conquista settori xenon ma .. locica fallace ?

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

conquista settori xenon ma .. locica fallace ?

Post by steganox » Thu, 4. Apr 19, 22:59

ho liberato e conquistato :
armatura verde in parte mio in parte telaidi che avevano una decina di stazioni gia prima che distruggessi cantiere e darsena
sfortuna di atiya 1 e 3 entrambi miei
logica fallace VII ma logica fallace I nonostante du emie stazioni amministrative e un relitto di stazione xenon risulta sempre xenon

ora il settore risulta allargato da qualche nave che è andata oltre confine .. l ho esplorato quasi tutto e non vi è traccia di altre stazioni

prossimi settori da ripulire matrix e poi cascate di tharka che sarà il piu duro

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: conquista settori xenon ma .. locica fallace ?

Post by KIBIUSA » Fri, 5. Apr 19, 18:56

steganox wrote:
Thu, 4. Apr 19, 22:59
ho liberato e conquistato :
armatura verde in parte mio in parte telaidi che avevano una decina di stazioni gia prima che distruggessi cantiere e darsena
sfortuna di atiya 1 e 3 entrambi miei
logica fallace VII ma logica fallace I nonostante du emie stazioni amministrative e un relitto di stazione xenon risulta sempre xenon

ora il settore risulta allargato da qualche nave che è andata oltre confine .. l ho esplorato quasi tutto e non vi è traccia di altre stazioni

prossimi settori da ripulire matrix e poi cascate di tharka che sarà il piu duro
Poveri Xenon, quasi quasi mi fanno pena! :lol:

Spero per te che questo non sia altro che l'inizio di un'invasione globale, altrimenti mi tocca darti del razzista..... :gruebel: :o :P

:lol: :lol: :lol:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: conquista settori xenon ma .. locica fallace ?

Post by steganox » Fri, 5. Apr 19, 19:05

ma no sto in buoni rapporti con quasi tutti :D
per ora faccio pulizia di xenon che sono fastidiosi contnuano a costruire stazioni dove non devono

ho appena liberato matrix 451

il mio universo quasi senza xenon :) https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 1704134711

Post Reply

Return to “X4: Foundations”