quanti siamo a giocare ??

Discussioni generali su X4.

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steganox
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quanti siamo a giocare ??

Post by steganox » Wed, 10. Apr 19, 08:51

cosi per curiosità ..sembra che x4 lo giochiamo io kibiusa, skonvolt e pochi altri :D

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KIBIUSA
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by KIBIUSA » Wed, 10. Apr 19, 10:44

steganox wrote:
Wed, 10. Apr 19, 08:51
cosi per curiosità ..sembra che x4 lo giochiamo io kibiusa, skonvolt e pochi altri :D
:rofl: :rofl: :rofl:

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AmuroRei
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by AmuroRei » Wed, 10. Apr 19, 12:10

Perché questo X4 è stato pensato per via delle critiche verso XR,
e va ad accontentare solo i vecchi giocatori, scontentando la maggioranza!
In più tanti non l'hanno preso al day one o subito dopo perché aspettano
che venga pacciato e aggiornato con nuovi contenuti!
Almeno e quello che leggo in giro sui forum!!
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Elloen
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by Elloen » Wed, 10. Apr 19, 12:58

Io lo gioco :)

steganox
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by steganox » Wed, 10. Apr 19, 13:38

be a me non sembra un x3 aggiornato ma un xr riveduto piu che altro, ma lo prendo come ogni gioco un gioco a se :)

figurati io l ho preso appena in vendita prima ancora che si potesse scaricare ed ho iniziato a giocarlo alla 1.0 e sono ancora con la stessa partita , oltre 700 ore gioco scoperto tutto lo scopribile , relazioni a + 30 con quasi tutti sterminati gli zenon costruito cantieri e darsena .. se ho un gioco non posso trattenermi :lol:

quindi io kbiusa skonvolt elloen e ?? :D:D

ovviamente è un post cosi per ridere , comprendo chi attende una versione stabile ci mancherebbe altro .. peccato per il forum un po' smorto come nei periodi niente gioco.
bei tempi quelli di x3 e AP quando eravamo un casino di gente a giocare e scambiare info :wink:

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KIBIUSA
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by KIBIUSA » Wed, 10. Apr 19, 19:15

AmuroRei wrote:
Wed, 10. Apr 19, 12:10
Perché questo X4 è stato pensato per via delle critiche verso XR,
e va ad accontentare solo i vecchi giocatori, scontentando la maggioranza!
In più tanti non l'hanno preso al day one o subito dopo perché aspettano
che venga pacciato e aggiornato con nuovi contenuti!
Almeno e quello che leggo in giro sui forum!!
Scusami AmuroRei, ma non capisco il senso di realizzazione di X4 per accontentare i "Vecchi"...
(P.s.: NON è assolutamente una critica verso di te :P )

Non posso dire che XR non mi sia piaciuto anzi, ma se devo fare un confronto personale, mi ricordo di più X3 etc... che non XR, e mi sembra che X4 sia un ottimo connubio tra i due.
Magari la causa è altro...
Posso accettare la ripetitività, la mancanza di una trama principale, la "non" completezza del gioco (ed anche qui subentra il parere personale di ognuno di noi), le ancora diverse cose da patchare, ma rimane il fatto che il gioco è giocabilissimo e funzionale. Se vado a ricordare i precedenti capitoli alla stessa versione.... :doh:
Se poi la scusa è aspettare un nuovo aggiornamento per avere nuovi contenuti, per intenderci una trama.....bhe, allora mi sa che rimarremo a giocarci (in Italia) solo in 5 o poco più...
:lol:

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Lucateo
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by Lucateo » Fri, 12. Apr 19, 00:58

La vita reale mi ha fagocitato ma prima o poi tornerò in game :D

I numeri di giocatori di X4 si è ridotto moltissimo dal lancio ma è compatibile con la discesa "standard" di ogni titolo single player (e non solo).
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-=SiR KiLLaLoT=-
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Fri, 12. Apr 19, 14:28

Personalmente non ci gioco perchè dopo le 1500 ore di XR fatte principalmente da 5-6 restart (una per ogni grossa patch), su X4, volevo fare due o tre partite da 800 ore l'una :mrgreen: :mrgreen:

Sono uno di quei giocatori che tende a fare poche ma enormi partite, comportandomi ogni volta in modo diverso (in una mi piacerebbe debellare gli Xenon alla steaganox, in un'altra giocare SOLO pirata, in un altra fare IO gli Xenon :D :D )

Per far si che questo avvenga, aspetto che il gioco abbia un bilanciamento tale (tra guerre, Xenon, segreti, esplorazione, mecaniche, trama, ecc) che mi permetta di giocare per tutto questo tempo mantenendo una certa "sfida" e poca ripetitività.

