conquiista settori fazioni beta 2.50.3 (riniminato)

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

conquiista settori fazioni beta 2.50.3 (riniminato)

Post by steganox » Mon, 29. Apr 19, 16:17

mi sono preso il settore nebbie timorate XI dato che ho li il muio cantiere mi seccava fosse in mano dei paranid

cosi ho attaccato la base difensiva ed ho notato a differenza della versdione 2.2 che le basi si difendono meglio , ho perso in totale una 20ina di caccia e alle mie 14 odisseus calavno gli scudi
a differenza degli attacchi agli xenon dove la difesa durava pochi secondi ( i caccia credo mettessero subito fuori uso le difese) qui è stata decisamente piu efficacre

a meno che non influisca la differenza di armi tra le basi xenon di solito armate a impulsi e le basi delel fazioni magari armate diversamente


ho perso solu un punto di reputazione con i paranid :D
Last edited by steganox on Wed, 1. May 19, 14:44, edited 1 time in total.

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: attacco ai paranid beta 2.50.3

Post by KIBIUSA » Tue, 30. Apr 19, 08:51

A bene!

E poi prova a dirmi che non te lo avevo detto.

:lol: :lol: :lol:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: attacco ai paranid beta 2.50.3

Post by steganox » Tue, 30. Apr 19, 13:09

diventero' il signore assouto del mio universo ghghghghgghgh :lol:

gia che c'ero mi sono preso nebbie timorate iV . c'era una sola stazione difensiva paranid armata con 46 torrette missilistiche e oltre 3000 missili

sempre in OOS
primo test: mando 50 caccia , efficacissimi contro le stazioni xenon per disarmarle , distrutti in mezzo minuto
secondo test: 14 odisseus plasma L impulsi M , 1 minuto e mezzo e della stazione rimangono i rottami , nessun danno alle odisseus che evidentemente sfruttano la difesa missilistica

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: conquiista settori fazioni beta 2.50.3 (riniminato)

Post by steganox » Wed, 1. May 19, 14:54

sorry per doppio post ma ci sta :D

dunque ho iniziato l espansione nei settori delle fazioni
per ora ho preso
armatura verde 1 ex xenon reclamata dai telaidi
stella del mattino IV ex argon
stella del mattino III ex argon
nebbie timorate XI e IV es paranid ( nel post precedente)
matrice 451 ex xenon reclamata dai telaidi
Gemello di Heva V ex telaidi
Gemello di Hewa III ex telaidi

l idea è di contionuare a prendere settori di confine con poca presenza dleel fazioni ( 1 max 2 stazioni con scudo)

ho due flotte di assalto 1 con 14 odisseus e 1 con 10 behemoth
le odisseus sono molto piu efficenti , di media 1 minuto e 40 secondi per distruggere una stazione difesa con 10/15 moduli difensivi contro i 5 minuti buoni dei behemoth

nessuna reazione dall IA neanche le torrette accanto alle stazioni diventano rosse . stranamente si sono arrabbiati 4 osprey MIN mentre distruggevo una base TEL

calo di reputazione minimo sono ancora a 28 /29 con le tre fazioni ora tocca agli ANT mi prendero' secondo contatto XI e VII oltre al il Vuoto

spero implementino le tasse cosi tasso tutte le stazioni altrui neui miei settori ghghghghghghgh

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: conquiista settori fazioni beta 2.50.3 (riniminato)

Post by KIBIUSA » Wed, 1. May 19, 15:53

Pensa @-stegabox che questo altro non è che il primo passo, ossia POSSEDERE tutti i settori.
Tanto, prima o poi passerai anche a quelli ben difesi :P .
Il secondo passo sarà quello di iniziare a CANCELLARE definitivamente tutte le fazioni, come hai fatto con gli Xenon .

Spero solo che ci sia qualcosa che ti freni fino all'uscita almeno della prima espansione (o DLC), perché se no vallo a spiegare a quelli della Egosoft il perché il tuo gioco va in crash quando installi i nuovi contenuti con le presunte nuove trame....

:lol: :lol: :lol:

P.s.: non so se gli sviluppatori avessero previsto una situazione simile così prematuramente.... Male che vada inizi da capo. :o

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: conquiista settori fazioni beta 2.50.3 (riniminato)

Post by steganox » Wed, 1. May 19, 16:39

ahahah hai ragione finiro' per conquistare l universo ma onestamente spero in un ribilancimento dell iA cosi è troppo facile

il fatto è che inizio ad annoiarmi e sto piallando tutto ho appena preso altri 3 settori peccato dover distrugger egli spazioporti commerciali ch eanche queli fanno amministrazione :(

ma mentre le stazioni difensive quando abbatti il modulo amministrativo rilasciano il settore gli spazioporti devi proprio distruggerli in toto chissa gli spazioporto officina se fanno lo stresso ?

l idea oramai e andare come va e ricominciare una partita con la 3 o la 4.0 o quando escono i DLC

peccato non poter rinominare le flotte altrimenti avrei chamato la 14 odysseus " Annihilator one " :lol: :lol:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”