la disfatta degli xenon

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

la disfatta degli xenon

Post by steganox » Sun, 7. Apr 19, 17:17

è fatta nel mio universo gli xenon non hanno piu settori ( ad esclusione di logica fallace 1 per via di un bug )

il piu ostico di questa battaglia finale cascate di tharka , entrando una marea di P ( come era successo a logica fallace ) M e qualche K
qui il benvenuto https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 1706186217

l ultimo settore a cadere è stato matrice#79B piuttosto ben difreso da almeno 5 stazioni con scudo cantiere e darsena
nulla hanno potuto contro la mia flotta d invasione
9 behemot
2 zeus ognuno con 40 caccia ( perseus nodan e pulsar) + 10 nemesis ful plasma
1 colossus con 30 caccia e navi varie
15 odisseus con relativi caccia di scorta circa un centinaio in totale
26 nemesis full plasma in formazione a se

il mio universo senza xenon https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 1706186367

la cosa piu difficle combattere con il menu di selezione navi , a volte ne selezioni certe e te ne ritrovi altre , poi il menu ordini : navi che partono ad inseguire un caccino e l ordine di attaccare la stazione va in coda mentre dovrebbe essere primario e giu a selezionare le navi rimuovere gli ordini e ridare ordini di attacco combattendo con il menu che fa come piffero gli pare . Oppure mentre segui la battaglia ti ritrovi a visualizzare un altro settore senza motivo

ok vabbe che iul mio processore bicilindircio piu di tanto non puo fare ma il sistema di gestione flotte è penoso senza se e senza ma

ho trovato delle strane stazioni inglobate negli asteroidi che sembrano indistruttibili , in IS le mie torrette non le agganciano mentre i OOS le navi gli sparano per ore senza distruggerle https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 1706196703

i carrier sono penosi in combattimento , gli dici di spostarsi o attaccare qualcosa e prima devono richiamare tutti i caccia e si muovono dopo anni . intanto i caccia assegnati si dirigono da soli verso il punto di destinazione e poi ritornano verso la carrier , un continuo avanti e indietro sensa senso
se dico di attaccare devono partire in formazione senza attraccare, possono attraccare se dico di muoversi verso un determinato punto magari fuori settore

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: la disfatta degli xenon

Post by KIBIUSA » Mon, 8. Apr 19, 14:17

Problemi tecnici a parte, che dire.... "Tanto di cappello". :wink:
Complimenti steganox. :thumb_up: :thumb_up:

Adesso devi solo mantenere il dominio di quei settori ed incominciare a diventare "Antipatico" ad una fazione.... :D
:lol: :lol: :lol:

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Re: la disfatta degli xenon

Post by Andy392 » Mon, 8. Apr 19, 17:31

Ma il gioco permette di cancellare un'intera fazione dall'universo?
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: la disfatta degli xenon

Post by KIBIUSA » Mon, 8. Apr 19, 18:13

Andy392 wrote:
Mon, 8. Apr 19, 17:31
Ma il gioco permette di cancellare un'intera fazione dall'universo?
Teoricamente SI!

Adesso come steganox adempirà al suo dovere ci confermerà anche il "Praticamente".
:lol: :lol: :lol:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: la disfatta degli xenon

Post by steganox » Mon, 8. Apr 19, 18:43

aahahha ma no dai mi stanno tutti simpatici a parte gli xenon :)

sono curioso di vedere se ci sarà un respawn di stazioni xenon

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: la disfatta degli xenon

Post by KIBIUSA » Wed, 10. Apr 19, 19:50

steganox wrote:
Mon, 8. Apr 19, 18:43
aahahha ma no dai mi stanno tutti simpatici a parte gli xenon :)

sono curioso di vedere se ci sarà un respawn di stazioni xenon
Beh? Si sono ripresentati?

Comunque vedrai che prima o poi la mania espansionistica prevarrà sul buon senso ed inizierai a trovarti qualche nemico in più...è solo questione di tempo. :twisted: :twisted: :twisted:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: la disfatta degli xenon

Post by steganox » Wed, 10. Apr 19, 20:36

per ora non ho visto neanche un M un S nulla

sto preparando una piccola flota per reclamare nebbie timorate dato che ho li cantiere e darsena ma c'è una stazionde difesa dei paranid , spero non si arrabbino troppo :D

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: la disfatta degli xenon

Post by KIBIUSA » Wed, 10. Apr 19, 20:39

steganox wrote:
Wed, 10. Apr 19, 20:36
per ora non ho visto neanche un M un S nulla

sto preparando una piccola flota per reclamare nebbie timorate dato che ho li cantiere e darsena ma c'è una stazionde difesa dei paranid , spero non si arrabbino troppo :D
Visto? :rofl: :rofl: :rofl:

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Re: la disfatta degli xenon

Post by Marvho » Wed, 17. Apr 19, 10:25

Grande steganox bravo!! :)
8)
What?

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: la disfatta degli xenon

Post by steganox » Mon, 6. May 19, 13:31

ad oltre un mese (di tempo terrestre ) sono riapparsi alcuni cantieri xenon in diversi settor , ne ho trovati 3 per ora di cui uno in settore telaidi

il problema è che sono apparsi solo come progetto quindi icona rossa sulla mappa ma andando a vedere non c'è nulla neanche il solito magazzino e non essendoci piu navi S in giro nessuno li rifornisce :D

Post Reply

Return to “X4: Foundations”