Fermo restando che la mia prima partita di "test" è durata 250 ore dove praticamente ho fatto TUTTO, ma purtroppo gli Xenon erano ancora "morti" (ho giocato fino alla patch prima che sbloccassero la produzione Xenon).

Detto questo, in base alla mia esperienza di gioco e alle introduzioni di funzionalità fatte su XR, aspetterò che arrivino alla 3.0 patchata e fixata, in modo da avere una base solida di gameplay e godermi al meglio la completezza del prodotto.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
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mondo96
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by mondo96 » Sat, 13. Apr 19, 06:55

Presente!

Ho iniziato da poco una nuova partita, in cui per il momento vorrei a provare a fare per lo più combat, in attesa di qualche nuova feature.

Poi tra studio e altri impegni ho qualche titolo in arretrato e da un po' ho scoperto They Are Billions, che mi sta ossessionando perché non riesco a vincere una singola partita :lol: e quindi X4 al momento lo uso per rilassarmi (può essere un gioco molto chill :) )

Kris86
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by Kris86 » Sat, 13. Apr 19, 10:16

Sto giocando anche io.
Alcune mie considerazioni personali... Il gioco potenzialmente potrebbe essere il miglior x di sempre ma attualmente, nonostante siamo vicini alla fantomatica 3.0, sembra ancora molto molto moooolto acerbo. Rispetto a x3 che ho adorato questo 4 capitolo sembra un po senza anima e povero di contenuti. Questo probabilmente non permette di spiccare il volo. Lo si vede anche dal forum, su x3 centinaia di giide, post, traduzioni, mod, qui invece torni dopo una settimana e sembra tutto statico. Mettiamoci pure altri due fattori, il precedente titolo ha fatto scappare una bella fetta di fans e le richieste hardware per questo x4 sono abbastanza proibitive, sopratutto per esser un gioco di nicchia, io ho dovuto cambiare scheda video (e la piu economica per poterci giocare non costa meno di 150 euro) piu paga il gioco ed ecco che anche questo fattore va incidere tanto (sottolineamo anche che richieste hardware sembran piu dovute ad una mancanza di ottimizzazione che a sto graficone o tecnicismi elevati)

Marco Nero
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by Marco Nero » Sat, 13. Apr 19, 12:13

AmuroRei wrote:
Wed, 10. Apr 19, 12:10
Perché questo X4 è stato pensato per via delle critiche verso XR,
e va ad accontentare solo i vecchi giocatori, scontentando la maggioranza!
In più tanti non l'hanno preso al day one o subito dopo perché aspettano
che venga pacciato e aggiornato con nuovi contenuti!
Almeno e quello che leggo in giro sui forum!!
Sono uno dei "vecchi giocatori" e non mi ritrovo nella "minoranza",
se guardi il tutto con un occhio critico costruttivo e realista, ti basterà guardare le recensioni su steam di X3, X-Rebirth e ora di X4, potrai notare senza alcuna ombra di dubbio, il titolo più apprezzato dalla maggioranza.
Per X4 ho assemblato un nuovo computer, ero pieno di euforia e non contavo i giorni che mancavano all'uscita, ma una volta uscito l'ho abbandonato dopo 3 settimane, errore mio, avevo sperato troppo.
Da "vecchio giocatore" ti dico che questo titolo, a parte l'impressione superficiale iniziale che ho avuto, ha avvallato tutte le mie paure iniziali, che avevo già espresso in un altro post: "si chiamava X4, ma?".
Temevo che avrebbero sacrificato varietà di navi, di armi e di razze, per dedicarsi allo sviluppo di ciò che implica fare "space walking". Ribadisco il concetto velocemente: carino passeggiare lungo infiniti ponti e stazioni (tutti uguali fra loro tra l'altro), ma penso che in un X il vero interesse era nella varietà, armi, navi, settori, razze. Non ho mai sentito il bisogno di fare "space walking" in X3, ma mi ha tenuto incollato al monitor per non so quante ore. Problema cmq che credo e spero si risolverà in futuro, con le DLC previste, speriamo e vedremo.
Avevo il timore che il gioco sarebbe stato una via di mezzo tra Rebirth e X3, non poi cosi folle come pensiero, dal momento che per noi lo scopo è giocare e il loro di incassare, ero sicuro avrebbero cercato di rilasciare un titolo per "accontentare un po tutti", col risultato che a me non sembra ne carne ne pesce.
Il design delle navi non mi piace per nulla, è molto giocattoloso, avrei preferito qualcosa di più "serio", di più "accattivante" (de gustibus per carità), ma se c'è una cosa che secondo me da Rebirth avrebbero dovuto tenere è il design delle navi, vedi l'Arawn ad esempio.
Gli effetti generici dei combattimenti, delle armi, dei post bruciatori, delle esplosioni, non mi soddisfano. Per ora lo ho accantonato e vedrò di rispolverarlo quando saranno uscite almeno 2 DLC, sperando che qualcosa cambi. C'è un grande lavoro dietro, si vede, non voglio togliere nulla a nessuno ci mancherebbe, ma bisogna vedere che direzione prende questo lavoro.

