Iperattività Paranid

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
marcosxit
Posts: 313
Joined: Sun, 14. Mar 10, 12:01
x4

Iperattività Paranid

Post by marcosxit » Thu, 23. May 19, 19:48

bene... aspettiamo l'ottimizzazione del codice per gestire i grandi complessi, io però ho problemi anche con i piccoli..... oltre 150 piccolissime stazioncine in un solo settore,......... di questo passo il vuoto dello spazio sarà imbottigliato e venduto in remoti negozietti Teladi.....
https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 1749393096
https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 1749393007

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Iperattività Paranid

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Fri, 24. May 19, 01:25

MA :lol: :lol: :lol: ???
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Iperattività Paranid

Post by alessandrofavero » Fri, 24. May 19, 07:13

Ma quindi vuoi dire che con SOLO 150 stazioni in un settore il gioco scatticchia?!?!?! Ma è una indecenza!!! :) :D :) :D :lol: :lol:
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Iperattività Paranid

Post by steganox » Fri, 24. May 19, 09:02

credo sia un problema risolto con la 2.50 a me era successo con i telaidi ad armatura verde , decine ( non centinaia) di satazioni difesa ora con la beta sono sparite e ne sono rimaste 4 o 5
:D

User avatar
KIBIUSA
Posts: 1266
Joined: Sat, 27. Aug 05, 03:22
x4

Re: Iperattività Paranid

Post by KIBIUSA » Fri, 24. May 19, 10:32

steganox wrote:
Fri, 24. May 19, 09:02
credo sia un problema risolto con la 2.50 a me era successo con i telaidi ad armatura verde , decine ( non centinaia) di satazioni difesa ora con la beta sono sparite e ne sono rimaste 4 o 5
:D
Sicuro di non essere stato tu a farle sparire? :roll:

:lol: :lol: :lol:

marcosxit
Posts: 313
Joined: Sun, 14. Mar 10, 12:01
x4

Re: Iperattività Paranid

Post by marcosxit » Fri, 24. May 19, 13:48

steganox wrote:
Fri, 24. May 19, 09:02
credo sia un problema risolto con la 2.50 a me era successo con i telaidi ad armatura verde , decine ( non centinaia) di satazioni difesa ora con la beta sono sparite e ne sono rimaste 4 o 5
:D
non sono stazioni di difesa, sono tante piccole "fabbrichette" con le loro belle produzioni..... sto usando la beta 2.5.6

edit:
aggiungo una foto.....
https://steamcommunity.com/sharedfiles/ ... 1750201859

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Iperattività Paranid

Post by steganox » Fri, 24. May 19, 15:22

be allora fallo presente in devnet :) non mi sembra molto nella norma ;)

marcosxit
Posts: 313
Joined: Sun, 14. Mar 10, 12:01
x4

Re: Iperattività Paranid

Post by marcosxit » Fri, 24. May 19, 17:48

steganox wrote:
Fri, 24. May 19, 15:22
be allora fallo presente in devnet :) non mi sembra molto nella norma ;)
considerato che, sembra, capiti solo a me, ovvero difficilmente riproducibile, considerato che sto giocando vanilla di beta in beta, considerato che anche nel mio universo i "predatori" xenon non ci sono più :roll: ....... aspetto che esca il primo DLC e riparto da zero :lol:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Iperattività Paranid

Post by steganox » Fri, 24. May 19, 18:11

:lol: stessa identica situazione partita iniziata con al 1.0 niente xenon conquistato quasi tutti i settori secondari , ditrutta ADP e pirati avevo un problama con un astazione che continuava a costruirsi e decostruisrsi in loop segnalato ed ora risolto nella 2.5 b 5 :D

[Beta 5] Fixed station modules sometimes being constructed and recycled in a loop.

vale sempre la pena gli alleghi un save su un cloud e magari gli dai un aiutino per rmigliorare :D

marcosxit
Posts: 313
Joined: Sun, 14. Mar 10, 12:01
x4

Re: Iperattività Paranid

Post by marcosxit » Fri, 24. May 19, 19:30

okokok.... provvederò

Post Reply

Return to “X4: Foundations”