Le nostre stazioni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Le nostre stazioni

Post by mondo96 » Sun, 5. May 19, 00:04

Apro questo thread con lo scopo di raccogliere/condividere le nostre migliori, sia per efficienza che magari per estetica generale, configurazioni di stazioni e complessi:

Inizio con la mia modesta fabbrichetta di Space Fuel, primo business della mia nuova partita:

Taaac


Ora tocca a voi uscire le vostre stazioni :mrgreen:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Le nostre stazioni

Post by steganox » Sun, 5. May 19, 13:34

qui lascio il lavoro a Kibiusa l architetto di x4 :D le mie stazioni sono si produttive ma sono caos allo stato puro , in quanto crescono un po alla volta aggiungendo quello ch emi serve al momento .

pero' ... ho una stazione in costruzione progettata gia con tutto quello che serve ( un cantiere autosufficente) e quindi in teoria un po' piu ordinata .. appena finirà la costruzione la postero' :lol:

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Le nostre stazioni

Post by KIBIUSA » Sun, 5. May 19, 14:15

mondo96 wrote:
Sun, 5. May 19, 00:04
Apro questo thread con lo scopo di raccogliere/condividere le nostre migliori, sia per efficienza che magari per estetica generale, configurazioni di stazioni e complessi:

Inizio con la mia modesta fabbrichetta di Space Fuel, primo business della mia nuova partita:

Taaac


Ora tocca a voi uscire le vostre stazioni :mrgreen:
Eccomi, salve @-mondo96, a dire il vero avevo già aperto un post con le stazioni costruite da me e da chi voleva partecipare :P
Se ti fa piacere continuare la discussione li e metti pure la tua immagine il post lo trovi qui: Io...ed i miei Complessi!!!.

Tra poco aggiungerò infatti, appena termina la costruzione, l'immagine dell'ultimo complesso che sto costruendo, non dico molto per non rovinare la sorpresa ma posso dire di non aver ancora completato neanche il primo livello.... :o

Coglierò l'occasione in quel frangente per modificare il primo post ed inserire TUTTE le immagini di tutti i partecipanti.
Ovviamente per disturbare i moderatori che ultimamente se la stanno dormicchiando un pò troppo, le metterò tutte oversize :lol: :lol: :lol:

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Re: Le nostre stazioni

Post by mondo96 » Sun, 5. May 19, 15:34

Eccomi, salve @-mondo96, a dire il vero avevo già aperto un post con le stazioni costruite da me e da chi voleva partecipare :P
Se ti fa piacere continuare la discussione li e metti pure la tua immagine il post lo trovi qui: Io...ed i miei Complessi!!!.
Azz, avevo cercato thread simili solo cercando la parola chiave "stazioni", motivo per cui il tuo thread non era saltato fuori :lol:

Appena trovo i saves della mia vecchia partita vado a postarci un paio di complessi :wink:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”