Il 46% delle 113 recensioni fatte nell'ultimo mese (ovvero non a impatto di prima uscita) sono positive. Direi che c'è tanto lavoro da fare.
X Rebirth: il 39% delle recensioni totali lo danno positivo.
X3 Terran Conflict e Albion prelude viaggiano su un rispettivamente 85% e 92% di feedback positivi. Dati steam non miei, dati community.

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Lucateo
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by Lucateo » Sat, 13. Apr 19, 12:32

Ogni giorno giocano a X4 circa 1000 persone, oltre il doppio rispetto a Rebirth di qualche anno fa, così come molte di più rispetto ai giocatori di X3 ai tempi "d'oro".

La comunità italiana rimane la terza sul forum per numero di post e di topic (con la prima che è quella internazionale, in cui essenzialmente scrivono giocatori di ogni nazionalità).

Detto questo qualcosa è sicuramente cambiato, a partire dal fatto che sono semplicemente passati degli anni, per cui molti di noi sono entrati in nuove fasi di vita che concedono molto meno tempo libero.

Non bisogna poi dimenticare che se i forum (in generale) erano il punto di riferimento per eccellenza fino a 10 anni fa lo stesso non si può dire oggi: un po' tutti sanno l'inglese per frequentare anche altri lidi, ci sono i forum di Steam, Discord, le guide si trovano già direttamente da Steam e così via.

Comunque il mondo cambia ma il forum resta vivo e vegeto :D
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KIBIUSA
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by KIBIUSA » Sat, 13. Apr 19, 15:37

@-Lucateo sei proprio un eccentrico ottimista, io direi, giusto per stare al passo coi tempi, più che vivo e vegeto il forum ultimamente è..... Zombiettante!
:lol:

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Aken_Bosch
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by Aken_Bosch » Sat, 13. Apr 19, 17:11

Lucateo wrote:
Sat, 13. Apr 19, 12:32
Detto questo qualcosa è sicuramente cambiato, a partire dal fatto che sono semplicemente passati degli anni, per cui molti di noi sono entrati in nuove fasi di vita che concedono molto meno tempo libero.

Non bisogna poi dimenticare che se i forum (in generale) erano il punto di riferimento per eccellenza fino a 10 anni fa lo stesso non si può dire oggi: un po' tutti sanno l'inglese per frequentare anche altri lidi, ci sono i forum di Steam, Discord, le guide si trovano già direttamente da Steam e così via.
This and this ^^^^, giocatore con poco tempo libero a rapporto!

Il resto come dice Luca lo fa la frammentazione dei media di riferimento...10-15 anni fa, se ti interessava un gioco e cercavi il punto di riferimento della sua community, gravitavi inevitabilmente verso il forum, perché era quasi sempre l'unico modo per interfacciarsi con gli altri giocatori e reperire informazioni, consigli, ecc, tanto che era anche comune avere una miriade di forum non ufficiali sparsi in giro affiancati a quello ufficiale. Ora che ci affacciamo sugli anni '20, i punti di riferimento sono gli streamer, Youtube, Twitch, i canali social quali Twitter e Facebook, Reddit, Discord, i forum di Steam e compagnia cantante (come dicono i vecchietti), e il forum originale è solo uno di questi strumenti a disposizione, e tra l'altro anche uno di quelli più impacciati e lenti nella fruizione.

