2,.21 online

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

2,.21 online

Post by steganox » Mon, 1. Apr 19, 19:46

poca roba

Version 2.21 (341463) - 2019-04-01

Improved GPU auto-selection.
Improved handling of new ship construction at shipyards and wharfs to not overload or block them.
Fixed wings assigned to use a formation that requires zero piloting skill arbitrarily changing their formation to some other formation.
Fixed stations built for NPCs as part of Build Station mission being unknown afterwards
Fixed subscription missions in progress being removed after a certain amount of time.
Fixed factions still placing orders for ships at player owned shipyards even when disallowed.
Fixed excessively loud venture mission completion sound.
Fixed gamepad/joystick mouse emulation under Linux.
Fixed cause of rare freeze.
Fixed several causes of crashes.

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: 2,.21 online

Post by KIBIUSA » Mon, 1. Apr 19, 21:13

Grazie @ - steganox, avevo notato un rallentamento nell'avvio, ma era così breve che non ho pensato alla 2.21.

Ne approfitto del tuo post e ci sparo la traduzione di google:
Migliore selezione automatica della GPU.
Migliore gestione della nuova costruzione navale nei cantieri e nei moli per non sovraccaricarli o bloccarli.
Ali fisse assegnate ad usare una formazione che richiede abilità di pilotaggio zero cambiando arbitrariamente la loro formazione in qualche altra formazione.
Le stazioni fisse create per gli NPC come parte della missione di Build Station sono sconosciute in seguito
Risolte le missioni di abbonamento in corso di rimozione dopo un certo periodo di tempo.
Fazioni fisse che ancora ordinano navi per i cantieri di proprietà dei giocatori, anche se non autorizzate.
Risolto il suono di completamento della missione di venture troppo rumoroso.
Corretta l'emulazione di gamepad / joystick mouse sotto Linux.
Risolta causa di rari blocchi.
Risolte diverse cause di arresti anomali.
:wink:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: 2,.21 online

Post by steganox » Tue, 2. Apr 19, 16:39

puo essere che siano stati ritoccati i bilanciamenti in oos ? ho trovatoun darsena ad armatura verde 1 , dove ho gia distrutto un cantiere senza problemi ora la darsena oltre ad essere pesantemente armata fa anche parecchi danni sia IS che OOS

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: 2,.21 online

Post by KIBIUSA » Tue, 2. Apr 19, 17:14

Probabile @-steganox, non sempre scrivono tutto tutto quello che "modificano".

In compenso credo che la prima voce, Improved GPU auto-selection = Migliore selezione automatica della GPU, qualcosa faccia.
Mi è sembrato che ci sia stato un leggero miglioramento nelle prestazioni, anche se non so cosa centri, illuminatemi..... :?

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: 2,.21 online

Post by steganox » Tue, 2. Apr 19, 18:03

ipotizzo che per selezione automatica intendano l impostazione dei vari valori a seconda della potenza della gpu

Elloen
Posts: 131
Joined: Wed, 24. Mar 04, 22:16
x4

Re: 2,.21 online

Post by Elloen » Thu, 4. Apr 19, 15:52

In nebbie timorate mi sono trovato la base khaak :o

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: 2,.21 online

Post by steganox » Thu, 4. Apr 19, 16:39

si si c'era gia da prima e ce ne sta un altra
Spoiler
Show
testimone silente xii
sono basi indistruttibili ma alla fine non danno neanche fastidio non sono esapansionisti conme gli xenon . sono pero' comode se vuoi raccattare materiali droppati ti metti li fuori della base spari a tutto e raccogli un sacco di roba

Post Reply

Return to “X4: Foundations”