing di missione.
Risolte missioni di guerra che si potevano potenzialmente accumulare nel tempo.
Risolta la missione bellica che non tratta correttamente i settori contestati.
Segnalazione fissa "Tutte le operazioni commerciali completate" visualizzate troppo spesso.
Corretto il motivo sbagliato dato per penalizzare i rapporti se il giocatore attacca una nave che è attualmente indagata dalla polizia.
Corretto il motivo sbagliato dato per penalizzare le relazioni se il giocatore costruisce una stazione in uno spazio ristretto su un complotto che non è stato pagato.
La missione di costruzione di stazioni fisse non trasferiva la proprietà della memoria di build corrispondente.
Corretta la visualizzazione per la percentuale riempita di motori e gruppi di torretta che sono gli stessi nel menu di costruzione della nave.
Corretti gli elementi scafo / scudo mancanti nel menu mappa se più di 50 oggetti sono elencati contemporaneamente.
Fixata l'enciclopedia che non mostrava i modelli 3D quando veniva aperta da un altro menu.
Risolto il problema con il menu di informazioni inaccessibile per alcuni oggetti supportati (ad esempio nav beacons).
Risolto il calcolo delle voci non lette per le voci di licenza delle fazioni nell'enciclopedia.
Posizione fissa di un elemento nell'interfaccia utente di docking quando si vola su una nave capitale.
Risolto il problema di notifica dell'equipaggio incoerente al completamento di un ordine di data mining.
Risolto il problema della museruola e della posizione di fuoco per alcune torrette.
Le torrette fisse e i generatori di scudi a volte rimanevano fluttuanti quando la nave da costruzione cambia stato di attivazione.
Riparato il generatore di scudi che oscurava la docking station della tuta spaziale su Behemoth.
Risolta l'impossibilità di entrare in tuta spaziale da Sunder.
Risolte alcune mancate corrispondenze tra corpo carattere Argon.
Risolti i problemi di hot-plug del joystick su Linux.
Il mouse fisso non funzionava mentre si trovava su una nave ancorata.
Risolto il doppio clic che chiude inavvertitamente i menu.
Risolto il problema del rallentamento dei menu nel tempo (particolarmente evidente quando si mantiene aperta la mappa).
Risolte diverse cause di arresto del menu in vari menu.
Risolte diverse cause di arresti anomali.
Ora mi cimento nella lettura.

Buona lettura a tutti e buon Game. :wink:

steganox
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Re: - 2.20 On-line -

Post by steganox » Mon, 18. Mar 19, 17:03

evvai finalmente tolto l odioso menu in tasto destro :lol:

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Re: - 2.20 On-line -

Post by KIBIUSA » Mon, 18. Mar 19, 17:38

steganox wrote:
Mon, 18. Mar 19, 17:03
evvai finalmente tolto l odioso menu in tasto destro :lol:
E non solo!!!
Vogliamo parlare del fastidiosissimo richiamo all'ordine dei subordinati dei trader?

Che bellooooo, adesso si gioca più, passatempi il termine, "LISCIAMENTE". :lol:
E nel mio caso specifico, anche un guadagno in prestazioni pc!

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Re: - 2.20 On-line -

Post by steganox » Mon, 18. Mar 19, 17:52

agli avvisi non avevo ancora fato caso , in effetti :D

i pdc sono ancora bloccati nella repu e e gli hat nonostante i +20 non mi comprano quei maledetti cosi costosi per fare l hacker

ho notato che le stazion xenon distrutte sono ancora li presenti come relitto ma rosse in mappa uff
continuo a trovare navi

ci sono un paio di punti delle modifiche che non mi sono affatto chiari
"
Nuova funzionalità: modalità diretta di sterzo del mouse (nota anche come controllo classico del mouse o sterzo con puntamento)." questa ad esempio non c'era gia ?

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Re: - 2.20 On-line -

Post by KIBIUSA » Mon, 18. Mar 19, 18:27

Da poco hanno fatto un paio di piccoli aggiornamenti, secondo me alcune cose sono state modificate con quei piccoli aggiustamenti ma inserite come specifica con la 2.20.
Per il mouse non so che dirti, uso il joy. :lol:

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Re: - 2.20 On-line -

Post by Aken_Bosch » Tue, 19. Mar 19, 23:05

Ma sai che tutto sommato pensavo che Google se la sarebbe cavata molto peggio? :D

Grazie per il contributo Kibi! (e scusate la mancata traduzione di tutte le note di rilascio, ma ragazzi veramente il tempo è critico e le note sono MILIONI :doh: )

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Re: - 2.20 On-line -

Post by KIBIUSA » Wed, 20. Mar 19, 08:37

Aken_Bosch wrote:
Tue, 19. Mar 19, 23:05
Ma sai che tutto sommato pensavo che Google se la sarebbe cavata molto peggio? :D

Grazie per il contributo Kibi! (e scusate la mancata traduzione di tutte le note di rilascio, ma ragazzi veramente il tempo è critico e le note sono MILIONI :doh: )
Figurati Aken, se ci si accontenta di come traduce... :D
Più che altro aggiungerei....quando funziona. :lol:

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