Aggiungete a questo il fatto evidente che senza dubbio la community "partecipativa", cioè che ha un effettivo interesse a interagire, è ampiamente diminuita dagli anni di Rebirth in avanti, e non c'è nulla di cui essere veramente sorpresi. In realtà giocatori ce n'è ancora un botto in giro, paradossalmente è facile che ce ne siano anche più che ai tempi di X2-X3, ma tolta la grande maggioranza che non ha interesse a comunicare con gli altri, se quei pochi che rimangono vengono frammentati tra le varie piattaforme non ci si può fare molto.

Matatari
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by Matatari » Sun, 14. Apr 19, 17:13

Questi giochi prima di XR e X4 erano meno "accessibili" ai giocatori.
in parte frustrati dal non poter combinare nulla a bordo del loro elite scassato o peggio.
I forum aiutavano molto.
Anche per le trame; come fare certe cose .....

Dopo il 3, è diventato tutto molto più "facile" e guidato, apparte i bug; quindi anche questo è un elemento, oltre agli altri che avete citato, che causa a diminuzione dell'utanza della comunità.

-=SiR KiLLaLoT=-
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 16. Apr 19, 03:51

Sono d'accordo con quello che avete detto ma voglio aggiungere un parere personale...

Premetto che, l'unica esperienza di "prodotto Egosoft super buggato all'uscita" è stata quella di X Rebith, ma so (per sentito dire) che OGNI prodotto Egosoft ha avuto problemi molto simili al lancio.
Ho iniziato a giocare a queste seria con un X3 Terran Conflict abbondantemente sistemato e super completo (patch 3.x), con cui invece ho fatto la "più bella esperienza videoludica della mia vita", ma a quanto pare, il giorno in cui uscì, era tale e quale a X Rebirth.

Considerando l'infinità di giochi che ho visto nella mia vita, il concetto che propone la serie X, almeno per i singleplayer spaziali (ma anche in generale), è qualcosa che non ho MAI e sottolineo MAI visto in nessun altro titolo.
La profondità che raggiunge X3 è tranquillamente paragonabile ad un RTS immenso come "Stellaris" che, a detta da molti, non ha nessun rivale nel suo genere (e concordo anch'io su questo).

Detto ciò, sono consapevole del fatto che "un pezzo di software" come X4, non è di certo una cosa facile da programmare soprattutto quando dietro ci stanno solo 20 persone di cui, molto probabilmente, solo 2 o 3 sono quelle dedicate allo scriptaggio vero e proprio e con questo intendo lo sviluppo software del "cuore matematico" di un gioco X. Se vi soffermate a pensare QUANTI elementi interagiscono automaticamente tra loro, vi renderete conto che dietro ci sta qualcosa molto prossima ad una "mini intelligenza artificiale", che non è riferita all'AI che gestisce il lato "combat" dei caccia o al movimento delle navi, ma parlo di quel lato interattivo intrinseco che ha il gioco stesso.

Quindi, nel momento in cui vado a leggere che X4 è un gioco "che non va bene" l'unica giustificazione che do a queste affermazione è che "non va bene rispetto ad un altro X", e nel caso specifico solo X3 (nelle varie salse).
MA, sappitmo TUTTI e sottolineo TUTTI, come può cambiare un gioco X dal day-1 al day-last.

Quindi provate adesso a "immaginare" X4 completo dalle sue 2 DLC (ovvero il motivo per cui abbiamo un pò tutti sborsato 75€ ) e facciamo un piccolo elenco:

