comando attacca da rivedere

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

comando attacca da rivedere

Post by steganox » Sat, 11. May 19, 19:00

se in oos comandate ad una o piu vostre navi di attaccare un bersaglio mobile, queste andranno fino all aposizione del bersaglio al momento del comando e poi fino al bersaglio chenel frattempo puo anche averle incrociate ed essere chissa dove :(

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: comando attacca da rivedere

Post by KIBIUSA » Sat, 11. May 19, 19:28

Notavo anch'io questa cosa. :|
Fastidiosa perché perdono solo tempo nel ripercorrere punto per punto il tragitto del nemico, col rischio di finire in settori ostili senza neanche avergli assestato un colpo. :evil:

Altra cosa noiosa quando mandi una flotta a distruggere una stazione Xenon, purtroppo non sempre la distrugge del tutto. Oppure quando è in fase di "Costruzione", ma è già visibilmente rossa e con moduli, non si riesce ad agganciarla... :evil: :evil:

In più non si può, in remoto, attaccare i magazzini di costruzione....

:doh:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: comando attacca da rivedere

Post by steganox » Sat, 11. May 19, 19:52

le stazioni in costruzione ne ho trovati di 2 tipi anzi 3

1 quelle con solo il progetto e il magazzino costruzione nulla su cui sparare
2 quelle con qualche pezzo costruito non puoi farle attaccare dalla flotta ma se ci vai di persona e agganci i singoli pezzi le tue torrette le distruggono
3 quelle che si rigenerano e distruggono da sole in continuazione e li non c'è nulla da fare , ne ho una adp che non fa altro che costruire 3 moduli e quando arriva a 100% ricomincia da zero

Post Reply

Return to “X4: Foundations”