finalmente una reazione dele fazioni agli xenon

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

finalmente una reazione dele fazioni agli xenon

Post by steganox » Wed, 27. Mar 19, 22:04

Armatura verde , noto sulla mappa che il cantiere xenon è illuminato .. vado a vedere e trovo i telaidi che stanno colonizzando il settore , diverse stazioni difesa gia costruite ma nessuna flotta

https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 1695899189

provo ad attaccare direttamente col behemoth il cantiere ma è ben difeso da torrette impulsi

allora provo OOS 9 behemoth plasma L e impulsi M in attacco al cantiere
https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 1695899398 il cantiere sta cedendo e i behemoth nessun segno di danno :)

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: finalmente una reazione dele fazioni agli xenon

Post by KIBIUSA » Wed, 27. Mar 19, 23:20

Bella flotta. Hai riconsiderato il Behemoth o era la tua vecchia flotta?

Posta il risultato con magari la tempistica.
In più, se vuoi, puoi descrivere i passaggi che hai eseguito per dare il comando in contemporanea di attaccare.

Dustrutta la base dici adesso cosa resta....

Ultima domanda, gli impulsi eseguono il loro lavoro meglio dei raggi?

:wink:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: finalmente una reazione dele fazioni agli xenon

Post by steganox » Thu, 28. Mar 19, 12:58

ancora i behemoth forniti dai miei amici pDC ho appena costruito il cantiere e preso i progetti dell odissey. li sto sfornando :D

tempistica boh credo ci vorra una mezzoretta visto il calo di scafo
comando il solito seleziono tutti i behemoth o dalla lista con shift mause o dalla mappa shift riquadro con il mouse e dico di attacare

no c'è traccia di reazione da parte delle navi xewnon solo degli S che vagano come mosche disperate

i plasma migliori contro cose grosse sopratutto OOS dove gli impulsi sembra rendono molto meno, gli impulsi buoni contro M, mentre contro caccia veloci i ripetizione mi sembrano insostituibili

pero considerando che sia behemoth che odissey si possono portare dietro 40 caccia ( direi perseus o nodan armati ripetizione) non dovrebbe essere un problema difendersi dai caccini ..la odissey si puo portare anche 10 M , magari 10 nemesis assortite come armamanto :D

il behemoth avendo 4 attracchi S (contro i 2 dell odissey) lancia i caccia piu velocemente della odissey ...

EDIT come previsto una mezzora e il cantiere andato .
il settore rimane xenon anche se ci sono 3 centri amministrativi telaidi e nessuna stazione xenon ( esplorato e fatto scansioni a lungo raggio)
il cantiere anche se distrutto e grigio sulla mappa rimane rosso sulla lista del settore

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: finalmente una reazione dele fazioni agli xenon

Post by KIBIUSA » Fri, 29. Mar 19, 21:12

Grazie steganox.

Scusa la ripetizione di un altro post, ma dovremmo fare un unico post con tutti i suggerimenti. :wink:

(Moderatori perdonatemi se spammo un pò....voi potete capire senza troppe spiegazioni. :P

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: finalmente una reazione dele fazioni agli xenon

Post by steganox » Fri, 29. Mar 19, 21:41

be qui si parla di reazione delel fazioni e ora anche i paranid anzi i SOP si stanno espandendo a logica falalce , due loro stazioni dentro il settore

entro a dare un occhiata e mi trovo almeno 100 150 P un putiferio oltre a qualche K nessun I esco e organizzo l attacco
5 odissey con una 50 di caccia , 2 behemot uno colossus con altrui 30 caccia e una decina di nemesis 4 cerberus qualche osprey lancio tutti nel settore da OOS e sto a guardare ( no in effetti ho preprato la cena fatto altre cose ) e alla fine settore ripulito.
perdite ? 1 cerberus e 7 o forse 8 caccia alcuni sono tornati un po giu di scafo ma tutto sommato poche perdite considerando che erano tutti P e tanti

https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 1697679354 edit corretto il link

Post Reply

Return to “X4: Foundations”