- Avremo i nostri cari Argon, Teladi, Paranid, Split, Boron e Terran con le loro navi "VANGUARD" con relavite fazioni separate con le loro navi "SENTINEL", uguali esteticamente (per ora), ma DIVERSE numericamente (e sono 12 fazioni + 2 tipi di nave per quasi OGNI nave).
- Avremo almeno 6 fazioni pirata, una per ogni razza principale, salvo che per motivi tecnici non ne mettano solo 3, con le loro rispettive navi "RAIDER" (e qui ci avviciniamo quasi alla quantità di tipologie della navi di X3, mancherebbero solo i "prototipi" e le "avanzate", ma ne parlo dopo...)
- Potremo guidare tutta questa pòpò di roba, non importa quanto sarà ENORME :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (personalmente le 75€ valgono SOLO questo se penso ad esempio a "Star Citizen" :roll: )
- Avremo Xenon a produzione continua e inarrestabile da massacrare H24, con la potenza delle navi riadattate a tal punto che quando le vedremo SCAPPEREMO (un pò come succedeva con certe capital di X3, o con la Xenon I di XR :D )
- Avremo i Khaak che al momento stanno belli e buoni a non fare niente, ma che immagino prima o poi si incacchieranno pesantemente.
- Avremo il DOPPIO della mappa attuale che senza l'esistenza del JUMPDRIVE, inizierebbe a diventare seriamente ENORME.
- Avremo una trama principale supercompleta come quella di X3 con cose che al momento non possiamo nemmeno immaginare.
- Avremo millemila tipi di missioni generiche.
- Avremo la possibilità di modificare ogni singola nave in nostro possesso facendole di fatto diventare tutte "prototipo" o "avanzate" ;)
- Avremo la possibilità di cambiare decine e decine di skin.
- Avremo delle ricerche future (sulla quale la Egosoft potrebbe costruire INFINITE trame) che ci permetteranno di sbloccare cose fighe (secondo voi quando la mappa diventerà infinitamente grande non tornerà il jumpdrive? Ceeeeerto che tornerà il jumpdrive :mrgreen: )
- Avremo qualche altra megastruttura style HUB legata sicuramente a qualche trama futura.
- ABBIAMO una complessità economica senza precedenti e una complessità COSTRUTTIVA che rasenta l'orgasmo dei builder inside!!

MA SOPRATTUTTO

- Avremo una potenziale possibilità di avere una qualche implementazione pazzesca delle "Venture" cosa che, secondo me, non deve essere ASSOLUTAMENTE sottovalutata o messa in secondo piano.
Immaginate ad esempio che la guerra su X4 potrebbe raggiungere livelli tali da richiedere l'intervento di INTERE FLOTTE mandate dagli "amici" con cui vi siete messi d'accordo su DISCORD ( e qui potrebbe prebbero decadere tante belle critiche :P )


Detto tutto questo, ditemi adesso se X4 non è (e non sarà) un gioco fantastico e se c'è (o ci sarà) qualcosa di simile in un prossimo futuro :)

Personalmente aspetterò che la Egosoft faccia per bene il suo lavoro e dopo valuterò se il gioco faccia pena o meno. \#/ :xenon:
HW Spec:
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by steganox » Tue, 16. Apr 19, 07:10

quoto in toto ma figurati ch eper me va bene pure cosi :D i paragoni non hanno senso ogni gioco è un gioco a se come rebirt se lo pretendi come un x3+ ovvio ti delude ma se lo prendo come un XR te lo godi per quello che è . idem X4 ..si ci sono ancora cose da sistemare, bug , bilanciamenti , espansioni , trame etc ma per quello ch emi riguarda mi ha gia dato 700 e passa ore di divertimento che è quello che mi aspetto da un gioco ;)

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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by KIBIUSA » Tue, 16. Apr 19, 10:21

@ -=SiR KiLLaLoT=- TI LOVVO!!! :lol: :lol: :lol:

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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by Cronos il Viandante » Tue, 16. Apr 19, 11:13

Buongiorno. Non scrivo mai ma continuo a leggervi e seguire.

X4 non l'ho ancora acquistato, ma lo farò tra non molto. In tutta sincerità, aspettavo che, come da tradizione, Egosoft sistemasse tutti i problemi e le mancanze al lancio del gioco (e poi neanche avevo tempo). Se ho ben capito a breve rilasceranno la versione 2.5: aspetto quella o direttamente la 3.0.

Marco Nero
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Re: quanti siamo a giocare ??

Post by Marco Nero » Tue, 16. Apr 19, 11:24

Sir Killalot: curiosità, potresti girarmi il link della fonte dove è riportato che implementeranno Terran e Split, oltre ai Boron, come razze pienamente giocabili e che vi saranno 6 fazioni pirata? Grazie ma in questi giorni ho avuto poco tempo per collegarmi e vorrei informarmi di più :wink:

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